In risposta al messaggio di sandrosabbia del 23/11/2016 alle 18:04:18
Vorrei visitare Verona dove posso sostare per quanto sia possibile in sicurezza? grazie sandro.
Ciao Sandro noi abbiamo sostato nell'area sosta camper porta palio, molto vicino al centro, raggiungibile tranquillamente a piedi.
In risposta al messaggio di Stielu del 23/11/2016 alle 20:20:55
Ciao Sandro noi abbiamo sostato nell'area sosta camper porta palio, molto vicino al centro, raggiungibile tranquillamente a piedi. 😃😃😃
Ciao ho letto che quell'area non è molto sicura.
In risposta al messaggio di sandrosabbia del 23/11/2016 alle 18:04:18
Vorrei visitare Verona dove posso sostare per quanto sia possibile in sicurezza? grazie sandro.
C'È anche l'area privata Parking Europa vicino la Fiera,è un pò più lontana dal centro ma ci sono i mezzi pubblici e ha anche la corrente.Ciao Paola.
In risposta al messaggio di pryce61 del 26/11/2016 alle 12:24:08
Ciao Maurice 60 potresti indicarmi esattamente il posto custodito che tu hai indicato? E quali servizzi da? Grazie
Verona, via giannattilio dalla bona 8 ...N45.43449. E10.97783. Zona porta palio. 400 metri circa dal centro. Bye Vlada
In risposta al messaggio di pryce61 del 26/11/2016 alle 12:24:08
Ciao Maurice 60 potresti indicarmi esattamente il posto custodito che tu hai indicato? E quali servizzi da? Grazie
Sono di Verona e volevo informarti che l'area in via Dalla Bona non è custodita,è un parcheggio automatizzato con una sbarra, per questo ti avevo parlato del Parking Europa,comunque se vai sul sito del Comune di Verona trovi tutte le spiegazioni e puoi cercare anche il sito del Parching Europa che invece mi risulta custodito.Ci sono anche delle aree agrituristiche ma sono fuori dal centro.Ciao Paola.
http://www.cortefiniletto.it/
In risposta al messaggio di perplessa del 29/11/2016 alle 18:46:58
Se preferisci un luogo sicuro vedi questo sito E' a circa 10 km da piazza Bra ma subito fuori l'entrata c'è la fermata del bus urbano linea 33. ti consiglio però di contattare eventualmente i gestori perchè su Googledicono che transita ogni 30 minuti ma non ne sono sicura. Sei tra l'altro vicino a due grossi centri commerciali se ti interessano: La Grande Mela ed il nuovo Alle Porte dell'Adige.........
Grazie perplessa non mi preoccupa la distanza dal centro, mi preoccupa di più avendo sul camper due donne la vicinanza ai grandi centri commerciali........
......tra l'altro trovi comodamente parcheggio con il camper e se c'è freddo e maltempo passeggiate al caldo! Siete inoltre comodi anche per il villaggio di natale di Flover che è interessantissimo http://www.ilvillaggiodinatale.it/