quote:Originally posted by luigicarli> scusa l'ignoranza, ma a cosa serve? Grazie e ciao
Chiunque abbia sul proprio camper il navigatore satellitare Tom Tom lasci qui il proprio contatto messenger. Il mio è luigirimor@hotmail.it >
quote:Originally posted by luigicarli> ok grazie, ma a cosa serve una comunità di utilizzatori di tommy? Noi abbiamo il 910, possiamo anche noi? ma quando usi il tommy con il camper su che modalità lo imposti per il percorso a noi più adatto? (ossia per evitare passaggi stretti o bassi) Scusa se ti faccio un sacco di domande ma questa sera non ho nessuno in casa che mi possa spiegare. ciao
Per creare una comunità di coloro che utilizzano il tom tom >
quote:Originally posted by jerrymouse> questa sarebbe stata la mia prossima domanda[;)] ri ri scusa l'ignoranza. ciao
Ri scusa l'ignoranza, ma che è un contatto messenger? Il semplice indirizzo e-mail? Se si il mio è jerrymouse60@excite.it >
quote:Originally posted by sub> www.poigps.com ciao mimmo
sono in possesso del mod.910 mi sapete dire se è vero che esiste la possibilità di scaricare tutte le aree di sosta? qualcuno conosce il sito? grazie in anticipo a chi mi risponderà. >
www.tomtom.com
e nell'area download scaricare il programma tomtom home collegare il tuo go e procedere alla ricerca di aggiornamenti. ciao berg per ottime risposte ricerca nel forumwww.poigps.com
ci sono mostri del gps ciao bergquote:Originally posted by mclouis> Su questo sito, per altro molto attivo, la maggior parte dei CS sono sbagliati o inesistenti. (troverai invece molto utile scaricare gli autovelox) Ti consiglio di scaricarli da qui:
www.poigps.com >
http://www.castellani1.net/camp...
e di inserire tutti quelli che troverai nei tuoi viaggi. P.S. a breve saranno inseriti più di 300 AA e altrettanti CS, ci stiamo lavorando e alla fine sareti ricompensati per l'attesa. Ciao Gianhttp://arcipelagoverde.altervis...
salutoniwww.gosu.ru/treo650/
la password x scaricare le mappe è palmz Dateci un'occhiata!!!![:D]quote:Originally posted by jerrymouse> Come non detto!! Il sito non si apre, mi sa che hanno cambiato qualcosa! Comunque c'erano le mappe di tutto il mondo o quasi per il tom tom e x tutti i cellulari e palmari. Farò una ricerca e vi faccio sapere. Ciao.
Su questo forum, ma su un altro post, qualcuno ha segnalato questo sito...www.gosu.ru/treo650/
la password x scaricare le mappe è palmz Dateci un'occhiata!!!![:D] >