quote:Risposta al messaggio di rtpegaso inserito in data 08/08/2009 21:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Torno adesso da Vietri e Tropea ... confermo la difficoltà espressa da jerrymouse per Vietri in effetti ho proseguito per non lasciare il camper incustodito ... a Tropea non avrai che scegliere (compatibilmente con i posti disponibili) solo che i prezzi dal 1.Agosto sono lievitati un po' troppo a mio parere. Se vieni in sicilia e vai dalle parti di gela (mare stupendo) proprio ieri è stato inaugurato un campeggio molto ma molto OK ... con WC privato e tutti i servizi compresi in un prezzo accettabile. Buone vacanze e tanti buoni chilometri. Marcoid="Verdana">
http://www.fustinonisport.it/bl...
Cava è a meno di 5 km da Vietri. Salvo-SAquote:Risposta al messaggio di rtpegaso inserito in data 09/08/2009 12:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao rtpegaso, vai verso S.Croce di Camerina (RG) poco prima di arrivare in paese c'è un bivio, segui l'indicazione di PUNTA BRACCETTO lungo la strada (alla tua sinistra) incontrerai diverse strutture camping, prosegui finchè non trovi l'insegna "CAMPING LUMINOSO", non ci sono alberi ma delle coperture in teli bianchi che assolvono molto bene il compito, al tuo arrivo ti consegnano le chiavi di un bagno tuo privato (pulitissimo ed igienicamente perfetto) il mare è bassissimo per molti metri oltre la spiaggia (ottimo per i bambini) hai anche a disposizione lettini ed ombrellone (tutto compreso nel prezzo) in spiaggia privata, io ci torno di sicuro prima del fine stagione mi son trovato benissimo. Spero di esserti stato di aiuto se vuoi altre informazioni ti mando il mio cellulare per mail, vedo di trovarti anche le coordinate. Buone vacanze. Marco id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di rtpegaso inserito in data 09/08/2009 12:13:44 (> Trovato indirizzo e tutto: Viale dei canalotti Contrada Punta Braccetto 97017 S.Croce di Camerina (RG) GPS 14° 27' 57" E 36° 49' 02" N Il sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.campingluminoso.com
non è ancora aggiornato e riporta vecchie foto del camping prima della ristrutturazione. Se riesco ti mando delle foto id="size2">id="Verdana">quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 09/08/2009 09:12:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>