quote:Originally posted by DocHudson> Concordo ma non sono di zona e non sò cosa altro consigliare.
A me per esempio, Avigliana non piace proprio, cosi come i due PS di Rivoli...mi sebrano molto loschi e, soprattutto la prima, ritrovo di gente la sera...quindi i nuovi tamarri di zona e via vai notturno...tempo fa c'ero anche io eheheheh poi dipende sempre dal giorno >
quote:Originally posted by bobocop> poco dopo Borgone c'è un altro paese, Bussoleno, dove c'è l'autostrada...quando esci dall'AA vai a sinistra verso susa qualche km e a destra hai l'ingresso....anche se io eviterei il tunnel e farei qualche monte
Tenterò Villarfocchiardo però non potro prendere per il frejus e quindi farmi fino ad Avigliana di nuovo ? Oppure c'è un casello piu avanti ? >
quote:Originally posted by Gudimai> Scusa Gudi sai dove si paga il parcheggio? Io arriverò circa alle 21,00 di mercoledi 19.3 e vorrei fermarmi davanti alla reggia e dormire lì per poi essere pronto al mattino per la visita, ma non vorrei che mi dessero la multa fino a che sono a visitare la reggia. Grazie e ciao Daniele.
Ciao, C'e un bel parcheggio anche vicino alla reggia e su sterrato e silenzioso, perche la strada finisce li, sei a due passi dalla reggia. Attenzione che e a pagamento ,come quello sul viale, i vigili passano e multano.Non ti so spiegare la strada x arrivarci perche mi ci hanno portato,ma e comodissimo,e vicinissimo alla reggia. Ciao Gudi. >
quote:Originally posted by dani1967> Ecco intendevo quella, solo che non ho idea di dove sia... Il CS di villarfocchiardo, che so io, è chiuso x il gelo, ma dovrebbe essere aperto ora...
Il sito di villarfioccardo è bello ma è esposto a NORD e mi pare che il cs di inverno sia fuori uso per lavori (saranno finiti ?). E' invece grandioso quello di Chianocco, praticamente sul lato opposto della valsusa rispetto a villarfioccardo. In pratica prendi la strada da Borgone verso Bussoleno, e superato la rotonda di ingresso all'autostrada all'altezza di chianocco sali verso l'abitato di chianocco passando sotto il ponte della ferrovia (oooccchiooo è basso). Li sei al sole e il CS è in funzione. Ed hai il parco degli orridi poco distante. >