quote:Originally posted by steeve67> Se prenoti adesso ci sono dei buoni prezzi naturalmente devi essere sicuro sulle date e non c'è la possibilità di rimborso nel caso in cui cambi idea. Ciao Giusy
grazie mille lorenzo ti terro presente quando organizzero' il viaggio..... per il traghetto mi consigli di prenotare adesso o posso aspettare??? grazie mille ancora >
quote:Originally posted by favaro> Mi spiace se non ho risposto prima avevo problemi con il pc. Allora noi 2 adulti più una bimba di 3 anni ad agosto e camper abbiamo pagato la tratta Livorno Olbia e ritorno 260 euro per il mese di agosto. Ciao Giusy
cosa significa buoni prezzi nei traghetti? quanto potrebbe essere? >
quote:Originally posted by sport15> ex pilota di parapendio guarda di tirare fuori qui cencio che tu avrai in cantina tutto mangiato dalle tarme, ho prenotato adesso via internet partenza il 11 agosto da piombino per olbia la notte tariffa camping on board, e ritorno il 28 da olbia su piombino il giorno questa volta 2 adulti un infante che non paga 6,98 di camper euro 291 mi sembra equilibrato, per informazione ho rifatto il solito preventivo allungando il camper a 7,15 come sono molti 7 posti e la tariffa e aumentata a 458 !!!!!. saluti Francone
Ciao,siamo messi che bisogna rivolgersi alla Moby,con gli inevitabili innalzamenti dei prezzi......... Gianluca >
quote:Originally posted by sport15> anche perche le bici le puoi sempre scaricare e entrare con il portabiciclette chiuso... e le bici in cellula oppure nel gavone laterale , gianluca con il camper e la prima volta che vado in sardegna dove mireco ogni 3 mesi per lavoro in aereo, ma gli scorsi anni guardando il sito linea del golfo non ho mai visto preventivi come dici tu nel mese di agosto . se poi vai in sardegna dimmelo magari un paio di giorni ci si incontra franco
Ciao Franco,probabilmente anche noi questa estate torneremo in Sardegna.Ho fatto anche io diversi preventivi,con diverse lunghezze. Dallo scorso anno l'aumento è di oltre 140 euro.... E se barassi un pochino...30 cm....sulla lunghezza?? Ciao Gianluca >