CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Val Venosta...un vero campeggio al Lago di Resia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 22
17
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1030
Inserito il 24/08/2015 alle: 08:05:21
Abbiamo trascorso in luglio una bella vacanza in questa zona sostando in un piccolo campeggio al top tra i due laghi. Strutturato funzionalmente benissimo. Bagni super e cifra giornaliera simile alle aree di sosta (chiamiamole italiane) dove non è ancora entrata la cultura del potere investire per creare dei campeggi per soli camper e caravan non stanziali!

http://www.zumsee.it/it/campegg...


Modificato da Pierucci il 24/08/2015 alle 08:11:02
13
pista74
pista74
12/05/2013 2066
Inserito il 24/08/2015 alle: 21:11:54
In risposta al messaggio di Pierucci del 24/08/2015 alle 08:05:21

Abbiamo trascorso in luglio una bella vacanza in questa zona sostando in un piccolo campeggio al top tra i due laghi. Strutturato funzionalmente benissimo. Bagni super e cifra giornaliera simile alle aree di sosta (chiamiamole italiane) dove non è ancora entrata la cultura del potere investire per creare dei campeggi per soli camper e caravan non stanziali! ...

Noi siamo stati all'altro campeggio, distante poche centinaia di metri, e la musica non cambia!!!
Ciao Fabio!!!
11
Sebasnow
Sebasnow
19/09/2014 169
Inserito il 27/08/2015 alle: 08:01:50
ciao,
ho visitato il sito del campeggio e sembra proprio carino,
volevo sapere se lo considerate ottimo anche per l'inverno.
Noi siamo due equiapggi con bimbi dai 1 agli 8 anni e solitamente andiamo al vidor , ma questanno volevamo proprio cambiare.
Quanto distano realmente paese e impiaanti?
Come sono i bagni privati ? ( se li avete visti )
Avete frequetato la stessa zona anche con la neve?
Grazie mille in anticipo per le risposte.

 
SEB
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29038
Inserito il 27/08/2015 alle: 08:39:13
In risposta al messaggio di Sebasnow del 27/08/2015 alle 08:01:50

ciao, ho visitato il sito del campeggio e sembra proprio carino, volevo sapere se lo considerate ottimo anche per l'inverno. Noi siamo due equiapggi con bimbi dai 1 agli 8 anni e solitamente andiamo al vidor , ma questanno
volevamo proprio cambiare. Quanto distano realmente paese e impiaanti? Come sono i bagni privati ? ( se li avete visti ) Avete frequetato la stessa zona anche con la neve? Grazie mille in anticipo per le risposte.   SEB
...

ci abito troppo vicini per averlo usato 
sul suo sito hai delle info
""La funivia per Haider Alm, che parte a due passi dal campeggio, vi condurrà in pochi minuti al  comprensorio sciistico a 2700 m.
Oppure, per raggiungere il vicino comprensorio di  Belpiano/Schöneben o quello di  Bergkastel in Austria, potete usare lo  skibus gratuito, con partenza dal nostro parcheggio.
""""
mappa impianti e web cam

http://ski.intermaps.com/resche...


 
11
Sebasnow
Sebasnow
19/09/2014 169
Inserito il 27/08/2015 alle: 09:01:47
Grazie mille ,
per la risposta ,avevo letto sul sito ,volevo però capire se per le signore che rimangono con  bimbi piccoli che non sciano è
cmq un bel posto comodo per fare una passeggiata oppure visitare il centro.
per gli sciatori inceve ti chiedo:
Come giuduchi il comprensorio a livello di piste .
Grazie
 
SEB
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio da Bery
Area sosta Battistelli Renzo
Area sosta Battistelli Renzo
Agriturismo Biologico Fontanelle
Agriturismo Biologico Fontanelle
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Camping Residence & Lodge Orchidea
Camping Residence & Lodge Orchidea
Previous Next
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 27/08/2015 alle: 09:29:57
Il paesino non ha niente da vedere con Pozza, é infinitamente più piccolo senza un vero centro. Per passeggiate tranquille nella natura non ci sono problemi ne trovi diverse. Le piste sono tutto sommato simili al Buffaure ma senza grandi pretese, insomma una vacanza all'insegna della tranquillità e non alla mondanità.

Emil
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29038
Inserito il 27/08/2015 alle: 09:44:31

quale centro shooping ?
ognuno va in vacanza per fare ciò che vuole ...sarebbe l occasione di fare quello che non si fa a casa propria tanto è una trasgressione di pochi giorni...
scarponcini o calzature adatte e signore e bambini si fanno il giro del lago su percorso protetto oppure sci da fondo 
salgono anche loro e si muovono nella natura fai un giro digitando " lago di Resia " su google e trovi tutto quel che puoi fare 

http://www.ortlerskiarena.com/i...


ovviamente è tutto all aria aperta cio non toglie che se uno vuol starsene al chiuso libero di farlo 

https://www.sentres.com/it/resi...



http://maps.vinschgau.net/it#re...





Modificato da salito il 27/08/2015 alle 09:53:46
11
Sebasnow
Sebasnow
19/09/2014 169
Inserito il 27/08/2015 alle: 09:53:35
perfetto mostrerò le risposte alle signore poi decideremo ( in realta decidono loro ) cosa fare.

Grazie mille per la disponibilità.

 
SEB
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29038
Inserito il 27/08/2015 alle: 12:07:27
...dai un contentino per le donne con il treno in un ora scendono a Merano e tra shooping e terme beautifarm ,-una mastercard ed una giornata non bastano ma le fai contente... 

http://www.meran.eu/it/shopping/


18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 27/08/2015 alle: 22:37:25

http://www.camping-thoeni.it/it/



Noi ci siamo stati due volte...molto carino!

