quote:Originally posted by sunliving> ciao io e la mia famiglia, (2 adulti e due bambini) siamo andati per due anni consecutivi in sicilia, come primo consiglio posso darti quello di evitare la salerno reggio calabria ed imbarcarti a salerno. (SALERMO/MESSINA) se vuoi girarla verso catania siracusa ragusa agrigento ecc ecc, oppure fatti un bel napoli palermo e vai dal lato opposto, melto spartano ma sicuramente piu bello. Il mare piu' bello e' quello di san vito lo capo (tra palermo e trapani) e quello ovviamente delle isole (sono stato anche a favignana). Comunque anche il giro che ha fatto albepale e' bello. La sicilia e' tutta bella ed ospitale. ciao e divertiti buoni kilometri lupot1
Salve volevo chiedere gentilmente se qualcuno mi puo' aiutare cioe' insieme a mia moglie stiamo programmando le sospirate vacanze estive e a luglio dovremm partire per la lontana sicilia noi partiamo da modena siamo 2 adulti e 4 bimbi il piu' grande 12 anni il piu' piccolo 2 vorremmo sapere in quali spiagge e' meglio sostare spiagge con tanta sabbia e un po tranquille poi se qualcuno mi sa cnsigliare se e' meglio fare tutta la strada o forse imbarcarsi a livorno civitavecchia o altrograze rimango in trepida attesa per una risposta buon viaggio a tutti >