quote:Originally posted by pipopante> AUTOCAMP è quello e unico... è a Vipiteno o confine che è lo stesso.. cè l'uscita dall'autostrada e tutte le segnalazioni, non puoi sbagliare.... Se vai su cerca in alto a destra, trovearai un mare di informazioni sul percorso che vuoi fare in Germania, solo io ne ho date a bizzeffe.... Se poi non riesci a trovarle, fammelo sapere che te le ridò.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Scusate, se chiedo cose a cui avete già risposto...ho cercato nei messaggi archiviati, ma ho ancora tant dubbi.. Allora...verso metà maggio vorremmo con mio marito noleggiare un camper(per vedere se ci piace la vita itinerante e poi comprarci un camperino tutto nostro[:I])...e andare a fare un giro verso Monaco di Baviera, Dachau, Legoland, Romantiche Strasse e Castelli zona Fussen... Sto cercando Aree Attrezzate o altro per questo nostro giro...i miei dubbi partono già dal confine[:o)]...ho trovato molte indicazioni per un Autokamp in zona Brennero, solo che molte parlano di Vipiteno, altre di Ultima uscita prima del confine...ora sono passata due volte in macchina per andare ad Innsbruk e ricordo l'ultima uscita, il mio dubbio è...sono 2 gli Autokamp uno a Vipiteno e uno al Confine...o si parla sempre dello stesso? ho capito che ci si può arrivare direttamente dall'autostrada(ma ovviamente dovrò uscire dall'autostrada, mica posso dormire in autostrada vero?) Scusate...ma sono molto confusa dalle notizie trovate e soprattutto dal fatto che non ci sia un sito diretto...aiutatemi grazie[:I] >
www.vacanzeingermania.com
-qui poi in base a dove vai vedi le aree o campeggi.invece molto dettagliato e qualsiasi posto,anche gratis dove ti puoi fermare,segnalato da turisti : 1) vai su :http://www.rsnail.net/magellano...
-aperta la pagina clicchi in alto a dx su AREE DI SOSTA ,quindi a sx su scelta stato ,selezioni GERMANIA,quindi cerca.ora sono 66 pagine,per regione e cittadine.ricordati sulle ricerche metti in italiano.buon viaggio.[:)][:D][:)]http://www.rsnail.net/magellano...
Complimenti per l'intervento comunque... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Originally posted by Yuma58> Essendo che con le lingue Inglese e Tedesco non vado molto d'accordo...e diciamo che sarò anche un pò tanarda... non è che me le ridai le info[:o)] Grazie Comunque Autocamp di Vipiteno/Brennero ho capito...ora se potete indicarmi dove trovare un pò di Aree Attrezzate o altro in Germania...il mio giro...ve l'ho indicato su nel primo messaggio...se qualcuno lo ha fatto(e dai Diari mi sembra in tanti[:)])...se mi vuol dare qualche dritta....accetto tutto[;)]
quote:Originally posted by pipopante> AUTOCAMP è quello e unico... è a Vipiteno o confine che è lo stesso.. cè l'uscita dall'autostrada e tutte le segnalazioni, non puoi sbagliare.... Se vai su cerca in alto a destra, trovearai un mare di informazioni sul percorso che vuoi fare in Germania, solo io ne ho date a bizzeffe.... Se poi non riesci a trovarle, fammelo sapere che te le ridò.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Scusate, se chiedo cose a cui avete già risposto...ho cercato nei messaggi archiviati, ma ho ancora tant dubbi.. Allora...verso metà maggio vorremmo con mio marito noleggiare un camper(per vedere se ci piace la vita itinerante e poi comprarci un camperino tutto nostro[:I])...e andare a fare un giro verso Monaco di Baviera, Dachau, Legoland, Romantiche Strasse e Castelli zona Fussen... Sto cercando Aree Attrezzate o altro per questo nostro giro...i miei dubbi partono già dal confine[:o)]...ho trovato molte indicazioni per un Autokamp in zona Brennero, solo che molte parlano di Vipiteno, altre di Ultima uscita prima del confine...ora sono passata due volte in macchina per andare ad Innsbruk e ricordo l'ultima uscita, il mio dubbio è...sono 2 gli Autokamp uno a Vipiteno e uno al Confine...o si parla sempre dello stesso? ho capito che ci si può arrivare direttamente dall'autostrada(ma ovviamente dovrò uscire dall'autostrada, mica posso dormire in autostrada vero?) Scusate...ma sono molto confusa dalle notizie trovate e soprattutto dal fatto che non ci sia un sito diretto...aiutatemi grazie[:I] >