Pipopante
Barbara e Claudio
11
Sebasnow
Sebasnow
19/09/2014 169
Inserito il 28/08/2015 alle: 07:57:14
sono in attesa del preventivo per poi prenotare,ma tra i due qual'è il piu' vicino alle piste ?
Grazie
 
SEB
11
Sebasnow
Sebasnow
19/09/2014 169
Inserito il 28/08/2015 alle: 07:59:08
scusa ho visto adesso meglio la cartina ,sicuramente il zumsee
 
SEB
17
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1030
Inserito il 29/08/2015 alle: 00:16:59
Mi fa molto piacere avere dato degli spunti...ma cosa dire della differenza di trattamento tra un campeggio del Trentino ed un'altro del Veneto ubicato in un posto bellissimo in provincia di Belluno Palafavera dove per scaricare all'interno del campeggio devi percorrere 300 metri......stanziali prevalentemente e posti camper pochissimi nonostante la grandezza del campeggio. Gestiscono anche un'area di sosta avanti ma noi per maggiore sicurezza abbiamo preferito entrare nel campeggio. Non hanno interesse a trattare bene chi viene con il camper perchè i gestori già possiedono le entrate fisse.
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2588
Inserito il 29/08/2015 alle: 12:32:03
Sono entrato nel Thoni solo per curiosità la settimana di ferragosto è mi ha dato l'impressione di essere carino solo che visto il periodo erano un poco compressi gli ospiti ma vivibile.
Comodo al paesino che dista poche decine di metri.
Sicuramente da tenere in considerazione.
Saluti Giorgio.
12
Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1083
Inserito il 29/08/2015 alle: 14:14:25
In risposta al messaggio di Pierucci del 29/08/2015 alle 00:16:59

Mi fa molto piacere avere dato degli spunti...ma cosa dire della differenza di trattamento tra un campeggio del Trentino ed un'altro del Veneto ubicato in un posto bellissimo in provincia di Belluno Palafavera dove per scaricare
all'interno del campeggio devi percorrere 300 metri......stanziali prevalentemente e posti camper pochissimi nonostante la grandezza del campeggio. Gestiscono anche un'area di sosta avanti ma noi per maggiore sicurezza abbiamo preferito entrare nel campeggio. Non hanno interesse a trattare bene chi viene con il camper perchè i gestori già possiedono le entrate fisse.
...

Grazie per la info,negli anni 90 ci passavo spesso,e mi ricordo una volta in pieno inverno con una temperatura rigidissima sul passo in macchina di notte misi fuori la faccia ed ebbi la sensazione di una fhonata,comunque bei posti,e dalle foto del camping si vedono le piazzole ben delimitate e curate,yescomplimenti ai gestori per essere uno dei pochi camping che non fanno sentire in colpa il quattrozzampe di gravare sul bilancio famigliareangelciao
Jack 1971
17
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1030
Inserito il 29/08/2015 alle: 15:31:33
Infatti spendere un euro a testa per in alta stagione è una rarità....c'erano anche i sacchetti appena fuori il campeggio! In Veneto al campeggio palafavera 3 euro a cane!😞
12
Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1083
Inserito il 29/08/2015 alle: 22:04:56
In risposta al messaggio di Pierucci del 29/08/2015 alle 15:31:33

Infatti spendere un euro a testa per in alta stagione è una rarità....c'erano anche i sacchetti appena fuori il campeggio! In Veneto al campeggio palafavera 3 euro a cane!😞

Beh...se la cosa ti può consolare al Vidor €4,50 al Giorno,e se non sbaglio si può fare ancora di meglio con il Sexten a €6,00,ciao
Jack 1971
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2194
Inserito il 31/08/2015 alle: 12:45:56
Dovrebbero denunciarli per incentivo all'abbandono degli animali domestici!
Anto3(67).jpg
Antopat
19
Clay
Clay
18/02/2007 2187
Inserito il 31/08/2015 alle: 20:22:47
Il campeggio sarà anche bello , ma l'area camper con il carico e scarico è una pena.


Le parole sono quelle nere.
17
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1030
Inserito il 01/09/2015 alle: 00:17:44
In risposta al messaggio di Magnum30g del 29/08/2015 alle 22:04:56

Beh...se la cosa ti può consolare al Vidor €4,50 al Giorno,e se non sbaglio si può fare ancora di meglio con il Sexten a €6,00,ciao Jack 1971

Almeno a Sesto ti offrono la doccia per cani....che dire del lago di Garda Piani di Clodia 7 €a cane....bellissimo. Si ti arrabbi un po'.ma sempre meno di quando ti vietano l'ingresso oppure ne fanno una questione di etti😇
12
Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1083
Inserito il 01/09/2015 alle: 00:29:24
In risposta al messaggio di Antopat del 31/08/2015 alle 12:45:56

Dovrebbero denunciarli per incentivo all'abbandono degli animali domestici! Antopat

Esatto,è quello che ho sempre pensato,se facessimo una statistica di quanti camperisti hanno il cane sicuramente tantissimi,è una statistica di quanti lo lascerebbero a casa?quasi nessuno!e chi possiede campeggi o hotel lo sanno questo!chissa'che magari un giorno non uscirà una legge(proprio per non incentivare all'abbandono)dove vieta la tariffa sull'animale domestico,nei campeggi,hotel ecc.nessun problema perché sicuramente la stessa cifra verrà accollata al cliente sotto un'altra formula,ciaoyes
Jack 1971
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link