quote:Risposta al messaggio di cpuffo inserito in data 10/05/2013 11:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>credo si possa sostare,in alternativa puoi sostare a Usseaux (lago del Laux)Fraisse(area camper il capriolo) o Fewnestrelle (AA)tutte a pagamento,a Pragelato so che esiste una area sosta in paese gratuita,ma non ti so indicare dove in alternativa nei parking la sosta è tollerata,se vuoi cambiare vallata ti consiglio l'AA di Prali.occhio lòe temperature sono ancora basse ,specie la notte saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di cpuffo inserito in data 10/05/2013 11:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In adiacenza dell'ex camping ci doveva anche essere una AA fatta per le olimpiadi. Però sono anni che non ci butto occhio per cui ... Prova a scrivere al parco. Dubito tuttavia che ci siano limitazioni per la libera in estate. La struttura attrezzata più prossima è quella del Sestriere.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson