In risposta al messaggio di roberto1975 del 14/12/2015 alle 22:22:06
Ciao a tutti, Qualcuno potrebbe segnalare area attrezzate o camping in costa azzurra in zona comoda vicino a città o ferrovia? Antibes la conosco e credo siano tutti pieni... Grazie mille, Roberto Robi 9.1G
camping hyppodrome a villeneuve loubet camping anche con piscina coperta vicino a supermercato e passeggiata a mare e con gki autobus ti sposti su tutta la costa da nizza fino saint tropez. buoni km e auguri di buone feste.
http://i50tinypic.com/2ls8psg.i...
In risposta al messaggio di dani1967 del 16/12/2015 alle 12:13:18
Io credo che lui intendesse Antibes eVillenueve Loubet come un unico posto. Ricordo che in zona c'è anche aperto il camping dyupylone, meno romantico ma nei primi due difficilmente si trova posto. Oltre si deve andarein zona grimaud per trovare qualcosa di aperto, come camping, o verso S. tropez per trovare delle AA, salvo ovviamente S. Maxim e Chez Marcel. le AA sono segnate sul db di COL. Però roberto ti avevo già risposto qui ... Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Purtroppo ti devo smentire in merito al Camping Du Pylone :-(
http://www.campingdupylone.com/
In risposta al messaggio di sbizz del 16/12/2015 alle 14:27:23
Purtroppo ti devo smentire in merito al Camping Du Pylone :-( Matteo Sun Living Lido A12
Ops. Ci sono stato lo scorso anno prima dell'epifania e mi ero incontrato con due camperisti del forum che già conoscevo. Una piacevole giornata a Cannes finita con un grandissimo spavento di cui avevo raccontato, un bimbo dei nostri sceso dal treno da solo per errore. Visto il camping credo che lo risistemeranno, era immenso, anche se non bellissimo. C'è un'altra struttura a Mandelieu la Napule anche se un po' più più cara.
In risposta al messaggio di sbizz del 16/12/2015 alle 14:27:23
Purtroppo ti devo smentire in merito al Camping Du Pylone :-( Matteo Sun Living Lido A12
So che è OT, ma fa abbastanza impressione