CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Vacanze in Puglia ad agosto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
16
elisa34
elisa34
08/05/2009 3
Inserito il 07/04/2015 alle: 10:36:58
Ciao a tutti!qualcuno sa darmi qualche congiglio per fare 15 giorni in puglia nel mese di agosto e con due bimbe piccole! la nostra idea era quella di andare a torre san giovanni e poi da qualche altra parte sulla costa adriatica... a torre san giovanni abbiamo visto l'area camper rivamare...sembra carina, ma alcune recensioni sono pessime!ci piacerebbe trovare un posto tranquilla in cui la spiaggia sia bella ma non troppo affollata...CHIEDO TROPPO?grazie a tutti!
12
Damiano85
Damiano85
18/04/2013 209
Inserito il 07/04/2015 alle: 12:41:44
Ti consiglio sempre lì vicino la spiaggia di Torre Pali e Marina di Pescoluse (le Maldive del Salento). Io quest'estate ho fatto tutto il litorale salentino da Torre Colimena a Torre dell'Orso in sosta libera fattibile, la strada è tutta costiera visitando anche le carine cittadine come Porto Cesareo, Gallipoli, Santa Marina di Leuca e Otranto. Ad Agosto penso sia molto affollata. Buona Vacanza Damiano85
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1358
Inserito il 07/04/2015 alle: 15:45:13
quote:Risposta al messaggio di elisa34 inserito in data 07/04/2015  10:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si...chiedi troppo. La Puglia penso sia bellissima, ma pensare di trovare qualcosa di bello ma non troppo affollato per un turista, credo sia troppo. Le Maldive citate, posto splendido, o Punta Prosciutto più a nord, in quel periodo non hanno nulla a che vedere con il non affollato![:(]...però se non ci sono alternative...si può fare! Noi fatto due anni fa, con bimbo piccolo,il giro di tutta la penisola, ma devo dire che è stato un po' faticoso in quanto da quelle parti, avendo un mare meraviglioso, i servizi sono un po' lacunosi (poche spiaggie attrezzate, poche o assenti le ciclabili) e chi ha bisogno di qualche comodità per chi si porta dietro figli piccoli, da quelle parti non le trova. Per amare la Puglia si deve anche amare un po' di spartanità. Ciao Fabulus
erix83
erix83
-
Inserito il 07/04/2015 alle: 19:57:29
Concordo con quanto detto...la Puglia ad agosto è un caos pazzesco! Le aree sosta sono sempre affollate, soprattutto nel tratto salentino. Io ti consiglio di dare un'occhiata all'Agricampeggio Le Radici a Porto Cesareo. E' un piccolo angolo di tranquillità, curatissimo e pulitissimo con prezzi da area sosta. E' un po' lontano dal mare ma c'è una navetta che ti porta avanti e indietro alle spiagge più rinomate di Porto Cesareo. Noi siamo stati anche al Camping Riva di Ugento, carissimo ma immerso nella macchia mediterranea e soprattutto credo uno dei pochissimi campeggi in Puglia direttamente sulla spiaggia. Lì siamo stati davvero tranquilli anche perché la spiaggia, essendo difficilmente raggiungibile da chi non è ospite del campeggio, non era mai affollatissima...
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 07/04/2015 alle: 21:40:57
quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 07/04/2015  19:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono totalmente d'accordo con te !
Agricamping Garda di Vino
Agricamping Garda di Vino
Family Wellness Resort Vidor
Family Wellness Resort Vidor
Camping Vallescura
Camping Vallescura
Area camper Fiemme
Area camper Fiemme
Area camper Tschaval
Area camper Tschaval
Previous Next
16
elisa34
elisa34
08/05/2009 3
Inserito il 08/04/2015 alle: 22:38:43
Grazie mille a tutti...gentilissimi!
nefjnvlkgmbòmò
nefjnvlkgmbÃ...
-
Inserito il 18/04/2015 alle: 16:29:56
mi aggrego alla elisa, per il salento, e le maldive.., ma con bambini di 7- 8 anni. che altro consigliate ,di preciso, per sostare a prezzi ragionevoli con un minimo di servizi, bagni e market? Vorrei si fare 2 settimane di mare, ma con la possibilita di qualche escursione culturale. In libera puo andare bene, ma credo ci sia necessita di carico scarico ogni 3 giorni almeno, per cui mi va bene anche il campeggio purche a prezzo ragionevole. per il periodo pensavo ai primi di luglio. E' ideale? che ne pensate? ♂rmon71
18
cle971
cle971
18/02/2007 932
Inserito il 18/04/2015 alle: 18:38:32
quote:Risposta al messaggio di ormon71 inserito in data 18/04/2015  16:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per i primi di luglio non dovresti trovare grosso caos. Come campeggio per farto qualche giorno in relax e con servizi ti consiglio il riva di ugento. Ppsti da vedere ce ne sono 1000. Io misono trovato bene a punta prosciutto ed anche al camping torre castiglione anche se con piazzole che non sono un granché. sull'adriatico consiglio 2 posti vicini ad otranto che a mio parere meritano: torre sant'andrea e baia dei turchi. Ciao clé
maurilo
maurilo
-
Inserito il 18/04/2015 alle: 21:08:24
Ciao noi siamo stati l'estate scorsa in salento, posto stupendo, per quel che riguarda il rivamare posso dirti che siamo letteralmente scappati, posto pessimo e sporco, un'ottima area dove ci siamo trovati bene è a Otranto baia dei turchi "le fontanelle" 20 euro con corrente, ti fai una passeggiatina in pineta di 5 minuti e sei in una meravigliosa spiaggia, certo non sei da solo, ma merita. PS dopo il 20 paghi 15 (prezzi 2014). Alle maldive sei sotto al sole, area polverosa e migliaia di persone in spiaggia, niente di che. ciao
15
pakigt
pakigt
25/07/2010 848
Inserito il 19/04/2015 alle: 19:42:16
nei campeggi in puglia non sono mai entrato, primo perché ad agosto pienissimi, e secondo perché troppo esosi.magari a luglio si può. qualche sosta in libera e areasosta. alle maldive del salento(pescoluse/torre-vado) ci sono stato 24ore, vento forte area polverosa e assolata, cs inguardabile. torre sant'andrea carina, torre dell'orso sosta libera solo un giorno e mezzo(peccato, carina specie per gli svaghi dei ragazzi). vale la pena vedere lecce(il 24/25/26 agosto la città è in festa per il santo patrono "sant'oronzo"), otranto,alberobello, e anche se un pò fuori rotta matera da vedere anche di sera. Pasquale.
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 19/04/2015 alle: 21:31:07
In agosto non andare in Puglia ne' in sicilia...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link