CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Vigna sul Mar o 3 Moschettieri

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
16
biobax
biobax
29/11/2009 365
Inserito il 05/04/2014 alle: 18:19:29
Ciao l tutti stavo guardando x le ferie di questa estate ultime due settimane di luglio qualcuno conosce i due campeggi e vi è stato di recente? Come sono?li consigliate? Grazie a tutti e saluti fabio
18
maxfer
maxfer
26/12/2007 278
Inserito il 05/04/2014 alle: 19:34:16
Ciao. Sono stato ai 3 moschettieri qualche anno fa. Ottimo,direttamente sul mare,spiaggia libera o attrezzata,animazione,ottima ombreggiatura,servizi puliti.Portati le bici se vuoi andare in centro ai lidi perchè è un pò lontano. max
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19277
Inserito il 06/04/2014 alle: 14:23:22
quote:Risposta al messaggio di biobax inserito in data 05/04/2014  18:19:29 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> non conosco il motivo per cui hai pensato di andare in uno di quei due camping, che comunque si equivalgono e non hanno grandi differenze l'uno dall'altro. Sono addirittura a 150mt l'uno dall'altro. Non voglio farti cambiare idea, ma ti consiglio di dare un occhiata al Camping Tahiti a Lido delle Nazioni, il quale non è sul mare, ma è talmente attrezzato da non sentirne neanche la necessità. Oltre a cercare info sul sito ufficiale ti lascio questo link dove potrai trovare info dal punto di vista dei clienti:

http://www.susezzapasa.it/campi...

www.susezzapasa.it
14
lucafer69
lucafer69
14/09/2011 124
Inserito il 07/04/2014 alle: 08:54:51
io son stato a vigna sul mar in giugno. ottimo che dire , ma per la mia tasca in piena stagione son proibitivi i prezzi... ciao da Luca Viaggio in Autoroller 7 le mie foto

http://www.flickr.com/photos/lu...

Alex1972
Alex1972
-
Inserito il 07/04/2014 alle: 09:53:35
quote:Risposta al messaggio di biobax inserito in data 05/04/2014  18:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A Vigna sul Mar ho cominciato a fare campeggio 35 anni fa... Ottimo camping ben gestito, disciplinato e ricco di servizi. Abbiamo provato anche i 3 moschettieri. Che dire, come camping è identico ma io, per motivi affettivi, preferisco Vigna sul Mar. Come ti hanno già detto, il camping è un po' fuori x cui le bici sono quasi indispensabili!
Family Wellness Resort Vidor
Family Wellness Resort Vidor
Agricamping Garden Beach
Agricamping Garden Beach
Area sosta NaturAmica
Area sosta NaturAmica
Camping Cala d'Ambra
Camping Cala d'Ambra
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Previous Next
14
Alan 68
Alan 68
12/10/2011 409
Inserito il 07/04/2014 alle: 19:26:06
non sono 150 mt sono confinanti divisi da una rete , ad ogni modo il tahiti ha un solo neo , che per andare al mare devi prendere il trenino navetta mentre al vigna o moschettieri esc direttamente sulla spiaggia al riguardo il vigna ha la spiaggia libera piu grande
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 06/04/2014  14:23:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 08/04/2014 alle: 09:38:23
Mia moglie è stata diverse volte al vigna sul mar con camper, figlio, cane e gatto [:D][:D][:D] per settimane intere. Ci si è sempre trovata bene, al mattino mare e al pomeriggio piscina. Ottima animazione. Ci è sempre andate nel mese di giugno perchè c'era l'offerta bambino e cane gratis e quindi con un 16 euro al giorno si facevano le vacanze al mare visto che poi le vere vacanze ad agosto preferiamo farle in giro per l'Europa. Da quest'anno la promozione finisce ai primi di giugno [:(]
17
lorenzo77
lorenzo77
10/01/2008 544
Inserito il 17/05/2014 alle: 11:27:28
Cavolo, pure io sono indecisissimo tra i due campeggi, avevo valutato anche il tahiti ma francamente quest'anno voglio fare vacanze pigre, e di dover "dipendere" dal trenino non mi va! alla fine ho contattato entrambi i campeggi, e pensavo di "testarli" nel ponte del 2 giugno, entrambi mi hanno detto che in quella data è ancora facile prenotare per le settimane 29 e 30 (quando appunto vorrei ingrassare al sole!). Leggendo l'onnipotente ed onnipresente Tripadvisor captavo come unico neo del Tre Moschettieri la zona della piscina, dove il pavimento in legno risulta potenzialmente pericoloso per le schegge, ed avendo 2 bestie di 2 e 3 anni, non so se riesco a gestirne sempre la camminata in ciabatte! quindi al momento sarei forse più propenso per il vigna sul mar (inutile dire che per me amante del vino anche il nome fa la sua parte!!) Per quel ponte proveremo anche la zona circostante in bici, dal momento che dovrebbe esserci un "summer festival", ossia una specie di carnevale a Porto Garibaldi (4,5 km dai campeggi)... Al momento la mia unica remora è per la zona circostante, mi spiego: l'anno passato a Lignano è stato tutto ok, dal momento che tante serate le abbiamo fatte "testando" i diversi ristoranti del centro, qui come sono messi? Non pretendo certo le stelle Michelin (che per le mie tasche sono anche troppo), ma la cosa appunto che mi piaceva di Lignano era la ggrandissima scelta a disposizione!! Comunque questo non dovrebbe distogliermi dal mio intento, ossia 2 settimane di relax cercando di mettere su qualche kg.... ad agosto vedrò i risultati!! [;)] ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link