CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

vacanze isola d'elba

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
18
felix65
felix65
07/03/2007 67
Inserito il 31/05/2007 alle: 13:41:23
[:)][:)]Ciao a tutti a metà giugno e mia intenzione recarmi con il camper a trascorrere una settimana all'isola d'elba. qualcuno di Voi ha dei suggerimenti su aree soste valide da utilizzare o campeggi buoni e magari[:)]non tanto costosi. Grazie a tutti
vegiu
vegiu
-
Inserito il 01/06/2007 alle: 21:51:00
quote:Originally posted by felix65
[:)][:)]Ciao a tutti a metà giugno e mia intenzione recarmi con il camper a trascorrere una settimana all'isola d'elba. qualcuno di Voi ha dei suggerimenti su aree soste valide da utilizzare o campeggi buoni e magari[:)]non tanto costosi. Grazie a tutti >
> Nei campeggi all'Elba ti fanno pagare anche L'ARIA CHE RESPIRI. Prova nelle aree di sosta (poche per la verita')in questa stagione non dovresti avere grosse difficolta' a trovare posto. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
21
piodaro
piodaro
30/05/2004 252
Inserito il 01/06/2007 alle: 23:31:33
Ci sono stato 1 mese fà: Ho dormito nelparcheggio dell'Uff. Postale a Marciana Marina, nell'area di sosta a Pila (10 €) con carico e scarico: Poi c'è un parcheggio a pag. a Porto Azzurro ed un' area di sosta a Rio Marina. Inoltre in questa stagione si trova un po' ovunque. ciao Mauro
18
stefgel
stefgel
29/05/2007 17
Inserito il 02/06/2007 alle: 07:51:06
Io vado a fine giugno e ho scelto il campeggio "Le Calanchiole" a Capoliveri; prova a dargli un'occhiata su internet ww.lecalanchiole.it,è carino è non eccessivo con i prezzi. Io cerco un'area di sosta da dormire subito dopo Bologna,direzione Piombino,per la notte prima di imbarcarmi. Qualcuno ha consigli? Buona Elba
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 02/06/2007 alle: 14:21:52
Ciao Sono satato all'isola d'elba proprio un anno fa a fine giugno,convinto di poter trovare poca gente ma... Nonostante si dica che ci sono molti meno turisti non sono stato per niente soddisfatto.Gli accessi al mare sono pochi,le spiagge piccole e i posti per parcheggiare i camper pochi.Attento a non infilarti in una di quelle stradine che poi... tutto a marcia indietro,sperando che non ci sia nessuno Ho sempre sostato nelle aree di sosta che ho trovato sul portolano ,il mare è senza dubbio bello ma se cerchi un posto tranquillo non l'hai di certo trovato. Se poi sei come me e non ti fidi a lasciare il camper i sosta libera allora hai meno possibilita' di poter stare in pace sulla spiaggia. I prezzi sono alle stelle,specialmente per i generi alimentari,insomma l'isola è certamente bella,il mare pure ma forse bisognerebbe andarci a maggio oppure accontatarsi di stare " vicini vicini"... e io non ho certo comprato il camper per stare appiccicati come al solito in toscana...

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 02/06/2007 alle: 14:23:31
Per stefgel.. Io abito a 12 km da montecatini,in campagna,se vuoi sostare da me per la notte non ho problemi ti ospito volentieri...
simona68
simona68
-
Inserito il 02/06/2007 alle: 22:22:58
ciao anchio tra due settimane parto per l'isola d'elba e ho ancora dubbi su dove sostare, sicuramente andro in campeggio dato che con due bambini non mi piace stare in giro, vedro dove finirò. comunque il 18 ho il traghetto poi si vedra tanto è piccolo il posto, la spesa la porto da casa cerchero di prendere il meno possibile dato che mi han detto che è carissimo tutto ciao e buone vacanze a tutti SIMONA
lumaca 70
lumaca 70
-
Inserito il 03/06/2007 alle: 06:40:51
[:)][:)]Ciao a tutti a metà giugno e mia intenzione recarmi con il camper a trascorrere una settimana all'isola d'elba. qualcuno di Voi ha dei suggerimenti su aree soste valide da utilizzare o campeggi buoni e magari[:)]non tanto costosi. Grazie a tutti >
> Salve anche io a metà giugno vado all'Elba essendo gia stato e conoscendo il territorio e le strade con i parcheggi un pò difficoltosi ho scelto di andare in campeggio (camping Lacona) nel golfo di capoliveri,un campeggio secondo me tra i migliori che tra l'altro fino al 30 Giugno fa una tariffa speciale, prova a vedere il sito. Un altra cosa che ti consiglio è di fare il biglietto per l'attraversata prima senno rischi di stare fermo anche una giornata a Piombino perchè a volte i posti camper finiscono, io gia li ho fatti parto il 16.Buona vacanza

