CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Venaria Reale

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 09/03/2008 alle: 22:19:40
quote:Originally posted by DocHudson
A me per esempio, Avigliana non piace proprio, cosi come i due PS di Rivoli...mi sebrano molto loschi e, soprattutto la prima, ritrovo di gente la sera...quindi i nuovi tamarri di zona e via vai notturno...tempo fa c'ero anche io eheheheh poi dipende sempre dal giorno >
> Concordo ma non sono di zona e non sò cosa altro consigliare.
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 09/03/2008 alle: 22:51:44
Tenterò Villarfocchiardo però non potro prendere per il frejus e quindi farmi fino ad Avigliana di nuovo ? Oppure c'è un casello piu avanti ?
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 09/03/2008 alle: 23:11:26
quote:Originally posted by bobocop
Tenterò Villarfocchiardo però non potro prendere per il frejus e quindi farmi fino ad Avigliana di nuovo ? Oppure c'è un casello piu avanti ? >
> poco dopo Borgone c'è un altro paese, Bussoleno, dove c'è l'autostrada...quando esci dall'AA vai a sinistra verso susa qualche km e a destra hai l'ingresso....anche se io eviterei il tunnel e farei qualche monte
19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1088
Inserito il 10/03/2008 alle: 09:18:12
x bobocop io abito vicino ad Avigliana e ti consiglio di andare a Villarfocchiardo. 1) perchè è più sulla tua strada 2) perchè sull'area di Avigliana ci sono delle strane leggende metropolitane. Io non le ho mai verificate personalmente però ogni tanto che mi trovo a passare vedo che il cartello è coperto da un sacco nero, piazzale libero e un auto posteggiata vicino al pozzetto e cose così. Ciao Beppe

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 10/03/2008 alle: 18:24:46
Per la cronaca, piove! Ma quando dovresti andare? Oltre a villarfocchiardo volendo so che ce ne sono altre poco piu in su, ma non ci sono mai stato nemmeno per un CS Beppe siamo quasi vicini allora eheh[:D]
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 10/03/2008 alle: 20:23:51
c'è il mio diario nella sezione apposita https://www.camperonline.it/via... parlo anche della reggia che abbiamo visitato ad inizio viaggio ciao
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 11/03/2008 alle: 22:04:54
Parto la prossima settimana anche se le previsioni del tempo non sono entusiasmanti
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 12/03/2008 alle: 14:37:33
quote:Originally posted by Gudimai
Ciao, C'e un bel parcheggio anche vicino alla reggia e su sterrato e silenzioso, perche la strada finisce li, sei a due passi dalla reggia. Attenzione che e a pagamento ,come quello sul viale, i vigili passano e multano.Non ti so spiegare la strada x arrivarci perche mi ci hanno portato,ma e comodissimo,e vicinissimo alla reggia. Ciao Gudi. >
> Scusa Gudi sai dove si paga il parcheggio? Io arriverò circa alle 21,00 di mercoledi 19.3 e vorrei fermarmi davanti alla reggia e dormire lì per poi essere pronto al mattino per la visita, ma non vorrei che mi dessero la multa fino a che sono a visitare la reggia. Grazie e ciao Daniele.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 12/03/2008 alle: 14:54:38
Io vivo a poche distanza da avigliana e non ho mai visto nessuno farci le messe nere nell'area camper, ci si può dormire tranquillamente; metterei un dubbio di estate per le discoteche all'aperto poco distanti. E poi sei vicino al parco dei laghi, ci puoi fare anche un giro. Il sito di villarfioccardo è bello ma è esposto a NORD e mi pare che il cs di inverno sia fuori uso per lavori (saranno finiti ?). E' invece grandioso quello di Chianocco, praticamente sul lato opposto della valsusa rispetto a villarfioccardo. In pratica prendi la strada da Borgone verso Bussoleno, e superato la rotonda di ingresso all'autostrada all'altezza di chianocco sali verso l'abitato di chianocco passando sotto il ponte della ferrovia (oooccchiooo è basso). Li sei al sole e il CS è in funzione. Ed hai il parco degli orridi poco distante.
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 12/03/2008 alle: 17:39:23
quote:Originally posted by dani1967
Il sito di villarfioccardo è bello ma è esposto a NORD e mi pare che il cs di inverno sia fuori uso per lavori (saranno finiti ?). E' invece grandioso quello di Chianocco, praticamente sul lato opposto della valsusa rispetto a villarfioccardo. In pratica prendi la strada da Borgone verso Bussoleno, e superato la rotonda di ingresso all'autostrada all'altezza di chianocco sali verso l'abitato di chianocco passando sotto il ponte della ferrovia (oooccchiooo è basso). Li sei al sole e il CS è in funzione. Ed hai il parco degli orridi poco distante. >
> Ecco intendevo quella, solo che non ho idea di dove sia... Il CS di villarfocchiardo, che so io, è chiuso x il gelo, ma dovrebbe essere aperto ora...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link