quote:Risposta al messaggio di lakyna inserito in data 15/05/2013 18:15:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh, questa risposta se l'è proprio andata a cercare !
quote:Risposta al messaggio di pista74 inserito in data 15/05/2013 00:32:27 (Visualizza messaggio in nuova f inestra)>> Oltre a te, c'è tantissima gente qui sul forum che parla sempre in termini entusiastici del camping Euro92. Io non ci sono mai stato, ma - passandoci davanti - non è che mi abbia mai ispirato più di tanto ! Probabilmente mi sbaglierò, ma - guardando dall'esterno - dà l'impressione di essere molto piccolo e con piazzole piuttosto striminzite. A parte il fatto che c'è da attraversare la strada per andare in spiaggia e non mi sembra un inconveniente da poco, soprattutto in una zona dove ci sono tantissimi campeggi che affacciano direttamente sul mare. Vorrei capire, quindi, quali sono i motivi per i quali viene privilegiato da tantissimi frequentatori del forum (è forse particolarmente economico ?). Io a Vieste sono andato quasi sempre al camping Spiaggia Lunga e, anche se non è certo tra i più economici, non ho mai voluto rischiare avventurandomi in strutture che non conosco. Una sola volta sono stato per un week end alle Diomedee (abbastanza simile, anche perché mi pare che abbia le stessa gestione) ed un'altra volta ho cercato di sperimentare il Punta Lunga, ma poi ho dovuto rinunciare perché non sono riuscito a trovare una piazzola di mio gradimento. Però, di fronte a tante referenze positive, quasi quasi sarei tentato la prossima volta di andare anch'io all'Euro92, al quale riconosco - comunque - il grande vantaggio di essere molto più vicino al centro abitato.
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 16/05/2013 20:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci è piacuto molto la pulizia, l'ordine interno, l'assenza di macchine in movimento, la gentilezza dello staff, insomma siamo stati molto bene! L'età media degli altri frequentatori è di circa 40 anni e la notte si dorme tranquillamente, mia figlia di 2,5 anni ha girato da sola per tutto il campeggio senza problemi! Ho conosciuto i proprietari (che poi sono anche i gestori) e non mi hanno accennato al fatto che hanno altre struttura, anzi hanno investito tutto su questa struttura. Per gli spazi a disposizione non ci è sembrato mancare niente e per la strada è vero ma il mare dista solo 150 metri effettivi! Sicuramente non è economico rispetto agli altri, il costo è lo stesso degli altri campeggi che si affacciano sul lungo mare, certo non ha la piscina, non ha il ristorante ma sinceramente non ne abbiam osentito la mancanza; non ha un super mercato; di fronte al campeggio in spiaggia c'è tutto e la mattina passa l'apetta con la frutta e verdura e subito dopo il figlio con un'altra apetta che vende il pesce fresco, spettacolare!! Dimenticavo, barbecue per tutti libero tutte le sere e si fa amicizia con gli altri villegianti! Io lo consiglio a tutte le famiglie! pista74