quote:Risposta al messaggio di elisa34 inserito in data 07/04/2015 10:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si...chiedi troppo. La Puglia penso sia bellissima, ma pensare di trovare qualcosa di bello ma non troppo affollato per un turista, credo sia troppo. Le Maldive citate, posto splendido, o Punta Prosciutto più a nord, in quel periodo non hanno nulla a che vedere con il non affollato![:(]...però se non ci sono alternative...si può fare! Noi fatto due anni fa, con bimbo piccolo,il giro di tutta la penisola, ma devo dire che è stato un po' faticoso in quanto da quelle parti, avendo un mare meraviglioso, i servizi sono un po' lacunosi (poche spiaggie attrezzate, poche o assenti le ciclabili) e chi ha bisogno di qualche comodità per chi si porta dietro figli piccoli, da quelle parti non le trova. Per amare la Puglia si deve anche amare un po' di spartanità . Ciao Fabulus
quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 07/04/2015Â 19:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono totalmente d'accordo con te !
quote:Risposta al messaggio di ormon71 inserito in data 18/04/2015 16:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per i primi di luglio non dovresti trovare grosso caos. Come campeggio per farto qualche giorno in relax e con servizi ti consiglio il riva di ugento. Ppsti da vedere ce ne sono 1000. Io misono trovato bene a punta prosciutto ed anche al camping torre castiglione anche se con piazzole che non sono un granché. sull'adriatico consiglio 2 posti vicini ad otranto che a mio parere meritano: torre sant'andrea e baia dei turchi. Ciao clé