CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Val di Mello

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 23
20
hobo
hobo
16/03/2006 15
Inserito il 31/01/2007 alle: 21:45:54
Ciao Qualcuno mi può dire dove si può sostare per la notte in val di Mello? Ciao e grazie
23
paola
paola
08/03/2003 431
Inserito il 31/01/2007 alle: 22:33:06
purtroppo in val di mello non è possibile sostare. in estate addirittura non ci si può neppure passare e ci sono le navette che ti portano dalla val masino. però...noi abbiamo sostato più di una volta davanti al bar "gatto rosso" [}:)][}:)][}:)] (mi pare si chiami così)ma sempre fuori stagione. in val masino, invece, la sosta è tollerata di giorno (mi sembra dalle 8 alle 18) ma di notte no e si deve entrare in uno due campeggi (quello che è oltre san martino, però, è aperto solo d'estate). ciao [:)] paola
22
camos
camos
14/12/2003 556
Inserito il 01/02/2007 alle: 14:41:44
per fortuna in val di mello non è possibile sostare e neanche entrare in auto,confermo il campeggino a san martino dove tra l'altro puoi dormire sul prato all'esterno a tariffe da area di sosta e volendo collegare una prolunga alla 220 ma solo in estate,ma in stagione tranquilla non dovresti avere problemi ,ok il park al gatto rosso.
20
hobo
hobo
16/03/2006 15
Inserito il 01/02/2007 alle: 20:24:09
Grazie delle risposte. Non pretendo certo di arrivare fin sotto le pareti in auto, anzi! Il park al gatto rosso andrà benissimo. Buone uscite Armando
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 01/02/2007 alle: 20:34:04
quote:Originally posted by hobo
Ciao Qualcuno mi può dire dove si può sostare per la notte in val di Mello? Ciao e grazie >
> Arrampicata? Bei tempi[:p]...mi fai ricordare la fine degli anni 70!!![^] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

EVENTO 27/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ciao Ragazzi Ciao - Ardesio

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

20
hobo
hobo
16/03/2006 15
Inserito il 01/02/2007 alle: 23:18:37
quote:Arrampicata? Bei tempi...mi fai ricordare la fine degli anni 70!!! Ciao, Gianni>
>Ora hai smesso? Peccato, con tutto quello che abbiamo qui a portata di "mano"[;)]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 02/02/2007 alle: 09:57:34
quote:Originally posted by hobo
quote:Arrampicata? Bei tempi...mi fai ricordare la fine degli anni 70!!! Ciao, Gianni>
>Ora hai smesso? Peccato, con tutto quello che abbiamo qui a portata di "mano"[;)]
>
> I tempi cambiano ed anche gli stimoli...ci si sposa (anche se arrampicavo con la mia attuale moglie) arrivano i figli, il benessere (leggasi 30 kg in piu)... Non si trova piu il tempo per un allenamento ed una preparazione seri... Rimane che la montagna è sempre al primo posto, escursioni, trekking, ciaspole e tutto quello che fa da contorno... Non è stata una scelta di vecchiaia come si diceva allora, è stata una scelta ponderata anche se sofferta ma di serenità, due bambini a casa ed io appeso (quando andava bene) ad una corda non mi faceva piu assaporare il gusto dell'arrampicare al 100%; si scala una marcia e si cambia andatura! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 02/02/2007 alle 10:24:34
paso71
paso71
-
Inserito il 02/02/2007 alle: 13:52:53
Sono d'accordo con Voi, anche io fino a 7-8 anni fa arrampicavo (sono della provincia di Brescia), poi il matrimonio, il benessere (15 KG in più) ed i figli mi hanno portato altrove. Dalle mitiche arrampicate all'alba del nirvana, sono passato a quelle più tranquille sul sasso di Remenno, per poi smettere del tutto. Ora pensavo di ricominciare, molto piano, per appassionare i miei figli (10 anni e 5 anni), praticamente vorrei fare percorsi semplici "da primo" per permettere a loro di provare l'arrampicata in sicurezza "da secondi". Data la vostra passione per la montagna e il fatto che anche voi avete figli, ci si potrebbe trovare per fare arrampicare le nuove leve. MOGLI PERMETTENDO"..........................[:D]
22
camos
camos
14/12/2003 556
Inserito il 02/02/2007 alle: 16:03:07
quote:Originally posted by paso71
Sono d'accordo con Voi, anche io fino a 7-8 anni fa arrampicavo (sono della provincia di Brescia), poi il matrimonio, il benessere (15 KG in più) ed i figli mi hanno portato altrove. Dalle mitiche arrampicate all'alba del nirvana, sono passato a quelle più tranquille sul sasso di Remenno, per poi smettere del tutto. Ora pensavo di ricominciare, molto piano, per appassionare i miei figli (10 anni e 5 anni), praticamente vorrei fare percorsi semplici "da primo" per permettere a loro di provare l'arrampicata in sicurezza "da secondi". Data la vostra passione per la montagna e il fatto che anche voi avete figli, ci si potrebbe trovare per fare arrampicare le nuove leve. MOGLI PERMETTENDO"..........................[:D] >
> per definire tranquille le pareti del Remenno ( almeno quella strapiombante -est-) devi essere veramente forte.complimenti
paso71
paso71
-
Inserito il 02/02/2007 alle: 16:23:13
Mai andato oltre il 6b. quindi sono tutt'altro che forte. Infatti al Remenno stavo principalmente nella zona destra dello strapiombo.....[:D]

Modificato da paso71 il 02/02/2007 alle 16:24:18
22
camos
camos
14/12/2003 556
Inserito il 02/02/2007 alle: 17:03:53
di tutto rispetto comunque.[:)]
22
camos
camos
14/12/2003 556
Inserito il 02/02/2007 alle: 17:23:57
via normale fatta a 16 anni senza corda ,per una stupida sfida ... me la ricordo ancora .....dicono ci salgano anche le capre ma a me non era sembrato possibile parete sud.

