www.campingfusina.it
i prezzi credo siano nella media, hai il vaporetto di fronte al campeggio e in 20 minuti sei a Venezia, occhio però ai costi, oppure collegamenti ogni ora con la stazione di Mestre e di conseguenza con bus o treno per Venezia ci vuole più tempo ma risparmi qualcosa. Nel sito trovi tutte le informazioni necesarie. Altri campeggi nel circondario mi risulta siano tutti chiusi dai primi di novembre alternative sono il parcheggio di S. Giuliano comodo per i mezzi ma non credo ci sia allaccio elettrico, mi raccomando non andare a farti spennare nell'area del tronchetto, comoda per il centro ma squallida e costosissima. Venezia vale sempre una visita fai attenzione però che se la cultura non ha prezzo a Venezia........ per tutto il resto c'è Ma....card. Saluti Paolo id="Comic Sans MS">www.veneziavillage.it
é comodo da trovare sulla statale che va a Trieste. Fermata dell'autobus a 100-200 metri con ponte pedonale che passa sulla statale, autobus ogni 15-20 minuti e in 5 minuti sei a Venezia Piazzale Roma. Costo del biglietto normale € 1,00 se fai la carta Venezia è compreso, se comperi il blocchetto di 10 biglietti paghi € 9,00. (almeno lo scorso anno) Al campeggio hanno il biglietto unico e una cartina di Venezia con l'orario degli autobus. E' aperto tutto l'anno. Buone vacanze ciao Giovanna.http://www.camping.it/italy/ven...