CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

viaggio in sicilia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
18
sunliving
sunliving
17/09/2007 6
Inserito il 21/04/2009 alle: 00:24:26
Salve volevo chiedere gentilmente se qualcuno mi puo' aiutare cioe' insieme a mia moglie stiamo programmando le sospirate vacanze estive e a luglio dovremm partire per la lontana sicilia noi partiamo da modena siamo 2 adulti e 4 bimbi il piu' grande 12 anni il piu' piccolo 2 vorremmo sapere in quali spiagge e' meglio sostare spiagge con tanta sabbia e un po tranquille poi se qualcuno mi sa cnsigliare se e' meglio fare tutta la strada o forse imbarcarsi a livorno civitavecchia o altrograze rimango in trepida attesa per una risposta buon viaggio a tutti
17
lia73
lia73
17/02/2008 21
Inserito il 21/04/2009 alle: 02:26:55
MI ASSOCIO ALLA TUA DOMANDA.. IO HO TRE BIMBI E ANCORA SIAMO INDECISI TRA FRANCIA E SICILIA. PECCATO CHE LA PARTENZA è PREVISTA PER IL 2 MAGGIO. NON VORREI DOVER IMPROVVISARE TROPPO!!
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 21/04/2009 alle: 09:00:21
se vieni nella sicilia orientale nella zona del ragusano belle spiagge a Donnalucata parcheggio con fontanella acqua in sosta libera a 50mt dalla spiaggia con docce pubbliche oppure nel siracusano al camping sabbia d'oro o fontane bianche sulla spiaggia nella zona dell'agrigentino ci sono diversi camping Donnalucatid="red">a i miei ragazzi saluti Anty

Modificato da Anty99 il 21/04/2009 alle 09:01:15
19
albepale
albepale
29/08/2006 43
Inserito il 21/04/2009 alle: 09:12:33
Io e la mia famiglia (2 adulti + bimba 5 anni + bimbo 2 anni) siamo stati in Sicilia la scorsa estate. Eravamo alla ricera pure noi di spiagge con sabbia per i bimbi e siamo rimasti pienamente soddisfatti sia delle strutture che dell' spitalita'. Dunque: -S. GREGORIO DI CAPO D' ORLANDO sosta libera vicino al porto , praticamente sulla spiaggia. - CEFALU' sosta in area attrezzata (ce ne sono 3 una dopo l' altra),subito fuori dal paese,attaccata alla spiaggia. -PALERMO parcheggio a pagamento attrezzato (con docce e bagni) in centro. -SAN VITO LO CAPO sosta libera sulla spiaggia tra Castelluzzo e S. Vito. -ERICE parcheggio gratis sotto le mura. -SEGESTA parcheggio all' interno del centro visite. -POZZALLO parcheggio a pagamento nel cortile del palazzetto(piscine al coperto) si usano le docce e i bagni delle piscine. -PORTOPALO DI CAPO PASSERO area attrezzata a pagamento (luce + carico , no scarico) subito fuori dal paese. -NOTO parcheggio gratis vicono al centro , ma ci anche sono delle a.a. -SIRACUSA parcheggio a pagamento vicino al centro visite. -AGNONE BAGNI area attrezzata a pagamento vicina al mare lungo la statale Augusta-Catania. -GOLE DELL' ALCANTARE diverse aree attrezzate davanti all' entrata. TAORMINA 3 aree attrezzate a pagamento a Recanati. Questo e' stato il nostro tour e siamo rimasti talmente soddisfatti che molto probabilmente quest' estate replichiamo!! ciao Alberto
19
lupot
lupot
24/07/2006 91
Inserito il 21/04/2009 alle: 12:28:38
quote:Originally posted by sunliving
Salve volevo chiedere gentilmente se qualcuno mi puo' aiutare cioe' insieme a mia moglie stiamo programmando le sospirate vacanze estive e a luglio dovremm partire per la lontana sicilia noi partiamo da modena siamo 2 adulti e 4 bimbi il piu' grande 12 anni il piu' piccolo 2 vorremmo sapere in quali spiagge e' meglio sostare spiagge con tanta sabbia e un po tranquille poi se qualcuno mi sa cnsigliare se e' meglio fare tutta la strada o forse imbarcarsi a livorno civitavecchia o altrograze rimango in trepida attesa per una risposta buon viaggio a tutti >
> ciao io e la mia famiglia, (2 adulti e due bambini) siamo andati per due anni consecutivi in sicilia, come primo consiglio posso darti quello di evitare la salerno reggio calabria ed imbarcarti a salerno. (SALERMO/MESSINA) se vuoi girarla verso catania siracusa ragusa agrigento ecc ecc, oppure fatti un bel napoli palermo e vai dal lato opposto, melto spartano ma sicuramente piu bello. Il mare piu' bello e' quello di san vito lo capo (tra palermo e trapani) e quello ovviamente delle isole (sono stato anche a favignana). Comunque anche il giro che ha fatto albepale e' bello. La sicilia e' tutta bella ed ospitale. ciao e divertiti buoni kilometri lupot1

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

17
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 22/04/2009 alle: 00:23:41
sicuramente molto belle e di sabbia sono le spiagge del Ragusano e del Siracusano e poi nel Palermitano la zona di San Vito Lo Capo. la scala dei Turchi, Donnalucata, marina di Ragusa, Portopalo, Pozzallo ma anche Portopalo di CApopassero sono meravigliose. Per quanto riguarda traghetto si o traghetto no dipende da dove si parte e da quanto tempo si ha!! L'estate scorsa, partendo da Roma sud, abbiamo fatto una notte ad Amantea e poi dritti in Sicilia. Stessa cosa al ritorno! ma sulla durata di 1 mese accetti anche di prendertela comoda nel viaggio!! Barbara
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link