Modificato da camos il 02/02/2007 alle 17:27:28
20
stfn
stfn
26/04/2006 3439
Inserito il 02/02/2007 alle: 17:29:48
ma allora di Camperisti AlpinistiCiaspolatoriScialpinsitiArrampicatoriTrekkerecceccce ne sono oltre al camos e a me..... buono a sapersi... magari si organizza ciao sTefaNo
22
camos
camos
14/12/2003 556
Inserito il 02/02/2007 alle: 17:41:20
mi spiace non conosco scialpinsitiid="red">id="size6"> [:D]
paso71
paso71
-
Inserito il 02/02/2007 alle: 17:50:50
Oltre all'arrampicata ormai quasi assente, pratico da 10 anni snowboard, mountain bike, kayak, parapendio e subacquea. In pratica sono sempre in giro in camper a cercare decolli, torrenti o percorsi da fare in bici. Ho molti amici che praticano le stesse mie attività, ma purtroppo nessuno con il camper, quindi sono sempre in giro solo con la mia famiglia. Sarebbe molto bello unire la passione per lo sport con quella per il camper in più equipaggi.....vedremo cosa si può fare.[:D]
20
stfn
stfn
26/04/2006 3439
Inserito il 02/02/2007 alle: 17:51:12
perchè non mi dirai che conosci i Trekkerecceccce !!!!! adesso vado a casa a preparare lo zaino per domani..... .... tu stà a casa a passare l'aspirapolvere [:D][:D][:D][:D][:D] ciaociao sTefaNo
20
stfn
stfn
26/04/2006 3439
Inserito il 02/02/2007 alle: 17:54:03
dimenticavo, io l'ho già passata in pausa pranzo stò mezzogiorno e ho anche lavato il pavimento.....[xx(][xx(] ciao sTefaNo
22
camos
camos
14/12/2003 556
Inserito il 02/02/2007 alle: 18:08:50
niente aspirapolvere,terzo figlio con influenza , perlinatura della camera x renderla a mo di baita,....settimanale....,( tutte scuse) la verità?pigrizia incipiente.[^] ma venerdì sci.

Modificato da camos il 02/02/2007 alle 18:09:29
20
stfn
stfn
26/04/2006 3439
Inserito il 02/02/2007 alle: 18:15:45
quote:Originally posted by paso71
Oltre all'arrampicata ormai quasi assente, pratico da 10 anni snowboard, mountain bike, kayak, parapendio e subacquea. In pratica sono sempre in giro in camper a cercare decolli, torrenti o percorsi da fare in bici. Ho molti amici che praticano le stesse mie attività, ma purtroppo nessuno con il camper, quindi sono sempre in giro solo con la mia famiglia. Sarebbe molto bello unire la passione per lo sport con quella per il camper in più equipaggi.....vedremo cosa si può fare.[:D] >
> io non arrampico salvo qche ferrata (non è il mio pane) però tante camminate con cime più o meno impegnative, qualche cima all'attivo su ghiacciaio, dopo 15 anni di sci (adesso 32 anni) mi sono stufato e mi sono dato allo scialpinismo e qche volta ciaspole. anche in virtù del bimbo di un anno (+ che il bimbo è la mamma che mette qche veto) quando sono in giro col camper riesco a strappare solo qche camminata ma non più di tanto, in montagna me ne vado quasi sempre in macchina da casa (MI). appunto vedremo che si può fare... ciao sTefaNo
20
hobo
hobo
16/03/2006 15
Inserito il 02/02/2007 alle: 23:44:44
Noto con piacere che ci sono altre persone con la passione per lo scialpinismo e l'arrampicata, molto bene qualche cosa magari si organizza. PS: Sono appena rientrato da un raduno scialpinistico notturno in Val dei Mocheni (Tn), seguito da abbondanti libagioni[:p] Non c'è molta neve ma meglio di niente
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 03/02/2007 alle: 18:46:09
quote:Originally posted by hobo
Noto con piacere che ci sono altre persone con la passione per lo scialpinismo e l'arrampicata, molto bene qualche cosa magari si organizza. PS: Sono appena rientrato da un raduno scialpinistico notturno in Val dei Mocheni (Tn), seguito da abbondanti libagioni[:p] Non c'è molta neve ma meglio di niente >
> Sei stato dalla Maria (Aquila Nera) a Kamauz? (scrivesi KAMAOVRUNT)[^][^][^] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
13 minuti fa
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
45 minuti fa
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Oggi alle 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link