CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

val di fassa in agosto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
16
sharkw
sharkw
07/04/2009 173
Inserito il 27/05/2012 alle: 20:09:07
Ogni anno la settimana di ferragosto la passo in montagna. Lo scorso anno completamente in libera e non ho avuto problemi. Quest'anno il mio secondogenito avrà 3 mesi quindi meglio se cerco un campeggio. Mi piacerebbe la val di fassa visto che potrò fare giri piccoli e senza grossi sbalzi di altitudine..ma si trova posto in agosto senza prenotare? Ho visto il Vidor..bellissimo ma chissà se trovo senza prenotazione. E gli altri in zona sapete dirmi qualche cosa?
15
bicia78
bicia78
09/05/2010 244
Inserito il 27/05/2012 alle: 21:56:36
Ciao, non ti so molto aiutare ma come te andremo in vacanza in montagna a luglio, Alto Adige o Trentino, con un bimbo che avrà due mesi... Noi stavamo guardano la Val badia, l'area di sosta di La villa e il campeggio all'Armentarola

http://campingsassdlacia.it/home/

tengo su il post aspettando altri consigli [:)]
14
gattuati
gattuati
rating

10/11/2011 1046
Inserito il 28/05/2012 alle: 08:23:06
Io ho spesso utilizzato il Camping Catinaccio Rosengarten : Strada De Pucia n. 4 - 38036 Pozza di Fassa (TN): [url] http://www.catinacciorosengarten.com/IT/1/846/stagione-estiva.htm Mi sono trovata sempre molto bene: si trova lungo l'Avisio e si raggiunge Pozza, dove puoi trovare tutto quello che ti serve, in cinque minuti a piedi. Temo però che in agosto sia necessario prenotare perlomeno fino al 15/20 agosto.[:)] Ciao Gabriella

Modificato da gattuati il 28/05/2012 alle 08:25:33
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 28/05/2012 alle: 08:23:38
sul camping vidor non ti so aiutare la val di fassa in agosto purtroppo è in carnaio, comunque io sono stato anni fa al camping soal a pozza di fassa dopo essere stato a canazei, dove però non c'era posto due anni fa siamo stato pochi giorni a campitello, anche li senza prenotazione beh, entrambi i campeggi li considero buoni, forse un tantino più bello a campitello, sia come servizi che come posizione, anche se, mi ripeto, ad agosto c'è troppa ressa per i miei gusti il collega sopra ti consigliava il sass dlacia, secondo me molto più bello come posizione, però sei 2/3 km fuori dal paese di san cassiano, quindi tieni conto che se avrai voglia di farti due passi con il bimbo nella carrozzina, non hai molte alternative se non prendere il bus noi nel 2009, nelle stesse tue condizioni con bimbo di 6 mesi, siamo stati 4 giorni a bellamonte nell'omonimo campeggio, molto buono e amichevole, il paese offre ben poco ma è tranquillo, poi a campitello da dove siamo scappati dopo 3 gioni per andare al lago di resia dove siamo stati 5 giorni in tranquillità ciao [;)] sTefaNo

Modificato da stfn il 28/05/2012 alle 08:26:02
15
sarto
sarto
12/04/2010 227
Inserito il 28/05/2012 alle: 10:31:35
bicia78, se vuoi un consiglio vai in Val Badia Area sosta Odlina...fantastica posizione...gestori fantastici[:)]
Area camper e campeggio Gioia
Area camper e campeggio Gioia
Agricampeggio Al Roseto
Agricampeggio Al Roseto
Area Sosta Camper Orobie
Area Sosta Camper Orobie
Area Sosta Camper Lillaz
Area Sosta Camper Lillaz
Area camper Peschiera
Area camper Peschiera
Previous Next
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 28/05/2012 alle: 11:53:00
Lo scorso anno sono stata al Vidor ai primi di Agosto senza prenotazione...non è impossibile ma ci vuole un pizzico di fortuna. Se non trovavo lì avrei provato al Catinaccio in centro oppure sarei partita per un altra zona, prima o poi il posto si trova per un solo camper. Auguri. Sono tornata a dOPArmi...
15
bicia78
bicia78
09/05/2010 244
Inserito il 28/05/2012 alle: 14:31:19
quote:Risposta al messaggio di sarto inserito in data 28/05/2012  10:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Odlina non è quella a la Villa? Sono stata a marzo in perlustrazione (con il pancione [:D]) e mi era sembrata comoda per il paese. Poi vorrei tanto andare a SassDlacia, è verso che è lontano dal paese ma ci sono delle belle passeggiate comode con carrozzina o marsupio per il piccolo e facili per la quattrenne (esempio dalla capanna alpina al rifugio scotoni). La val di fassa invece è più vicina come tempo da Milano? Grazie!
16
ives
ives
09/10/2009 123
Inserito il 28/05/2012 alle: 15:49:32
quote:Risposta al messaggio di sharkw inserito in data 27/05/2012  20:09:07 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ti posso consigliare un bel campeggio in valle d'aosta a gressoney st. jean camping margherita è l'iseale per famiglia con bimbi al seguito. sarò li dal 1 al19 agosto. l'anno scorso ho fatto una esperienza fantastica passeggiate e numerose le zone giochi per i pioù piccoli non solo in camping ma su tutto il territorio comunale. credo che la distanza sia infewriore alle dolomiti. spero di vederti. ives. [MG]

http://i50tinypic.com/2ls8psg.i...

15
sarto
sarto
12/04/2010 227
Inserito il 28/05/2012 alle: 17:07:26
quote: bicia78 Posted - 28/05/2012 : 14:31:19 ------------------------------------------------------------------------------->
> Si è quello di La Villa. Il SassDlacia, è per me troppo isolato...di notte ho paura[;)] Da Milano è piu' vicina la Val di Fassa. Saluti Paolo
16
sharkw
sharkw
07/04/2009 173
Inserito il 03/06/2012 alle: 13:45:29
quote:Risposta al messaggio di sarto inserito in data 28/05/2012  17:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> la valle d'aosta sarebbe molto bella ma per noi che partiamo da verona sono un bel pò di km...mi terrò questa meta per l'anno prossimo quando il piccolo sarà un pò piu " autonomo". Le dolomiti per noi sono decisamente piu vicine.
19
ivagiak
ivagiak
28/03/2006 318
Inserito il 08/06/2012 alle: 12:09:35
Due anni fa siamo arrivati in pieno ferragosto al Rosengarden e ci siamo trovati benissimo. Vicino al paese con tante iniziative, navetta che ti porta alla partenza delle funivie, pane fresco al mattino alla reception. Non ce ne saremmo più andati ma volevamo girare ancora un po'. Con un bimbo piccolo e passeggino te lo consiglio. Inoltre bei giardini pubblici con animazione per i piccoli offerta dal comune, così come altre iniziative. Buona estate Ivana
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link