Io non ho ancora acquistato un navigatore per il camper, per cui chiedo a voi che l'avete già esiste un modello della linea tom tom che sia impostabile con la funzione camion in maniera da evitare sottopassi o strade troppo strette e così via.
Grazie e ciao a tutti.
No, nella linea tomtom non c’è la possibilita’ di scelta del mezzo, camion o camper, e questo e’ in effetti un grosso problema. In generale non bisogna MAI affidarsi completamente al navigatore (specialmente con il camper). E’ comunque in generale un accessorio utile ma va sempre accompagnato da una buona cartina stradale dettagliata altrimenti spesso e volentieri ci si trova in situazione davvero spiacevoli come mi e’ capitato più volte.
quote:Originally posted by luigicarli Chiunque abbia sul proprio camper il navigatore satellitare Tom Tom lasci qui il proprio contatto messenger.
Il mio è manlio.gaddi@gmail.com
>
Ci siamo anche noi ; coach.luca@hotmail.it
DOMANDONA però:
ho acquistato da 1 settimana il TOM TOM GO 710 mi spiegate nei dettagli quale è la procedura per scariucare gli aggiornamenti, le mappe e i PDI?? Mi servirebbe una miniguida passo passo perchè la mia conoscenza informatica è pressochè zero.
GRAZIE
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.