quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 17/01/2013 14:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio equipaggio è composto da me,mia moglie e due bambine di 5 e 7 anni. Non vorrei stressarle con troppi spostamenti,3-4. Preferirei campegg (per via delle bimbe). Preferirei costa est,la ovest mi ricordo molto ventilata. Devo arrivare in un paese in prvincia di Oristano (Sini),ho mamma sarda e devo salurate molti parenti
quote:Risposta al messaggio di ollo inserito in data 17/01/2013 16:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti abbattere aspetta un mese o due le tariffe saremar (e le altre promozioni), l'anno scorso partivano da vado e civitavecchia, vedrai che con quella cifra (o anche meno) vai e torni
quote:Risposta al messaggio di Sav76 inserito in data 16/01/2013 11:50:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti mando tutte queste : Cala Domestica, Buggerru, Piscinas, Is arenas, Muravera, La caletta, Cala Gonone. Alcune in libera ed altre in are di sosta. Fatte tutte e tutte tranquille.[:)][:)] Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 18/01/2013 09:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lunghetta totale, la bici mica te la portano gratis. [:D]
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 18/01/2013 08:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>in linea di massima i campeggi aprono tra maggio e giugno,alcuni in aprile,e alcune AA hanno una apertura annuale,dipende dove vorresti andare, naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di DavMar65 inserito in data 18/01/2013 12:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che significa ?? che costa di più con i camper di più di 7 metri ma si può fare camping on board lo stesso o che sopra i 7 metri non è possibile avere camping-on-board ? quanto tempo dura la traversata per la sardegna circa ? io non credo che sia così lunga da dover dormire per forza sulla nave o in camper.
quote:Risposta al messaggio di DavMar65 inserito in data 18/01/2013 15:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per che periodo dell'anno hai provato a fare il preventivo ? differenza abissale di prezzo sopra i 7 metro. [B)] con altre compagnie non provi a vedfere se anche loro hanno queste enormi differenze di prezzo ? la cosa mi interessa perchè anche io vorrei andare in sardegna quest'anno verso settembre con un camper di 7.4 m a me sembra strano che sopra i 7 metri non ci sia camping on board e sotto si perchè se ci sta un camper di 6.5 metri ce ne sta anche uno di 7.5 metri. eventualmente ci sono problemi per l'altezza perchè magari i posti sopra i 2.5 di altezza sono limitati in numero ma la lunghezza è strano. boh...
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 18/01/2013 15:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ti può essere utile leggi qui: [url] http://www.moby.it/landing/camping-on-board-sardegna.html E' abbastanza chiaro, la tariffa scontata vale solo per i camper fino a sette metri. Gabriella
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 18/01/2013 12:41:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Se parti la sera dura tutta notte, da Livorno calata Marconi a Olbia oper deck e con la Moby costa un pacco. Noi, tre camper due anni fa siamo tornati di notte con un cargo che caricava solo autoarticolati, dormito in camper ed abbiamo speso la metà dell'andata,[;)][;)] allora non era però caro come oggi. Ti conviene sentire qualche ditta di autotrasporti per la Sardegna con autoarticolati che parte da Livorno, non dalla calata Marconi ma da un altro molo, e capire il costo del biglietto anche con diversa compagnia al posto della Moby, oppure ponendo il quesito alle varie biglietterie. A quel tempo, per il periodo estivo attraccavano altri ferry con open deck da e per Sardegna. Prova a chedere anche da Civitavecchia. Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
quote:Risposta al messaggio di autogatto inserito in data 16/01/2013 23:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao attento a informarti,la sardinia accetta la prenotazione x camper con la tariffa promozionale jackpot ma se vai sui dettegli scopri che è per auto e se superi certe misure ti tocca poi in porto pagare la differenza con le tariffe del momento. anche io avevo visto quelle tariffe ma la cosa me la ha fatta notare l'agenzia consigliandomi altre formule con altre compagnie