quote:Originally posted by franz58> Noi ci siamo stati a inizio Luglio. E' possibile utilizzare tale sosta solo durante la pausa del campionato di calcio, cioé nei mesi estivi. Quest'anno a fine agosto era già stata chiusa. Massimo.
Chiedo delucidazioni: id="blue"> VARAZZE id="red">C/o porto turistico, possibile sosta a pagamento (tariffa 2007: € 10/gg) nel Campo Sportivo, verso ovest paese, in direzione Celle, nel periodo estivo durante la pausa del campionato (da inizio Giugno alla seconda metà di Agosto). Andrea Silvera, 25/6/2007; Elika, 10/12/2007: nessuna area utilizzabile, cause sbarre a 2,10 m [:(!][}:)] Conosco l'area del campo sportivo, come vedete hanno scritto che ora ci sono le sbarre......[xx(][xx(] Avete ulteriori informazioni a riguado?? Ciao Francoid="blue">id="Book Antiqua">id="blue">
>
quote:Originally posted by franz58 Elika, 10/12/2007: nessuna area utilizzabile, cause sbarre a 2,10 m [/i][:(!][}:)] >> ho girato una bella oretta per cercare quanto segnalato su COL, ma ho solo trovato sbarre chiuse[V] ...infatti son poi andato ad Albisola e finita li Cerea
quote:Originally posted by ezio e anna> ma ILLEGITTIMAMENTE per quanto riguarda i divieti di circolazione/sosta e/o la mancanza di parcheggi ANCHE per camper. Io un ricorso contro il comune di Spotorno l'ho presentato e l'ho vinto Ivano.id="blue">
la liguria è off limit per i ns mezzi.>