CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

valle d'aosta?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
cordaraluca
cordaraluca
17/07/2006 1562
Inserito il 29/06/2007 alle: 22:14:20
salve a tutti!per chi frequenta la valle sono alla ricerca di un'area come bionaz,mia moglie dice che"o quella o niente",io giusto per contraddirla gli dico che non è la sola che va bene per noi e nostro figlio,potete darmi una mano?.saluti luca
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 29/06/2007 alle: 23:53:33
Secondo me ha ragione tua moglie [:0] Meglio di Bionaz (come posto, prezzi, trattoria annessa, ...) e' difficile trovare qualcosa d'altro [;)] Ciao, Ivano.id="blue">
19
cordaraluca
cordaraluca
17/07/2006 1562
Inserito il 30/06/2007 alle: 10:59:53
vi ringrazio entrambi,ma alla trinitè c'è un parco giochi a tiro di schioppo come bionaz?ciao luca
19
vecchio
vecchio
30/05/2006 1139
Inserito il 30/06/2007 alle: 13:38:59
Ciao, sono appena rientrato dalla Val d' aosta non ho frequentato l' area di sosta bionaz, ma devo dire che quella di Cogne è favolosa. Si trova a 100mt dal centro del paese, curata, con i posti delineati e tutta asfaltata e illuminata. Da questa area a piedi circa 400mt c'è un parco giochi per bimbi.
18
Sandrocchia
Sandrocchia
06/02/2007 759
Inserito il 30/06/2007 alle: 14:40:39
Io vorrei rimanere in Valle una settimana da sola con la mia bimba. Posso fidarmi? Che area mi consigliate? Credo che l'unica custodita sia quella di La Thuile...

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 30/06/2007 alle: 15:38:59
La thuile è abbastanza caotica, stretta tra la strada e il fiume, con i camper molto stretti tra loro. personalmente ritengo che la migliore sia porpiro Cogne, ampia e tranquilla, con il paese proprio sopra e quasi tutto pedonale.
19
andy172
andy172
12/06/2006 51
Inserito il 30/06/2007 alle: 19:58:07
ciao..non perchè sono della Valle d'Aosta ma per fortuna e per ora puoi dormire tranquilla in qualsiasi area di sosta della Valle, specialmente nelle vallate non c'è nessun pericolo di alcun genere...buone vacanze[8D]
19
cordaraluca
cordaraluca
17/07/2006 1562
Inserito il 30/06/2007 alle: 22:30:00
vi ringrazio infinitamente tutti quanti!per sandrocchia:secondo mia moglie(e per quel che abbiamo girato in valle)l'area di bionaz si addice a te,dotata di area riservata con tanto di sbarra con bage(o come diavolo si scrive),confina con il campeggio del medesimo gestore,diviso "solo" dal parco giochi con tanto di erbetta tagliata da una parte,dall'altra dall'area picnic della valle con tanto di passeggiate spettacolari tra alberi secolari ben segnate e accessoriate(wc,tavoli,fontane,...)e un bel laghetto ampio ma dal fondale basso.hai a disposizione un bar/pizzeria(del gestore)e a 1km il negozio della borgata dove puoi trovare il pane con le noci(da non perdere!!),un macello che ti vende la carne anche in sottovuoto di tutto rispetto,andrei ancora avanti,ma devo darti una brutta notizia NON C'è ELETTRICITA! ,per cui se non hai i pannelli,generatore ,batteria o quant'altro avrai qualche problema.la tv è scarsa se non hai il satellitare (da lunedi da lidl costo 90e) ti devi arrangiare,oppure vai al bar dove hanno un mega tv,i cell.funzionano tutti.per andare,casello di aosta,dritto nella galleria,prima uscita dir.val pelline,località lexert a 19 km dal casello di aosta.ciao luca
19
marcmarlin58
marcmarlin58
27/12/2006 55
Inserito il 14/09/2007 alle: 10:51:26
Ciao IVANO, puoi darmi informazioni più dettagliate sull'area di sosta: come arrivarci, nome della trattoria [:p], prezzi, servizi, ecc. Grazie 1000, a presto! [:)] Marc marcjean@alice.it
19
vagabondo4
vagabondo4
30/11/2006 195
Inserito il 15/09/2007 alle: 12:55:53
Welf tu sei il gestore dell'area di Gressoney, non spacciarti per camperista. Comunque ha ragione l'area è carina e sei proprio ai piedi del monte Rosa.
21
welf
welf
01/10/2004 195
Inserito il 15/09/2007 alle: 13:43:21
quote:Originally posted by vagabondo4
Welf tu sei il gestore dell'area di Gressoney, non spacciarti per camperista. Comunque ha ragione l'area è carina e sei proprio ai piedi del monte Rosa. >
> ho tolto il post xkè giustamente era un pò ingannevole scusa e ciao a tutti AREA CAMPER TSCHAVAL
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link