quote:Originally posted by Mudra>id="red">Quando avvengono queste cose sarebbe opportuno fare un tam tam e invitare i camperisti a non avvicinarsi a questi posti...anche i commercianti forse godono della nostra presenza!!![:(!]
Ciao amici camperisti, oggi passando come faccio spesso nel parcheggio di via bixio ho avuto una spiacevole sorpresa. Stanno montando le sbarre anticamper avevo avuto già qualche sentore perchè anche nella zona darsena sono comparsi dei nuovi divieti per mezzi sopra i 2 metri, mi sono fatta un giro e non è l'unico parcheggio dove lo stanno facendo praticamente, immagino dopo carnevale Viareggio diventerà praticamente off.limit per i camper, lo sò alcuni di voi diranno che era già così prima, in realtà vi erano diverse possibilità di sosta libera tra cui quella in via Bixio che era la più amata dai camperisti, non davamo poi così noia il parcheggio e grande, decentrato e sempre vuoto. Sono così arrabbiata..........!!!!!![}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by Mudra> Situazione simile a Carrara prima della rimozione di TUTTI i divieti/sbarre (si veda in https://www.camperonline.it/ind...) Quello che si puo’ fare e’ monitorare la situazione ed eventualmente informare ANCC di quanto avviene. Ivano.id="blue">
Ciao amici camperisti, oggi passando come faccio spesso nel parcheggio di via bixio ho avuto una spiacevole sorpresa. Stanno montando le sbarre anticamper avevo avuto già qualche sentore perchè anche nella zona darsena sono comparsi dei nuovi divieti per mezzi sopra i 2 metri, mi sono fatta un giro e non è l'unico parcheggio dove lo stanno facendo praticamente, immagino dopo carnevale Viareggio diventerà praticamente off.limit per i camper, lo sò alcuni di voi diranno che era già così prima, in realtà vi erano diverse possibilità di sosta libera tra cui quella in via Bixio che era la più amata dai camperisti, non davamo poi così noia il parcheggio e grande, decentrato e sempre vuoto. Sono così arrabbiata..........!!!!!![}:)][}:)][}:)]>
quote:Originally posted by Mudra> Ancora un buon motivo in più per spendere i miei sudatissimi DINERI altrove.... Grazie per l'informazione! Marcello
Ciao amici camperisti, oggi passando come faccio spesso nel parcheggio di via bixio ho avuto una spiacevole sorpresa. Stanno montando le sbarre anticamper avevo avuto già qualche sentore perchè anche nella zona darsena sono comparsi dei nuovi divieti per mezzi sopra i 2 metri, mi sono fatta un giro e non è l'unico parcheggio dove lo stanno facendo praticamente, immagino dopo carnevale Viareggio diventerà praticamente off.limit per i camper, lo sò alcuni di voi diranno che era già così prima, in realtà vi erano diverse possibilità di sosta libera tra cui quella in via Bixio che era la più amata dai camperisti, non davamo poi così noia il parcheggio e grande, decentrato e sempre vuoto. Sono così arrabbiata..........!!!!!![}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by Soundmachine> Scusa Gianfranco,ma il divieto sulla tangenziale ce lo hanno messo per i camper delle donnine che creavano qualche problenino al traffico.[:D] E il carnevale costa 15 euro non 25. Io sono molto arrabbiata perchè in via Bixio ci parcheggiavo anche per andare a fare la spesa. Ma! non mi toccare il carnevale, perchè se no mi arabbio ancora di più [}:)][:D] Sono nata salmastrosa [:D]
Io a Viareggio , non ci sono mai andato , e tanto meno ci sono passato ( con il camper ) . Prima hanno messo il divieto di transito sul Lungomare , poi sti divieti di sota sulla tangenziale dietro il lungomare . Non ci vogliono , bene . Così sia . Non ci vado nemmeno per il carnevale . LADRI . 25 € per vedere sti carrozzoni senza senso . >
quote:Originally posted by ecorick> la differenza la fà! a Lido ce lo siamo proprio voluto camper stabili con tavoli veranda e recinzione lasciati lì tutta la settimana per venire il sabato e la domenica in macchina [}:)] e questo si ripeteva tutte le estati. A Viareggio non si dava noia a nessuno. [:(]
A pensarci bene gli altri parcheggi che ho citato sono nel comune di Camaiore.. non fa molta differenza evidentemente ciao ciao >