quote:Originally posted by felix65> Nei campeggi all'Elba ti fanno pagare anche L'ARIA CHE RESPIRI. Prova nelle aree di sosta (poche per la verita')in questa stagione non dovresti avere grosse difficolta' a trovare posto. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
[:)][:)]Ciao a tutti a metà giugno e mia intenzione recarmi con il camper a trascorrere una settimana all'isola d'elba. qualcuno di Voi ha dei suggerimenti su aree soste valide da utilizzare o campeggi buoni e magari[:)]non tanto costosi. Grazie a tutti >
quote:Originally posted by felix65> Salve anche io a metà giugno vado all'Elba essendo gia stato e conoscendo il territorio e le strade con i parcheggi un pò difficoltosi ho scelto di andare in campeggio (camping Lacona) nel golfo di capoliveri,un campeggio secondo me tra i migliori che tra l'altro fino al 30 Giugno fa una tariffa speciale, prova a vedere il sito. Un altra cosa che ti consiglio è di fare il biglietto per l'attraversata prima senno rischi di stare fermo anche una giornata a Piombino perchè a volte i posti camper finiscono, io gia li ho fatti parto il 16.Buona vacanza
[:)][:)]Ciao a tutti a metà giugno e mia intenzione recarmi con il camper a trascorrere una settimana all'isola d'elba. qualcuno di Voi ha dei suggerimenti su aree soste valide da utilizzare o campeggi buoni e magari[:)]non tanto costosi. Grazie a tutti >
quote:Originally posted by lumaca 70> [:)]grazie per l'aiuto anche noi partiamo penso il 15 sera dalla provincia di Bergamo pensi di fermarmi a dormire presso il porto per poi imbarcarmi la mattina sucessiva. allora dici che il Camping Lacona sia valido. gli daro' un occio sul sito. magari ci incontriamo. siamo in tre due adulti e una bimba saluti Felix
quote:Originally posted by felix65> Salve anche io a metà giugno vado all'Elba essendo gia stato e conoscendo il territorio e le strade con i parcheggi un pò difficoltosi ho scelto di andare in campeggio (camping Lacona) nel golfo di capoliveri,un campeggio secondo me tra i migliori che tra l'altro fino al 30 Giugno fa una tariffa speciale, prova a vedere il sito. Un altra cosa che ti consiglio è di fare il biglietto per l'attraversata prima senno rischi di stare fermo anche una giornata a Piombino perchè a volte i posti camper finiscono, io gia li ho fatti parto il 16.Buona vacanza
>
quote:Originally posted by palmasbar> Ciao Max è stato confortante leggerti. Andrò all'Elba una settimana a fine Giugno ed ho prenotato proprio in quel camping. Non è mia abitudine fare lo stanziale e soprattutto andare in campeggio ma stavolta la mia famiglia si è imposta vista la mia abitudine a macinare km. Dato che ad Agosto li sballotterò per tutte le Asturie e la Galizia, non potevo non accontentarli. [;)]
siamo tornato da pocchi giorni e con 2 bimbe piccole abbiamo optato per il campeggio sicuramente il top è "ville degli ulivi" a Marina di campo abbiamo anche provato altri camping gia citati ma non c'è pargone....buone vacanze max y family >