quote:Originally posted by Gudimai> Attento che se c'e' fango da li' esci solo col trattore. Ciao Giulio
Ciao, C'e un bel parcheggio anche vicino alla reggia e su sterrato e silenzioso, perche la strada finisce li, sei a due passi dalla reggia. Attenzione che e a pagamento ,come quello sul viale, i vigili passano e multano.Non ti so spiegare la strada x arrivarci perche mi ci hanno portato,ma e comodissimo,e vicinissimo alla reggia. Ciao Gudi. >
quote:Originally posted by Gigiolone> Anch’io sono una di quelli [:D][:D] Io andrei nel fango[:o)][;)]
Sono uno di coloro a cui si riferisce Lenox. Dipende dal "peso" del tuo sonno. Io personalmente ho dormito lo stesso nonostante il traffico; mi ha svegliato soltanto una coppia di moto che saranno passate ad occhio e croce oltre i 150 km/h, PAZZI; spero si siano stampati contro il cancello della Mandria. Io ci dormirei di nuovo. Ciao Giulio >
quote:Originally posted by bobocop> Invece di sostare ad avigliana, se preferisci puoi andare nell'AA di villarfocchiardo, è un po piu in su ma sei in mezzo al verde, se serve ti spiego come arrivarci, è comoda per statali e autostrade
Si Beppe infatti ho deciso all'andata di sostare ad Avigliana ( transito per la Francia ) e al ritorno se voglio visitare la Reggia mi fermerò a Venaria Reale . >
AREA ATTREZZATA - CAMPER SERVICE (carico/scarico) Sulla S.S. 24 del Monginevro, uscita "Borgone" della A/32 Torino-Bardonecchia, tel Comune 0119645025, illuminata, ben segnalata
Se arrivi dall'uscita di Borgone (sconsigliata per via dell'enorme pedaggio) devi tornare un pezzo indietro verso torino, spostarti sulla SS24 (l'uscita è sulla SS25) e poi tornare verso susa.
Consiglio spasionato è quello di uscire ad Avigliana Ovest, proseguire per susa, al semaforo spostarti sulla SS25(fai un doppio cavalcavia) e poi girare a destra per Susa, vai avanti qualche km e arrivi ad un punto dove le due SS si incrociano, e quella che è SS25 diventa SS24, in pratica prosegui diritto,basta seguire le indicazioni (la svolta va fatta quando vedi che la strada sta per passare sotto alla A32, di fronte trovi un ristorante "la giaconera"; li devi prendere la strada che hai davanti (SS24), fai due rotonde, sempre dritte e dopo 200mt ti trovi le indicazione x l'AA sulla sinistra, sali un po, trovi il CS, e alla curva dopo c'è l'AA
E' piu difficile spiegarlo che farlo!![:D]
Google maps, o heart ti risolve il dilemma[:D]
quote:Originally posted by bobocop> Beh l'A32 non è un'autostrada "normale", cambierebbe che se esci ad avigliana non paghi i 4 euro per 10 km... Fino ad avigliana è gratis, poi c'è un casello a pedaggio (non a biglietto) che paghi sia se esci a quella dopo (cioe borgone) sia 30 km dopo...dove c'è un altro casello identico; è anche l'unica autostrada in cui ci sono alcuni ingressi solo in direzione del casello, per esempio a borgone puoi entrare solo in direzione Torino (cioe dove a 1 km c'è il casello) e non in direzione Frejus (dove il casello è 30 km dopo)...è un'autostrdada del cavolo... Non credo che ti impantani, insomma io ci vivo vicino non ci sono mai stato in sosta, pero' uso il CS e vedo sempre qualche camper parcheggiato su....a meno che non ti trovi un acquazzone di 3 giorni, allore forse è un problema, ma non penso.. Se hai dubbi mandami un messaggio o una mail quando parti che faccio un salto senza problemi, cosi sei sicuro[:)]
Grazie DocHudson ma cosa significa enorme pedaggio ? Non è fose quello dell'autostrada quindi cosa cambierebbe ad uscire ad avigliana ? Io parto tra una settimana non è che in quell'area mi inpantano ? >