CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Venezia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
baggio70
baggio70
03/06/2006 417
Inserito il 14/03/2008 alle: 15:45:44
Salve a tutti, qualcuno puo' indicarmi qualche area di sosta per Venezia senza farsi spennare mi va anche bene Mestre o qualche altra cittadina vicino l'importante che si puo' lasciare il camper traquillo(custodito in un'area) e ci siano i mezzi di trasporto per raggiungere Venezia.Gazie a tutti coloro che mi aiuteranno e vi auguro una pasqua serena.
22
enzo
enzo
04/08/2003 871
Inserito il 14/03/2008 alle: 22:41:41
senza polemica, ma hai provato la funzione "cerca"? Al solo fine di non postare continuamente le stesse cose. Comunque ... PARK SAN GIULIANO N 45,46729 E 12,27888 Per i camper 4 euro al giorno all'entrata è esposto un cartello che precisa, per i camper, la prenotazione obbligatoria con fax allo 041.5054687 Entrata dalle 08.00 alle 20.00 Per eventuali uscite in emergenza fuori da questo orario è segnalato un numero di telefono e sarà richiesto, oltre al normale pagamento, un forfait di 30 euro (?!?) PARK AL TRONCHETTO N 45,44154 E 12,30520 Presente cs con scarico e carico libero. Le prime 12 ore 21 euro per le successive 12 ore 16 euro (attenzione che le 12 successive "scattano dopo 1 minuto!!!) Per soste superiori ai tre giorni (e se volete veramente visitare Venezia, con Murano, Burano e Torcello è il minimo a mio avviso) se pagate subito, nel senso che entrate e con il biglietto vi recate immediatamente alla cassa, sconto del 20% sul totale. Non è un gran che ma "i costi veneziani" sono già stati ampiamente dibattuti. ciao [:)]
loryangy
loryangy
-
Inserito il 14/03/2008 alle: 23:26:47
guarda qui :www.dascarpa.it Locanda "da Scarpa" comoda, gestori gentilissimi e tranquilla, telefona qualche giorno prima per informare del tuo arrivo. ciao Angelo[;)]
ilmara
ilmara
-
Inserito il 15/03/2008 alle: 02:29:24
Ciao, se vuoi io abito a Preganziol di treviso, piccolo paese tra treviso e venezia. Nei pressi della stazione hanno appena costruito un grande parcheggio (però incostudito). In treno a Venezia (linea diretta due fermate alla meta) ci arrivi in 20'. Unico problema il rientro, mi sembra che l'ultimo treno sia verso le 23.00. Per il resto paesino molto tranquillo, se hai bisogno di altre info contattami pure, io abito a 150 mt dalla stazione. Ciao.
puccetti
puccetti
-
Inserito il 15/03/2008 alle: 22:39:55
quote:Originally posted by ilmara
Ciao, se vuoi io abito a Preganziol di treviso, piccolo paese tra treviso e venezia. Nei pressi della stazione hanno appena costruito un grande parcheggio (però incostudito). In treno a Venezia (linea diretta due fermate alla meta) ci arrivi in 20'. Unico problema il rientro, mi sembra che l'ultimo treno sia verso le 23.00. Per il resto paesino molto tranquillo, se hai bisogno di altre info contattami pure, io abito a 150 mt dalla stazione. Ciao. >
>Ciao!... noi abitiamo a Sambughè (nei pressi del nuovo sottopasso), ma a quanto pare ci conosciamo nel forum!!!![:D][;)]Erny e Isa

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
surfride
surfride
15/04/2007 368
Inserito il 23/04/2008 alle: 11:55:44
Questa mi pare un'ottima idea. La stazione di Venezia è comoda per la visita a piedi della città?
quote:Originally posted by ilmara
Ciao, se vuoi io abito a Preganziol di treviso, piccolo paese tra treviso e venezia. Nei pressi della stazione hanno appena costruito un grande parcheggio (però incostudito). In treno a Venezia (linea diretta due fermate alla meta) ci arrivi in 20'. Unico problema il rientro, mi sembra che l'ultimo treno sia verso le 23.00. Per il resto paesino molto tranquillo, se hai bisogno di altre info contattami pure, io abito a 150 mt dalla stazione. Ciao. >
>
22
enzo
enzo
04/08/2003 871
Inserito il 23/04/2008 alle: 15:09:03
[quote]Originally posted by surfride
Questa mi pare un'ottima idea. La stazione di Venezia è comoda per la visita a piedi della città?[quote]Originally posted by ilmara
Ciao, Non è comoda, è comodissima! La stazione è "dentro" Venezia, oltre il ponte e piazzale Roma. Unico neo, come scrive Ilmara, è il controllo degli orari per il rientro.
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 23/04/2008 alle: 15:16:44
quote:Originally posted by enzo
senza polemica, ma hai provato la funzione "cerca"? Al solo fine di non postare continuamente le stesse cose. Comunque ... PARK SAN GIULIANO N 45,46729 E 12,27888 Per i camper 4 euro al giorno all'entrata è esposto un cartello che precisa, per i camper, la prenotazione obbligatoria con fax allo 041.5054687 Entrata dalle 08.00 alle 20.00 Per eventuali uscite in emergenza fuori da questo orario è segnalato un numero di telefono e sarà richiesto, oltre al normale pagamento, un forfait di 30 euro (?!?) PARK AL TRONCHETTO N 45,44154 E 12,30520 Presente cs con scarico e carico libero. Le prime 12 ore 21 euro per le successive 12 ore 16 euro (attenzione che le 12 successive "scattano dopo 1 minuto!!!) Per soste superiori ai tre giorni (e se volete veramente visitare Venezia, con Murano, Burano e Torcello è il minimo a mio avviso) se pagate subito, nel senso che entrate e con il biglietto vi recate immediatamente alla cassa, sconto del 20% sul totale. Non è un gran che ma "i costi veneziani" sono già stati ampiamente dibattuti. ciao [:)] >
> Scusa, ma dopo le 20 si può rimanere a dormire sui camper? Ciao e grazie. Daniele.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link