sapete se nel we si parcheggia nel campo sortivo di Varazze , o solo estivo?
nella area soste vedo da sempre , parcheggio a Celle ligure ma non ho mai letto di nessuno che ci sia andato , qualcuno lo conosce. grazie
ciao, ti lascio numero tel sig. berto dell'area di varazze 3470074123, noi ci siamo stati le vacanze di pasqua, è sempre aperta finchè dura. Molto comoda per il centro, per il mare....[:)]
puoi aprire il tendalino e mangiare fuori , ci siamo stati diverse volte ma sempre a campionato calcistico finito e mi chiedevo se il campo sportivo fosse attivo o se fosse diventato parcheggio a tutti gli effetti.
Ciao a Celle la sosta è in alto rispetto il paese, appena uscito dal casello a dx cartello x stadio/palazzetto dello sport(strada stretta)stalli in piano 5/6 sempre occupati altri stalli in forte pendenza. c/s. tranquillo anche se resta proprio sopra autostrada. x Celle a piedi 10/15 min. in forte pendenza x Varazze 20/25 passando dal palazzetto e su sentierino sterrato
elio
Grazie mille mi sai dare info x arrivarci e se e' vicino al paese e al mare.?? Che so facciamo un paragone con quelle di Diano (se le conosci) ...[:D][:D] grazie mille fin da ora x il tuo aiuto
paola
ciao, area varazze ti lasciano lo spazio per tendalino, sedie e tavolo...scomodo scarico grigie, fondo ghiaia, vicino al famoso budello pedonale ricco di ogni sorta di negozi, vicino al mare e lungo mare, fuori dal cancello supermercato, belle passeggiate sul lungo mare europa che ti porta fino ad arenzano tranquillamente. [:)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.