Gio & Pat In risposta al messaggio di mc460noi del 02/11/2015 alle 13:14:05
confermo Campercontact è gratuito su Google Play, devi avere solo un po' di spazio per caricare le immagini per il resto è completamente gratis, comunque c'è anche mobil Life anche se in tedesco.... Ciao Gio & Pat
mi servirebbe che sia in italiano per motivi pratici , quella di arcipelago camper qualcuno la conosce ...... volevo abbinare a quella di camper on line un'altra in maniera da averne due .....
Gio & Pat In risposta al messaggio di mc460noi del 02/11/2015 alle 14:10:33
io ho anche quella e mi sembra abbastanza buona è da provare perchè non la ho utilizzata molto Gio & Pat
si cerca di essere sempre più organizzati ad esempio sul tom tom ho i file poi caricati di camper on line e campercontact e funzionano correttamente il problema è che ti da l'area ma non sai mai di preciso di cosa si tratta nello specifico ,spesso mi ci reco e trovo una area attrezzata a pagamento mentre io cercavo quella gratuita
quindi sarebbe comodo verificarla nello specifico sullo smartphone tramite app prima di recarmi in percorsi stretti e incasinati che mi fanno perdere solo tempo ....
si lo so 7,31€ per un app non è poco, però .........
In risposta al messaggio di Blessyou del 04/11/2015 alle 14:07:45
Ho acquistato CamperContact e devo dire che è ottima si lo so 7,31€ per un app non è poco, però ......... La tengo in abbinamento ad altre app:CamperOnline AreeAttrezzate CamperPro AriApp Fiat Ducato Park4night Ciao a tucc
Anche l'App AreeAttrezzate è a pagamento. Dopo averla scaricata gratuitamente, dopo 3 mesi ti chiedono il pagamento dell'abbonamento per un anno di 6,90 € ... mica pochi nemmeno loro ...

Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di campersempre del 05/11/2015 alle 11:44:48
Anche l'App AreeAttrezzate è a pagamento. Dopo averla scaricata gratuitamente, dopo 3 mesi ti chiedono il pagamento dell'abbonamento per un anno di 6,90 € ... mica pochi nemmeno loro ... Saluti e buoni km a tutti. BrunoLe persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Come sono rinco ... sai che non mi ero accorto che AreeAttrezzate fosse a pagamento ???

Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di Blessyou del 05/11/2015 alle 11:51:23
Come sono rinco ... sai che non mi ero accorto che AreeAttrezzate fosse a pagamento ??? Sicuramente alla scadenza la disinstallerò ... molto meglio CamperContact, almeno è internazionale Ciao a tucc
Concordo per Campercontact, ma come altri hanno già specificato con l'App gratuita hai un database limitato, solo a pagamento avrai il database completo e l'uso anche off-line
... tutti furbacchioni sono.
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) qwertyz
: CamperContact non ha nulla in più delle altre app, forse l’ho scelta per il suo motore di ricerca e la sincronizzazione con il Web per non citare infine il motivo di cui sopra …
In risposta al messaggio di emilio69 del 05/11/2015 alle 15:14:32
io ho scaricato Ariapp, non sembra male, magari accoppiata con un altra.
AriApp non la uso sul cellulare, ma l'avevo testata con ricerche sul PC nella zona del torinese che conosco bene: risultato scarsissima non farei grande affidamento
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di campersempre del 05/11/2015 alle 15:59:21
AriApp non la uso sul cellulare, ma l'avevo testata con ricerche sul PC nella zona del torinese che conosco bene: risultato scarsissima non farei grande affidamentoMancano molte aree sosta ufficiali, e non parlo della recenteaperta a Torino, ma di aree aperte da anni. Molti sono parcheggi Scarse informazioni sull'area, a meno che sia un campeggio o area importante Coordinate non perfette e indicazioni di indirizzi non sempre correttiHo paura che questa App si affida solamente alle segnalazioni di utenti, senza alcun controllo a monte ... non c'è bisogno di andare sul posto per verificare, è sufficiente San Google Maps e Street View Saluti e buoni km a tutti. BrunoLe persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
grazie della segnalazione...