Modificato da lumaca 70 il 03/06/2007 alle 06:43:38
simona68
simona68
-
Inserito il 03/06/2007 alle: 18:55:29
ciao anchio ho gia prenotato il traghetto per l'andata altrimenti stavo li mezza giornata, il campeggio lacona è sul mare? io parto il 18 grazie ciao simona
18
felix65
felix65
07/03/2007 67
Inserito il 05/06/2007 alle: 13:25:33
[:)][:)]scuste il ritatdo...... volevo ringrazia tutti per le risposte e consigli grazie Felix
18
felix65
felix65
07/03/2007 67
Inserito il 05/06/2007 alle: 13:33:55
quote:Originally posted by lumaca 70
> Salve anche io a metà giugno vado all'Elba essendo gia stato e conoscendo il territorio e le strade con i parcheggi un pò difficoltosi ho scelto di andare in campeggio (camping Lacona) nel golfo di capoliveri,un campeggio secondo me tra i migliori che tra l'altro fino al 30 Giugno fa una tariffa speciale, prova a vedere il sito. Un altra cosa che ti consiglio è di fare il biglietto per l'attraversata prima senno rischi di stare fermo anche una giornata a Piombino perchè a volte i posti camper finiscono, io gia li ho fatti parto il 16.Buona vacanza
>
> [:)]grazie per l'aiuto anche noi partiamo penso il 15 sera dalla provincia di Bergamo pensi di fermarmi a dormire presso il porto per poi imbarcarmi la mattina sucessiva. allora dici che il Camping Lacona sia valido. gli daro' un occio sul sito. magari ci incontriamo. siamo in tre due adulti e una bimba saluti Felix
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 05/06/2007 alle: 17:09:12
Ciao, due anni fa sono stato all'Elba nel mese di Giugno. Ho usato l'Area di sosta di Procchio, posta in posizione buona x il mare e per il paese, e poi un'area di sosta che a me è piaciuta molto a Cavoli, in posizione stupenda, sopraelevata sul mare che si raggiunge con un sentierino in 5 minuti a piedi. E' un pò piccola, e su 2 livelli. I posti sopra sono più facili e richiesti, ma sentono il rumore della strada, quelli sotto sono più tranquilli ma più scomodo entrare e uscire (rampa un pò ripida). Non ricordo i costi- Ciao Massimo
19
palmasbar
palmasbar
15/01/2006 358
Inserito il 05/06/2007 alle: 22:47:04
siamo tornato da pocchi giorni e con 2 bimbe piccole abbiamo optato per il campeggio sicuramente il top è "ville degli ulivi" a Marina di campo abbiamo anche provato altri camping gia citati ma non c'è pargone....buone vacanze max y family
simona68
simona68
-
Inserito il 06/06/2007 alle: 14:48:52
ciao max posso farti un paio di domande sul campeggio a marina di campo? è sul mare? fuori c'e il paese con negozzi vari? nel campeggio c'e il market e il bar? grazie simona
21
ilovemydog
ilovemydog
15/09/2004 173
Inserito il 06/06/2007 alle: 15:59:17
quote:Originally posted by palmasbar
siamo tornato da pocchi giorni e con 2 bimbe piccole abbiamo optato per il campeggio sicuramente il top è "ville degli ulivi" a Marina di campo abbiamo anche provato altri camping gia citati ma non c'è pargone....buone vacanze max y family >
> Ciao Max è stato confortante leggerti. Andrò all'Elba una settimana a fine Giugno ed ho prenotato proprio in quel camping. Non è mia abitudine fare lo stanziale e soprattutto andare in campeggio ma stavolta la mia famiglia si è imposta vista la mia abitudine a macinare km. Dato che ad Agosto li sballotterò per tutte le Asturie e la Galizia, non potevo non accontentarli. [;)]
19
palmasbar
palmasbar
15/01/2006 358
Inserito il 06/06/2007 alle: 22:07:04
noi solitamente giriamo in continuazione ma anche il riposo è dovuto e due bimbe piccole hanno bisogno di giocare libere senza problemi quindi.......il campeggio è sul mare tra le altre cose molto bello, il paese molto carino dista ,con passeggino per la piccola e bicicletta con tre ruote per la piu grande (3 anni),20 minuti per la ciclabile alberata e mezzora per la spiaggia campeggio super pulito anche se le piazzole non sono comode per la manovra di parcheggio.dentro c'è market bar e ristorante piscina e intrattenimento.fuori ristoranti(2) e una signora che tutti i pomeriggi porta la verdura fresca ma anche fare la spesa è comodissimo il paese anche a piedi. noi siamo usciti per girare l'isola ma dopo altri 2 campeggi (piu cari) siamo tornati tra le altre cose il personale è simpaticissimo e disponibile insomma 10 giorni indimenticabili.... se ci andate salutateci i ragazzi dell'animazione,li saluta Massimo di Modena. buone vacanze in relax max y family
19
Bybbi
Bybbi
07/01/2007 81
Inserito il 07/07/2007 alle: 18:41:10
Parto lunedì prossimo 09/07/per l'isola d'Elba,quindi vi chiedo un aiuto urgente.Qualcuno a soggiornato al camping Reale a porto Azzurro?Se si com'è.Aiutoooo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link