quote:Originally posted by ilmara>Ciao!... noi abitiamo a Sambughè (nei pressi del nuovo sottopasso), ma a quanto pare ci conosciamo nel forum!!!![:D][;)]Erny e Isa
Ciao, se vuoi io abito a Preganziol di treviso, piccolo paese tra treviso e venezia. Nei pressi della stazione hanno appena costruito un grande parcheggio (però incostudito). In treno a Venezia (linea diretta due fermate alla meta) ci arrivi in 20'. Unico problema il rientro, mi sembra che l'ultimo treno sia verso le 23.00. Per il resto paesino molto tranquillo, se hai bisogno di altre info contattami pure, io abito a 150 mt dalla stazione. Ciao. >
quote:Originally posted by ilmara>
Ciao, se vuoi io abito a Preganziol di treviso, piccolo paese tra treviso e venezia. Nei pressi della stazione hanno appena costruito un grande parcheggio (però incostudito). In treno a Venezia (linea diretta due fermate alla meta) ci arrivi in 20'. Unico problema il rientro, mi sembra che l'ultimo treno sia verso le 23.00. Per il resto paesino molto tranquillo, se hai bisogno di altre info contattami pure, io abito a 150 mt dalla stazione. Ciao. >
quote:Originally posted by enzo> Scusa, ma dopo le 20 si può rimanere a dormire sui camper? Ciao e grazie. Daniele.
senza polemica, ma hai provato la funzione "cerca"? Al solo fine di non postare continuamente le stesse cose. Comunque ... PARK SAN GIULIANO N 45,46729 E 12,27888 Per i camper 4 euro al giorno all'entrata è esposto un cartello che precisa, per i camper, la prenotazione obbligatoria con fax allo 041.5054687 Entrata dalle 08.00 alle 20.00 Per eventuali uscite in emergenza fuori da questo orario è segnalato un numero di telefono e sarà richiesto, oltre al normale pagamento, un forfait di 30 euro (?!?) PARK AL TRONCHETTO N 45,44154 E 12,30520 Presente cs con scarico e carico libero. Le prime 12 ore 21 euro per le successive 12 ore 16 euro (attenzione che le 12 successive "scattano dopo 1 minuto!!!) Per soste superiori ai tre giorni (e se volete veramente visitare Venezia, con Murano, Burano e Torcello è il minimo a mio avviso) se pagate subito, nel senso che entrate e con il biglietto vi recate immediatamente alla cassa, sconto del 20% sul totale. Non è un gran che ma "i costi veneziani" sono già stati ampiamente dibattuti. ciao [:)] >