quote:Risposta al messaggio di bruno44 inserito in data 12/02/2013 16:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Bruno molto interessante. per la foresta umbra si puo sostare da qualche parte? Le grotte di castellana si riescono a visitare con una bimba di 6 mesi?
quote:Risposta al messaggio di alima inserito in data 12/02/2013 16:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da non perdere nemmeno, Ostuni, Lecce, Otranto. Le grotte si possono tranquillamente visitare con i bimbi, occhio però che sottoterra fa freddo e ci sono un paio di km da fare a piedi. Pochi km a nord di Otranto, c'è la baia dei turchi, dove troverai sia camping che AA , noi ci fermammo alla AA fontanelle.[;)]
http://tinyurl.com/c9e5txm
quote:Per quello che riguarda il salento vogliamo vedere sicuramente la zona di porto cesareo, punta prosciutto, ecc...>> Siamo stati anche lì: camping Porto Cesareo buono e ben ombreggiato ma con la "rottura"(almeno x quanto ci riguarda...) di dover prendere la navetta x andare in spiaggia... Punta Prosciutto?...Ripeto,era meglio anni fà. Se hai bimbi controlla dove mettono i piedini...abbiamo visto di tutto:cicche,cocci di bottiglia,flaconi di solare vuoti ecc...insomma spiaggia veramente zozza,xciò okkio! Ciao e Buona Strada Rosyid="blue"> "Guarda negli occhi il tuo cane e poi osa affermare che non ha un'anima. Noi parliamo in favore di quelli che non possono parlare per loro stessi" Victor Hugo
quote:Risposta al messaggio di alima inserito in data 12/02/2013 16:12:34 (> qui c'è tutto, foto:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.susezzapasa.it/pugli...
diario:http://www.susezzapasa.it/pugli...
BUON VIAGGIO! www.susezzapasa.itquote:Risposta al messaggio di gnacca inserito in data 13/02/2013 15:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, Riva D'Ugento, il camping italiano più bello. Ci sono stato tre volte (e da casa mia sono più di 1000km) e tutte le volte coda di 2 giorni per entrare, ma ne vale la pena. Il Salento è incantevole, grande mare, grande cibo e grande accoglienza. Da non perdere Lecce, Gallipoli ed il periplo della penisola con tuffi tra i pesci con lo snorkel. Noi l'ultima volta abbiamo noleggiato un auto per un paio i giorni per scorrazzare liberamente nelle città d'arte, ma in giugno e luglio se ne può fare sicuramente a meno
quote:Risposta al messaggio di soleado inserito in data 19/02/2013 19:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie infinite soleado, ho letto le tante cose molto interessanti che mi hai scritto Devo capire cosa posso fare avendo una bimba di 6 mesi a seguito .. Non so per le grotte e per le visite alle citta d'arte, che pero' non vorrei perdermi... Per ora ho parecchio materiale sul quale lavorare... Qualcuno conosce il camping 5 stelle sul gargano?
quote:Risposta al messaggio di alima inserito in data 20/02/2013 20:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me, la puglia, e' il Salento...Se vuoi info di tutte sagre e feste dove si balla la pizzica e se magna, chiedi pure... Robby79
quote:Risposta al messaggio di gnacca inserito in data 13/02/2013 15:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho visto il sito del campeggio, veramente un bel posto, peccato.... che non accettino gli animali, d'altronde cosi si puo' pretendere dalla patria dei cani randaggi...
quote:Risposta al messaggio di gig61 inserito in data 21/02/2013 08:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa, quale sarebbe la patria dei cani randagi? Robby79