quote:Risposta al messaggio di rizzoskizzo inserito in data 21/03/2014 10:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per qualche anno, ho lavorato insieme ad una persona che nella vita ha sempre fatto l'autotrasportatore internazionale. Questa regola me la ripeteva fino alla nausea e non era il solo a diffondere questo verbo...
https://maps.google.it/maps?q=4...
Davanti all'ingresso del campeggio. Devi arrivare presto perche' si riempie di camper e auto. Ciao
****************** quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 21/03/2014 10:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me questo posto puzza davvero di lontano.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 21/03/2014 11:10:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sarebbe un buon approdo ma dubito che riesca a trovare posto sabato 9 agosto verso mezzanotte[:0] Comunque Grazie[:)] _____________________ Challenger 172 su Ford Transit 135-T350
quote:Risposta al messaggio di mario472 inserito in data 21/03/2014 10:56:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho dormito qui dove indichi,insieme ad altri camper senza problemi.
. . . . . . . .
Dopo aver provato il volo, camminerete guardando il cielo, perché lì siete stati e lì desiderate tornare (L. Da Vinci)