CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

val maira (Cn)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
22
camos
camos
14/12/2003 556
Inserito il 05/11/2007 alle: 16:54:26
chi c'era dei 10 camper che ho visto in 3 giorni?[:D]

Modificato da camos il 05/11/2007 alle 16:55:26
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 05/11/2007 alle: 17:17:16
noi di sicuro no, vista la febbre del bimbo[:(] com'è andata???? niente neve eh???? sTefaNo
Chantal
Chantal
-
Inserito il 05/11/2007 alle: 17:18:03
Il mio non era tra i 10 che hai visto perché eravamo da un’altra parte [;)] Ti è piaciuta la Val Maira? Merita? Che cosa me ne dici?
22
camos
camos
14/12/2003 556
Inserito il 05/11/2007 alle: 17:50:09
x stfn mi spiace per te ma neve si.non tanta diciamo 10 cm a chiappera 1660 m. siamo saliti alla cascata di stroppia ( quasi asciutta)con un sole e un cielo da spettacolo. x chantal la valle è stupenda e la cosa incredibile è che è la stessa che conobbi 25 anni fa quando con amici salimmo l'Aiguille de Chambeyron con notte al bivacco Barenghi.per nulla sfruttata senza sci e annessi cubi di cemento.abbiamo anche dormito al campeggio campo base con le ruote nella neve , aperto solo per noi alla esosa cifra di 15 € in 3 e con corrente.vi informo che sarà aperto anche per Natale e ultimo dell'anno. assicurano che la strada viene tenuta pulita.faccio questo promo perchè penso che la gente onesta vada aiutata .potevo anche dormire ad Acceglio nell'area GRATUITA con CS ma mi sembrava di fare un torto a questa gente che si fa cmq un mazzo così.Ah dimenticavo il primo novembre sono stato nell'area di Cervo . sono scappato attraverso il col di Tenda.ciao
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 05/11/2007 alle: 18:10:14
quote:Originally posted by camos
x stfn mi spiace per te ma neve si.non tanta diciamo 10 cm a chiappera 1660 m. siamo saliti alla cascata di stroppia ( quasi asciutta)con un sole e un cielo da spettacolo. x chantal la valle è stupenda e la cosa incredibile è che è la stessa che conobbi 25 anni fa quando con amici salimmo l'Aiguille de Chambeyron con notte al bivacco Barenghi.per nulla sfruttata senza sci e annessi cubi di cemento.abbiamo anche dormito al campeggio campo base con le ruote nella neve , aperto solo per noi alla esosa cifra di 15 € in 3 e con corrente.vi informo che sarà aperto anche per Natale e ultimo dell'anno. assicurano che la strada viene tenuta pulita.faccio questo promo perchè penso che la gente onesta vada aiutata .potevo anche dormire ad Acceglio nell'area GRATUITA con CS ma mi sembrava di fare un torto a questa gente che si fa cmq un mazzo così.Ah dimenticavo il primo novembre sono stato nell'area di Cervo . sono scappato attraverso il col di Tenda.ciao >
> comunque mi sono rifatto venerdì con un Piz Grevasalvas poco sopra st.moritz, bella cimetta (2900 e rotti) panoramicissima con bernina, palù e roseg in prima vista. per Cervo, ti capisco...[:D] se i presupposti della val maira sono il nulla se non montagne e quattro case in croce, mi sa che ci vado a fare un giro.... alla proxxima. sTefaNo p.s. per la cronaca, il progetto pre febbre bimbo era passo rolle, san martino di castrozza, ritorno da Moena, passo costalunga e val d'ega, sigh sigh

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

Chantal
Chantal
-
Inserito il 06/11/2007 alle: 08:47:49
Ciao Camos E’ una zona che non conosciamo assolutamente perché per il w.e. rimane troppo distante da dove abitiamo e con più tempo a disposizione abbiamo sempre scelto altre destinazioni (adesso poi che la figlia va a scuola il sabato non se ne parla proprio). Per il periodo di Natale, abbiamo il progetto di andare in montagna per sciare e stavamo pensando a La Thuile però non abbiamo ancora deciso. Com’è la Val Maira per l’innevamento e per gli impianti? Cerchiamo un campeggio vicino alle piste. Beati voi che andate a camminare; per noi è un periodo buio….. però la passione rimane[;)]
Chantal
Chantal
-
Inserito il 06/11/2007 alle: 09:26:45
Scusa, non avevo letto bene. Hai già scritto che non è sfruttata per lo sci. Magari mi puoi consigliare qualche altro posto [;)][:)]
19
marcmarlin58
marcmarlin58
27/12/2006 55
Inserito il 06/11/2007 alle: 10:43:11
Perchè sei scappato dall'area di sosta di cervo? Cos'è che non andava? Perchè sarei interessato a farci un saltino prima o poi... Ciao e grazie marcjean@alice.it
22
camos
camos
14/12/2003 556
Inserito il 06/11/2007 alle: 16:01:24
quote:Originally posted by Chantal
Scusa, non avevo letto bene. Hai già scritto che non è sfruttata per lo sci. Magari mi puoi consigliare qualche altro posto [;)][:)] >
> faccio una distinzione tra sciate da giovane con amici(anzitutto scialpinismo che trovo sia il max e poi cervinia ,sellaronda ,vallee blanche,la thuile , champorcher s. caterina ecc.)e sciate con 5 giornalieri da sborsare e camper da parcheggiare( fondo in val di rhemes, a brusson,ad antagnod discesa a foppolo ,champorcher,san simone,estoul ecc.)tutti bei posti dipende dalle tue disponibilità finanziarie e da come vivi il tuo tempo libero.lo sci lo vedo come una delle occasioni di stare coi miei non ne faccio una questione importante.intendo dire che è il mezzo non il fine.sicuramente altri molto più appassionati ti sapranno consigliare meglio.io e per fortuna anche i miei siamo sopratutto appassionati di montagna nelle sue varie sfaccettature. ciao[:)]
22
camos
camos
14/12/2003 556
Inserito il 06/11/2007 alle: 16:25:04
quote:Originally posted by marcmarlin58
Perchè sei scappato dall'area di sosta di cervo? Cos'è che non andava? Perchè sarei interessato a farci un saltino prima o poi... Ciao e grazie marcjean@alice.it >
> forse ho esagerato, scappato non è il termine giusto,anche perchè come gia ho scritto per essere in liguria va gia bene,semplicemente la ns intenzione iniziale era di fare 2 gg al mare e due in montagna e visto che l'area era piena abbiamo optato per la fuga.quanto all'area è un po distante dal mare circa 800 mt ( penso e dicono)sul lungofiume steria praticamente quasi di fronte all'area di s bartolomeo separate dal fiume, gestori gentili che mettono anche a disposizione una ventina di bici gratuite per gli ospiti,campi da tennis a 10 mt.(ho pagato 20 € 1 ora con mio figlio)cervo paesino stupendo raggiungibile in 15 min a piedi,spiaggia con anche sabbia e dicono d'estate con tratti liberi.cmq ci tornerò ciao[:)]

Modificato da camos il 06/11/2007 alle 16:26:42
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link