quote:Risposta al messaggio di LorAeClarK inserito in data 21/05/2013 10:33:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La statale da quelle parti è un'agonia. Secondo me se entri in francia tanto vale puntare a destinazione, visto che la prima zona (Mentone-Cannes) è ostile e la restante è oramai prossima alla meta. Posti come Les Arc Sur Argens o Roquebrune sur argens (posti con AA, sono in vista di St. Tropez. Se vuoi però fare statale e una tappa intermedia, puoi pensare di valicare le alpi e non gli appennni, che ne so, il col della Maddalena o il Monginevro. Oppure fai il Tenda e ti fermi in libera a Breil sur Roya. Scendendo ancora avevo visto l'indicazione di una AA verso Sospel ma non so dirti cosa fosse.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di LorAeClarK inserito in data 21/05/2013 10:33:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lungomare confermo dani1967 è un'agonia, per mio conto da Mi ( poi dipende a che ora parti) puoi puntare diretto alla meta esci a le Muy hai 4 ore di strada metti max 5 quindi alle 24 circa puoi essere a sainte maxime ,c'e un area di sosta proprio sulla strada prima 1 km prima dell'incrocio della litoranea . saluti
Al vin l'è la teta di vec quote:Risposta al messaggio di LorAeClarK inserito in data 29/05/2013 07:52:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fa piacere che è andato tutto bene, infatti l'area si vede bene, spero per te che il tempo sia stato bello, nel camping che ti sei fermato tu l'ho solo visto in bici, io mi ero fermato a quello prima mi sembra sia Des Mures ,sempre sulla spiaggia. saluti
A vaghi a sculasar le rane col palot. questa è la pagina
I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org