>
quote:Originally posted by pipopante> Per DACHAU non hai problemi, fermati dal concessionario di camper + grande d'europa, a SULZEMOOS da GLUCK..... sei tra MONACO DI BAVIERA E DACHAU, l'area è completa e gratis, le uniche cose da pagare sono il carico d'acqua potabile e la corrente elettrica. A LEGOLAND hai l'area nel parco giochi, è cara ma è valida.... Per quanto riguarda la ROMANTICHE STRASSE compreso FUSSEN, se vai su cerca e inserisci ROMANTICHE STRASSE troverai tutte le aree che ti servono.... SALUTONI E BUON VIAGGIOid="navy">
quote:Originally posted by Yuma58> Essendo che con le lingue Inglese e Tedesco non vado molto d'accordo...e diciamo che sarò anche un pò tanarda... non è che me le ridai le info[:o)] Grazie Comunque Autocamp di Vipiteno/Brennero ho capito...ora se potete indicarmi dove trovare un pò di Aree Attrezzate o altro in Germania...il mio giro...ve l'ho indicato su nel primo messaggio...se qualcuno lo ha fatto(e dai Diari mi sembra in tanti[:)])...se mi vuol dare qualche dritta....accetto tutto[;)]
>
>
http://www.eurocampingcar.com/c...
Ciaoo!! Pista Veloce!quote:Originally posted by pista veloce>Non per contraddirti... ma solo per puntualizzare... questo sito riporta la mininma parte di aree di sosta tedesche.. ne mancano come minimo 1000..... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Ciao, scusa se rispondo solo adesso! Potrebbe esserti utile questo sito:http://www.eurocampingcar.com/c...
Ciaoo!! Pista Veloce! >
quote:Originally posted by Yuma58> In effetti quelle che ho menzionato io su...non ci sono...neanche una[V] Altri siti? o comunque...qualcuno mi sa dire per le AA che ho scelto i prezzi? giusto da avere un idea su quanto spendere[:o)]...anche perchè i siti di questi posti magari li ho trovati, ma sono in tedesco...e il max che riesco a fare e tradurli da tedesco ad inglese...e poi da inglese a italiano...ma ovviamente quello che ne viene fuori è una traduzione araba[:D]!!! grazie ancora
quote:Originally posted by pista veloce>Non per contraddirti... ma solo per puntualizzare... questo sito riporta la mininma parte di aree di sosta tedesche.. ne mancano come minimo 1000..... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Ciao, scusa se rispondo solo adesso! Potrebbe esserti utile questo sito:http://www.eurocampingcar.com/c...
Ciaoo!! Pista Veloce! >
>
quote:Originally posted by pipopante> Le aree di sosta o attrezzate in Germania come in Francia, sono le meno care d'Europa, troverai qualcuna un pò cara nei parchi di divertimento, tipo RUST "europa park" oppure al parco di LEGOLAND a GUNZBURG... Le altre variano da gratis[;)] ad un massimo di 12,00 euro.... SALUTONI E BUON VIAGGIOid="navy">
quote:Originally posted by Yuma58> In effetti quelle che ho menzionato io su...non ci sono...neanche una[V] Altri siti? o comunque...qualcuno mi sa dire per le AA che ho scelto i prezzi? giusto da avere un idea su quanto spendere[:o)]...anche perchè i siti di questi posti magari li ho trovati, ma sono in tedesco...e il max che riesco a fare e tradurli da tedesco ad inglese...e poi da inglese a italiano...ma ovviamente quello che ne viene fuori è una traduzione araba[:D]!!! grazie ancora
quote:Originally posted by pista veloce>Non per contraddirti... ma solo per puntualizzare... questo sito riporta la mininma parte di aree di sosta tedesche.. ne mancano come minimo 1000..... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Ciaoo!! Pista Veloce! >
>
>