quote:Risposta al messaggio di 66fabi inserito in data 17/12/2012 15:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sali dalla val chisone direi sestriere perché non so se pragelato è ancora collegato al comprensorio. Venendo dalla val di susa, oulx so che ha una navetta per sauze, però i campeggi sono piuttosto lontani (un amministratore mi ha detto che vorrebbero fare una AA). Se no la soluzione migliore è Cesana Tse con una AA prossima agli impianti.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di 66fabi inserito in data 17/12/2012 15:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente https://www.camperonline.it/area_di_sosta_dettaglio.asp?ID=4040 E un consiglio vivo verificare sempre il db di col, che sopratutto nella parte nazionale è piuttosto completo. A Claviere c'è un camping (mai testato), al Mongi la nota AA di cui si parla sempre.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson