quote:Risposta al messaggio di gere inserito in data 13/03/2015 21:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo che io sappia: SI!! Ciao Fabio!!!
quote:Risposta al messaggio di gere inserito in data 13/03/2015 21:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gere, Nelle vacanze di natale sono stato a Selva di valore gardena, c'è l'area di sosta vicino agli impianti da sci è un'altra subito vicino, è un parcheggio piccolissimo! Sono molto vicino al centro, 5 minuti a piedi Buona serata Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di Matte Mapy inserito in data 16/03/2015 20:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo!! Ottima notizia! Scusami, puoi indicarmi qualche dettaglio in più! Tipo coordinate, così magari riesco a portare anche i ragazzi! Grazie Fabio Ciao Fabio!!!
quote:Risposta al messaggio di pista74 inserito in data 16/03/2015 21:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao pista74, Non ho le coordinate, perché ci sono passato di sera e mi sono fermato perché avevo visto i camper!, comunque non puoi sbagliare , le trovi all'inizio del paese o alla fine, dipende da dove arrivi, il parcheggio è proprio sulla strada statale, l'altra un po' più in dentro vicino agli impianti ma le vedi sempre dalla strada! Comode se scii è vicinissimo al centro! Se arrivi di notte, la mattina quando ti svegli un signore viene a bussarti per pagare, oppure di giorno c'è una cabina con lui all'interno Buona serata Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di Matte Mapy inserito in data 16/03/2015 21:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 1000 di nuovo! Ciao Fabio!!!
quote:Risposta al messaggio di pista74 inserito in data 17/03/2015 09:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao pista74, Ti ho cercato lo scontrino del parcheggio per camper, quello di vicino alle piste da sci: Parcheggio Isgla, in via Col da l'eco, 36 - selva di Val gardena Tel. 349/8748668 Buona serata Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di Matte Mapy inserito in data 18/03/2015 17:44:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie!! Troppo gentile!! Ho memorizzato e ...speriamo di sfruttare la dritta già per Pasqua! Ciao Fabio!!!