CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Vacanze in Puglia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 44
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 16/05/2013 alle: 20:38:53
quote:Risposta al messaggio di lakyna inserito in data 15/05/2013  18:15:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eh, questa risposta se l'è proprio andata a cercare !
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 16/05/2013 alle: 20:59:52
quote:Risposta al messaggio di pista74 inserito in data 15/05/2013  00:32:27 (Visualizza messaggio in nuova f inestra)>
> Oltre a te, c'è tantissima gente qui sul forum che parla sempre in termini entusiastici del camping Euro92. Io non ci sono mai stato, ma - passandoci davanti - non è che mi abbia mai ispirato più di tanto ! Probabilmente mi sbaglierò, ma - guardando dall'esterno - dà l'impressione di essere molto piccolo e con piazzole piuttosto striminzite. A parte il fatto che c'è da attraversare la strada per andare in spiaggia e non mi sembra un inconveniente da poco, soprattutto in una zona dove ci sono tantissimi campeggi che affacciano direttamente sul mare. Vorrei capire, quindi, quali sono i motivi per i quali viene privilegiato da tantissimi frequentatori del forum (è forse particolarmente economico ?). Io a Vieste sono andato quasi sempre al camping Spiaggia Lunga e, anche se non è certo tra i più economici, non ho mai voluto rischiare avventurandomi in strutture che non conosco. Una sola volta sono stato per un week end alle Diomedee (abbastanza simile, anche perché mi pare che abbia le stessa gestione) ed un'altra volta ho cercato di sperimentare il Punta Lunga, ma poi ho dovuto rinunciare perché non sono riuscito a trovare una piazzola di mio gradimento. Però, di fronte a tante referenze positive, quasi quasi sarei tentato la prossima volta di andare anch'io all'Euro92, al quale riconosco - comunque - il grande vantaggio di essere molto più vicino al centro abitato.
12
pista74
pista74
12/05/2013 2066
Inserito il 16/05/2013 alle: 23:07:12
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 16/05/2013  20:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci è piacuto molto la pulizia, l'ordine interno, l'assenza di macchine in movimento, la gentilezza dello staff, insomma siamo stati molto bene! L'età media degli altri frequentatori è di circa 40 anni e la notte si dorme tranquillamente, mia figlia di 2,5 anni ha girato da sola per tutto il campeggio senza problemi! Ho conosciuto i proprietari (che poi sono anche i gestori) e non mi hanno accennato al fatto che hanno altre struttura, anzi hanno investito tutto su questa struttura. Per gli spazi a disposizione non ci è sembrato mancare niente e per la strada è vero ma il mare dista solo 150 metri effettivi! Sicuramente non è economico rispetto agli altri, il costo è lo stesso degli altri campeggi che si affacciano sul lungo mare, certo non ha la piscina, non ha il ristorante ma sinceramente non ne abbiam osentito la mancanza; non ha un super mercato; di fronte al campeggio in spiaggia c'è tutto e la mattina passa l'apetta con la frutta e verdura e subito dopo il figlio con un'altra apetta che vende il pesce fresco, spettacolare!! Dimenticavo, barbecue per tutti libero tutte le sere e si fa amicizia con gli altri villegianti! Io lo consiglio a tutte le famiglie! pista74
17
Chrisma
Chrisma
04/08/2008 110
Inserito il 20/06/2013 alle: 18:14:43
Cerco un consiglio anch'io, che non sono mai stato in Puglia. Stavo valutando di passare le ferie a luglio (seconda quindicina) laggiù. Il mio metro di riferimento è la Sardegna, dove sono stato diverse volte. Mi sembra di aver capito,leggendo qualche post, che il mare migliore si trova nel Salento. Ma le aree di sosta (le preferisco ai campeggi) come sono tenute? e l'ospitalità? Inoltre, partendo dalla Toscana, dovrei fare anche una tappa intermedia, sull'adriatico, che non conosco affatto. Ciao.

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link