quote:Originally posted by Francesco Parini.. credo mi fermerò a FANO. Sai qualche cosa sull'area di via Kennedy ? ..più che altro mi interessa sapere se è statisticamente sicura..>>Premesso che il balordo lo si può incontrare dappertutto, nelle Marche non ci sono problemi evidenti di sicurezza, comprese le località lungo la costa (salvo il caso della zona stazione/porto di Ancona, ma anche qui solo in confronto alle altre situazioni più tranquille, non è mai successo anche qui nulla contro i camper). Se vuoi goderti una bella passeggiata in una cittadina turistica, sul lungomare, magari anche in bici, Fano è la localitù migliore. Gradara... dopo cena non ha una bella passeggiata! Elio
quote:Originally posted by Francesco Parini>
Grazie Mille Elfetto. Infatti .. credo mi fermerò a FANO. Sai qualche cosa sull'area di via Kennedy ? ..più che altro mi interessa sapere se è statisticamente sicura.. Pensavo anche a Gradara .. con visita serale al castello ... un poco più in su .. Grazie ancora Francesco >
quote:Originally posted by Francesco Parini>
Grazie peterpann. A dire il vero io arrivo venerdì sera e parto sabato mattino verso le 07.30 per il porto di Ancona. Vorrei soltanto un'area che mi consenta di passare una serata in pizzeria e partire il sabato mattino presto per il porto. Vorrei evitare posti con sbarre che si chiudono la notte proprio per non essere ingabbiato la mattina e dover aspettare l'eventuale guardiano... Grazie mille delle tue informazioni.. penso a v.le Kennedy..anche se non è sul mare .. >