CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

viaggio in puglia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
massidea61
massidea61
-
Inserito il 21/08/2007 alle: 10:41:16
ai primi si settembre vorrei andare a visitare il Salento, mi sapete consigliare punti di sosta libera sul mare? grazie.
21
cesare48
cesare48
14/12/2004 115
Inserito il 21/08/2007 alle: 11:08:49
trovi anche noi nel salento,coppia con kreos 3005,vorremmo passare il 3 e il 4 nel gargano e poi scendiamo. ciao cesare
18
aelvis
aelvis
06/11/2007 117
Inserito il 21/08/2007 alle: 23:47:48
Ciao colleghi, noi partiamo il 25 ago. per San Giovanni rotondo,e subito dopo a scendere,vorremmo arrivare dalle parti di Ugento. Qualche consiglio lo accettiamo volentieri.Bkm
helga
helga
-
Inserito il 22/08/2007 alle: 21:40:28
noi partiamo il 7 settembre abbiamo 2 settimane a disposiozione .... per arrivare a s. maria partendo da taranto..... ho già stampato le aree e chiesto anche indirizzi su ristoranti .... ma qualcuno ci risponderà[:D] saluti helga PS. Abbiamo un Adriatik .....e un gatto!!!
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 22/08/2007 alle: 21:47:27
IO lo scorso anno in luglio ho soggiornato a ridosso di torrepali precisamente nella parte sud del paese ,praticamente dove inizia la spiaggia che è chiamata delle maldive , un vero incanto[8D][8D]
Area Camper Frassino
Area Camper Frassino
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Area camper e campeggio Gioia
Area camper e campeggio Gioia
Agricamping Garden Beach
Agricamping Garden Beach
Agricamping Noara Beach
Agricamping Noara Beach
Previous Next
19
gigi66
gigi66
30/09/2006 193
Inserito il 23/08/2007 alle: 08:25:14
sono appena tornato dal Salento e devo dire che facevo fatica a trovare delle aree attrezzate con disponibilità,quindi ho fatto quasi sempre sosta libera:quasi sempre in riva al mare e senza mai problemi nonostante qualche divieto (a meno che non mi arrivi qualche multa a casa). Non perdetevi la Baia dei Turchi a Otranto è il più bel mare con spiaggia sabbiosa che ho visto nel Salento,io ho sostato tre giorni in un parcheggio su prato a ridosso della pineta,tre euro al giorno e la mattina passavano con un trattore cisterna e ti facevano il pieno di acqua gratis. Le indicazioni per questo parcheggio sono: arrivando da Otranto imboccare la SS 611 o seguire per laghi Alimini prima indicazione per Baia dei Turchi a destra vicino all'agriturismo "L'agrumeto" Se volete qualche qualche altro consiglio chiedete pure. Ciao e buoni km
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 23/08/2007 alle: 21:57:39
ciao Gigi, ma intendi l'ultimo parcheggio dove finisce la strada che passa vicino all'agrumeto? Perchè noi li , su terra battuta, senza cisterna , e con il camper rosso di terra dentro e fuori ( mia moglie sta ancora pulendo..) , ci abbiamo lasciato 8 euro per una notte. Niente da eccepire invece per il mare. Semplicemente meraviglioso. Cautela per l'accesso con bambini!, in alcuni punti il sentiero costeggia un piccolo strapiombo ( sono 4/5 metri ma fanno male lo stesso...) Saluti Eco
19
gigi66
gigi66
30/09/2006 193
Inserito il 24/08/2007 alle: 06:58:01
in fondo alla strada c'è il "club med" e giri a sinistra per un senso unico. Penso che sia quello perche si la terra era rossa. Ho ancora la ricevuta ho pagato tre euro. Per capire se era lo stesso parcheggio:c'era una doccia spartana costruita con dei rami di palma? ciao
19
Massimo63
Massimo63
10/10/2006 224
Inserito il 24/08/2007 alle: 08:31:48
Ciao a tutti, io sono appena stato a marina di Ugento in camping però girando in bici ho visto due aree di sosta a Totte Mozza entrambe praticamente sul mare, la secondo ossia quella posizionata a sud del paese mi è sembrata la migliore. Il mare comunque è stupendo in tutta quella zona. Come risotrante consiglio vivissimamente ([:D]) "Scapricciatiello" a S. Maria al bagno (pochi km a nord di Gallipoli. Buone vacanze! Massimo
18
DJ one
DJ one
06/05/2007 103
Inserito il 24/08/2007 alle: 09:30:56
quote:Originally posted by massidea61
ai primi si settembre vorrei andare a visitare il Salento, mi sapete consigliare punti di sosta libera sul mare? grazie. >
> siamo appena rientrati [:(] . ti consiglio torre pali ( più in giù a pescouluse hai il cs a 6 euro chiamato le dune ) . poi torre borraco anche qui il cs lo trovi alle marine di s.pietro in bevagno . sono le località più facili da trovare e il camper praticamente è sul mare [:D] . ma a settembre vedrai che sarà tutto più facile . buone vacanze
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 24/08/2007 alle: 15:42:26
pure io sono appena tornata dalla puglia..meravigliosa..e pure io sono stata a S:pietro in bevagna..bel posticino e come a.a abbiamo trovato vicino al centro è nata da poco e i propretari sono gentilissimi..si chiama LA MARINA mi pare..è a circa 400 metri dal mare e vicina al centro....[:o)][:I]ciao a tutti..manola
18
DJ one
DJ one
06/05/2007 103
Inserito il 24/08/2007 alle: 17:47:31
quote:Originally posted by many
pure io sono appena tornata dalla puglia..meravigliosa..e pure io sono stata a S:pietro in bevagna..bel posticino e come a.a abbiamo trovato vicino al centro è nata da poco e i propretari sono gentilissimi..si chiama LA MARINA mi pare..è a circa 400 metri dal mare e vicina al centro....[:o)][:I]ciao a tutti..manola >
> ESATTOid="red"> ho dimenticato di elogiare i gestori dell'area "le marine" lo meritano veramente .
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 27/08/2007 alle: 21:31:20
si, gigi , c'era tra la pineta e la stradina che costeggia i posti coperti dai teloni verdi dove parcheggiavano le auto. Ho guardato la ricevuta, il prezzo riportato è di 5 euro ma anche mia moglie giura che ne pagammo 8. Sarà che ne abbiamo tratto una impressione negativa a causa del fortissimo vento che ci ha letteralmente verniciati di rosso, sarà che nel campetto appena dietro la vignetta ( quella bassa) qualche genialoide aveva svuotato la cassetta ( con relativi profumi ) ma non ne serbiamo un ricordo così idilliaco. Ma in fondo i gusti sono gusti, e magari quello che apprezzi tu è diverso da quello che apprezzo io. In fondo, mica avremo il camper uguale no?[:D] Buoni KM Eco
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 27/08/2007 alle: 23:08:49
rispondo a gigi..pure io sono stata ai laghi alimini vicino al parcheggio le fontanelle..distava di circa 500 metri e si chiama parcheggio alimini...mi ci sono trovata benissimo..i propretari gentili..purtroppo nn erano ancora in grado di avere tutto il necessario per lo scarico e il carico lo abbiamo fatto alla casa dei propretari..però c'era la corrente..per l'anno prossimo i propretari sperano di avere sia le docce che il c/s..lì al parcheggio...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link