Vorrei trascorrere alcuni giorni di vacanza in Puglia nel periodo 1-15 luglio. Cerco info e consigli su campeggi con buona ombreggiatura e vicini al mare. Mi sapete dire come sono le temperature in Puglia nel mese di Luglio?
Grazie
ciao
bata
ciao, per quanto riguarda i campeggi io ti posso solo dire la mia esperienza, vivo in Puglia da circa 11 anni e sono innamorata del Gargano , per quanto riguarda le temperature qui è caldino e piu' giu' vai piu' caldo trovi, io solitamente vado a punta Grugno, area di sosta attrezzata secondo me migliore di tutta la Puglia, è ombreggiata il mare è di un azzurro imbarazzante e pulitissimo però è subito profonda e la spiaggia è di ciottoli, quindi non adatta a
chi ha bambini, altra area sosta che ti consiglio è quella di Rosina Fusillo, comoda ai servizi vari tp. supermercato tabacchi ecc. e vicina alla spiaggia sabbiosa con mare non profondo; per quanto riguarda i campeggi ti consiglio l'holliday a Sfinale ma ce ne sono molti in tutto il gargano, spero di esserti stata di aiuto ....
ciao, se ti può servire noi la scorsa estate (però era agosto) siamo stati molto bene qui:
www.canzonedelmare.it
che si trova a Vieste; attraversi la strada e sei subito sulla spiaggia libera, dove si sposta pure l'animazione del camping (animazione non esagerata); sabbia fine e mare basso e limpido.
ciao ciao.
ciao, io se vado al Gargano mi fermo al campeggio Iallillo a Peschici. Ombra, vicino al mare, verdura fresca tutti i giorni dal ambulante, Pizzeria/ Ristorante in campeggio, e se sei troppo pigro di andare a piedi a Peschici paese ,chiami lo Shuttle che ti porta x pochi spiccioli [:p]
monalisa
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.