In risposta al messaggio di solena del 30/08/2025 alle 22:20:24Sei sicura che l'area camper Apeneste sia chiusa ?
Lunedì partiamo per andare un paio di settimane a Vieste quale campeggio o area di sosta ci consigliate non avendo mezzi (bici etc) per spostarci?Avevo letto delle Buone recensioni riguardo all'area di sosta a Pizzomunno ma ho visto che attualmente è chiusa.Grazie a chi vorrà rispondere Solena
In risposta al messaggio di solena del 30/08/2025 alle 22:20:24Si parte anche noi per Vieste lunedì di solito noi ci fermiamo al Piccolo Paradiso un campeggino carino in poco datato ma in ordine e direttamente sul mare su viale Mattei a 2,5 km dal centro.
Lunedì partiamo per andare un paio di settimane a Vieste quale campeggio o area di sosta ci consigliate non avendo mezzi (bici etc) per spostarci?Avevo letto delle Buone recensioni riguardo all'area di sosta a Pizzomunno ma ho visto che attualmente è chiusa.Grazie a chi vorrà rispondere Solena
In risposta al messaggio di solena del 30/08/2025 alle 22:20:24Buongiorno;
In risposta al messaggio di oigroig del 02/09/2025 alle 08:03:09Siamo fermi a Vieste al momento sul mare il tempo è bello pur con un poco di vento freschino, stanotte per non farci mancare niente Giove pluvio ha scaricato uno di quei temporali con tanto di fulmini e tuoni da brividi, tutto sommato stamattina non sembrava successo niente
Buongiorno; anch'io lasciato passare la sfuriata di agosto riparto x la puglia sabato si parte x il Salento,spero di trovare bel tempo, visto che qui al nord e finito tutto saluti Giorgio
In risposta al messaggio di oigroig del 09/09/2025 alle 07:46:14Capisco che nonostante i pareri contrastanti che si leggono per giudicare bisogna esserci.
Buongiorno sono al 4 giorno di mare quindi in Salento . sono rigorosamente in campeggio al RIVA, ad UGENTO . si può dire di tutto e di più, ma la tranquillità che si percepisce in questo periodo QUI è solo QUI. il clima e stupendo il mare e la spiaggia sono una garanzia. nonostante tutto quello che si dice, questo posto resta unico. saluti Giorgio
In risposta al messaggio di eolo 58 del 09/09/2025 alle 12:11:40Buonasera:
Capisco che nonostante i pareri contrastanti che si leggono per giudicare bisogna esserci. Certo che come tutte le strutture di grosse dimensioni non è facile essere tutti soddisfatti, sicuramente a luglio e agosto deveessere stato un carnaio e le recensioni sono state più negative che positive. Noi 2 io e la padrona di casa preferiamo posti meno frequentati dove c’è più calma e rispetto delle regole ma comunque all’occorrenza ci si adatta. In questo periodo spero sia più tranquillo il Riva d U.
In risposta al messaggio di oigroig del 17/09/2025 alle 07:16:36Sto rientrando adesso a casa e in effetti in Abruzzo il clima è cambiato vento freschino e spiagge quasi vuote con qualche straniero che sta scendendo verso sud, ormai la stagione è rotta al nord mentre giù il clima era molto meglio.
Buongiorno; rientrato ieri sera dal Salento. in campeggio arrivavano 10/15 equipaggi al giorno 97% stranieri mare e sole stupendi, diciamo ancora estate. rientrando verso casa già in Abruzzo le spiagge erano deserte. 2 giorni fà facevo colazione sotto il tendalino alle. 8 del mattino in costume qui ci vogliono i pantaloni e 1 maglietta saluti Giorgio