CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

viaggio in Francia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
19
GiovBonetti
GiovBonetti
26/09/2006 59
Inserito il 23/06/2007 alle: 22:19:57
Sono appena tornato da un viaggio in Francia....che meraviglia!!! La Francia, ovviamente, e l'accoglienza colà riservata al turismo itinerante. Ormai lo sanno tutti ma mi piace riparlarne. Praticamente ogni Paesino ha minimo minimo un parcheggio attezzato per la sosta dei Camper se non addirittuta il "Camping Municipal". Sono campeggi spartani, ove manca il supermarket, la pizzeria, il ristorante e l'animazione di cui assolutamente non ne sento la necessità, ma l'essenziale, ovvero quiete, pulizia, docce e servizi caldi lo offrono a prezzi veramente irrisori. 2 persone, un camper e l'elettricità abbiamo speso dai 6 massimo 17 euro (nelle zone turistiche) per notte. Ciao a tutti.
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 24/06/2007 alle: 09:09:08
Sei stato contagiato, non guarisci più, bene non sono l'unico ma dimmi quando sei rientrato in Italia che sensazione hai avuto[:D] Li hai visti i cartelli con la scritta benvenuti al camping-car!!!! bello vero!!! mentre da noi vedi solo divieti, oppure solo li pronti a spennarti vivo, che fine stiamo facendo !!!!!! FRANCIA aspettami arrivo!!! ps la mia chicca è la Dordogne...nel Perigord!!!!! Ciao Franco
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 24/06/2007 alle: 09:46:04
Benvenuti nel club degli amanti della Francia! dove sei stato? In 5 anni di vacanze 4 volte abbiamo scelto la Francia. Per Franco: Sono stato tante volte in Francia ma mai nel Perigord quindi potrebbe essere una mia possibile meta, se tu avessi delle info/itinerari/luoghi da non mancare ecc. da girarmi te ne sarei grato ..e debitore. La mia mail è: marcogizzi65chiocciolahotmail.com Grazie MarcoG[:)]
taror
taror
-
Inserito il 24/06/2007 alle: 11:12:45
Tornato ieri dalla Costa Azzurra...vicino a Port Frejs (st. Aygulf) Ero in un'area di sosta segnalata da un amico nel forum (chez Marcel),ho detto andiamo a cercarla. Area su ghiaia, 12 euro con elettricita',scarichi comodi e puliti come pure i servizi igienici, la sera il gestore ti chiedeva se volevi baguettes e croissants per il mattino successivo e ti li faceva trovare alle 8.30 puntuali. Veranda e tavolini aperti, attraversavi la strada e spiaggia con un mare favoloso! Naturalmente spiaggie pubbliche senza la vergognosa lottizzazione dei bagni privati liguri dove relegano il povero turista appestato in uno spazio 10 x 10....Docce e bagnini a disposizione griatuitamente , ripeto in una spiaggia comunale.Al mattino poi,visti coi miei occhi, giovani volontari a raccogliere gli eventuali rifiuti ancora presenti sull'arenile dopo che era passata la draghetta a lisciare la spiaggia. Italia impara........ Reno[:o)]
19
p570
p570
19/07/2006 55
Inserito il 24/06/2007 alle: 21:43:11
PER TAROR ciao vorrei andare anchio in costa azzurra in quanto sono ligure e non voglio lasciare i soldi a loro per il fatto che non ci desiderano e ci vedono malvolentieri mi faresti avere piu notizie dettagliate del posto dove sei stato vicino a Port Frejs (st. Aygulf) grazie e buone vacanze
Parking & Camping Safari Park
Parking & Camping Safari Park
Azienda agricola Agripassione
Azienda agricola Agripassione
Camping Catinaccio Rosengarten
Camping Catinaccio Rosengarten
Camper Stop e B&B Navis
Camper Stop e B&B Navis
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Previous Next
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 24/06/2007 alle: 22:42:27
X Nio 172 e Tutti mi sono dimenticato se vai nel Perigord segnati quest'area Moncaret: tra Castillion la Battaille e Bergerac sulla D936, Le Chalet du Gourmet aperta tutto l'anno 7euro compreso di tutto Monsieur Patrick THIBAULT Tel 05.53.58.74.51 possibilità acquistare prodotti locali e ristorazione rapida. Ciao a Tutti Franco
taror
taror
-
Inserito il 25/06/2007 alle: 08:26:12
Per P570. Esci dall'autostrada uscita 38 ,ti dirigi verso Frejus e poi prendi direzione S:Raphael. Una decina di Km, passi il paese di St.Aygulf e dopo 1 km. sulla tua destra trovi l'area non molto visibile dalla strada ma segnalata. Reno[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link