CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Villaggio Manacore a Peschici

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
11
Pajaru
Pajaru
15/01/2014 70
Inserito il 03/05/2016 alle: 22:43:03
Ciao a tutti, quest'anno vorremmo passare due settimane in questo campeggio.
Qualcuno di voi ha già Avuto modo di visitarlo?
Facile posto per poter fare una visita alle Tremiti? 
Prima di confermare la prenotazione vorrei avere pareri favorevoli e/o contrari.
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno nella scelta
Luca

......Sole,Mare,Vento!
19
valter1947
valter1947
27/09/2006 1294
Inserito il 04/05/2016 alle: 08:57:33
Ci sono passato lo scorso anno, se devi andare in agosto non te lo consiglierei. Per me le tariffe sono alte, oltre al villaggio non c'è niente altro, è molto affollato, la spiaggia, sicuramente molto bella, è affollata anche essa perchè vi afferiscono altre strutture. Prova a vedere nella baia a ovest, credo sia San Nicola, che mi è sembrata più "umana". Se andrai non mancare una visita, anche mangereccia, al trabucco che si trova sullo sperone di roccia fra le due baie. Tieni presente che vicino al campeggio c'è una bella area sosta (Valle Olivo N 41°56''44.05" E 16°02'40.85") un po spartana ma è sull'erba e molto tranquilla, magari puoi fermarti lì come appoggio per vedere le varie possibilità e poi decidere senza affanno. Buona vacanza.
Ciao Valter.
11
Pajaru
Pajaru
15/01/2014 70
Inserito il 05/05/2016 alle: 20:45:32
In risposta al messaggio di valter1947 del 04/05/2016 alle 08:57:33

Ci sono passato lo scorso anno, se devi andare in agosto non te lo consiglierei. Per me le tariffe sono alte, oltre al villaggio non c'è niente altro, è molto affollato, la spiaggia, sicuramente molto bella, è affollata
anche essa perchè vi afferiscono altre strutture. Prova a vedere nella baia a ovest, credo sia San Nicola, che mi è sembrata più umana. Se andrai non mancare una visita, anche mangereccia, al trabucco che si trova sullo sperone di roccia fra le due baie. Tieni presente che vicino al campeggio c'è una bella area sosta (Valle Olivo N 41°56''44.05 E 16°02'40.85) un po spartana ma è sull'erba e molto tranquilla, magari puoi fermarti lì come appoggio per vedere le varie possibilità e poi decidere senza affanno. Buona vacanza. Ciao Valter.
...

Si, sono d'accordo per l'area di sosta, ma con una bimba molto attiva c'è bisogno anche dell'animazione e questo l'area di sosta non lo permette.
Intanto, grazie per il contributo. Esaminerò altri camping nelle vicinanze, anche se questo mi incuriosiva tanto
Ciao luca
......Sole,Mare,Vento!
15
maxserra
maxserra
05/03/2010 541
Inserito il 05/05/2016 alle: 22:50:17
In risposta al messaggio di Pajaru del 05/05/2016 alle 20:45:32

Si, sono d'accordo per l'area di sosta, ma con una bimba molto attiva c'è bisogno anche dell'animazione e questo l'area di sosta non lo permette. Intanto, grazie per il contributo. Esaminerò altri camping nelle vicinanze, anche se questo mi incuriosiva tanto Ciao luca ......Sole,Mare,Vento!

Mi permetto di consigliare il Centro Turistico San Nicola, che si trova prima di quello dove vuoi andare, avendo come direzione nord, sud, è direttamente sul mare, lo frequento da 25 anni, e se non ci vado almeno una volta all'anno,anche per solo qualche giorno, sento che mi manca qualcosa, ti scrivo solo questa frase che è riportata in un cartello all'interno del villaggio  "La sabbia del San Nicola la togli dai piedi,..........ma non dal cuore!"yes 
Buone vacanze.

MaxSerra
19
valter1947
valter1947
27/09/2006 1294
Inserito il 06/05/2016 alle: 11:59:19
Ti consigliavo l'AA solo come appogggio per renderti conto delle varie possibilità. Dall'area al San Nicola ci puoi anche arrivare a piedi con una bellissima passeggiata.
Ciao Valter.

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

11
Pajaru
Pajaru
15/01/2014 70
Inserito il 06/05/2016 alle: 17:55:38
In risposta al messaggio di valter1947 del 06/05/2016 alle 11:59:19

Ti consigliavo l'AA solo come appogggio per renderti conto delle varie possibilità. Dall'area al San Nicola ci puoi anche arrivare a piedi con una bellissima passeggiata. Ciao Valter.

Ah, ok perfetto.  Scusa non avevo capito il messaggio. Provo a dare un'occhiata al San Nicola
Luca
......Sole,Mare,Vento!
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 06/05/2016 alle: 18:28:15
In risposta al messaggio di Pajaru del 06/05/2016 alle 17:55:38

Ah, ok perfetto.  Scusa non avevo capito il messaggio. Provo a dare un'occhiata al San Nicola Luca ......Sole,Mare,Vento!

L'AA consigliata da valter1947, la conosco benissimo anch'io, ed è un campeggio senza fronzoli, ed è il mio preferito su quella costa.
Se vai li e lo utilizzi come base per valutare il campeggio S.Nicola, ti consiglio di valutare, sempre nella stessa baia,  anche il camping Baia di Manaccora, il camping la Gemma, e il Del Sio,(leggermente più distanti dal mare ma forse con le attività che ti interessano. 
Comunque, nella baia Manaccora c'è anche il Villaggio turistico Julia che tutte le sere organizza attivita, balli e quant'altro serve all'intrattenimento.
Ciao e buone vacanze.
Federico
19
valter1947
valter1947
27/09/2006 1294
Inserito il 09/05/2016 alle: 09:45:23
In risposta al messaggio di Federthago del 06/05/2016 alle 18:28:15

L'AA consigliata da valter1947, la conosco benissimo anch'io, ed è un campeggio senza fronzoli, ed è il mio preferito su quella costa. Se vai li e lo utilizzi come base per valutare il campeggio S.Nicola, ti consiglio di
valutare, sempre nella stessa baia,  anche il camping Baia di Manaccora, il camping la Gemma, e il Del Sio,(leggermente più distanti dal mare ma forse con le attività che ti interessano.  Comunque, nella baia Manaccora c'è anche il Villaggio turistico Julia che tutte le sere organizza attivita, balli e quant'altro serve all'intrattenimento. Ciao e buone vacanze. Federico
...

Concordo.
Ciao Valter.
12
pista74
pista74
12/05/2013 2066
Inserito il 09/05/2016 alle: 21:47:28
Siamo stati nel 2013 al Manacore, campeggio comodo, bello ma pieno e molto caro! I bambini si sono divertiti molto e anche noi, una volta prese le misure abbiamo trascorso una bella e comoda vacanza!

Ciao Fabio!!!
L''impossibile è e rimane l''alibi di ogni nostra resa e debolezza.
11
Pajaru
Pajaru
15/01/2014 70
Inserito il 11/05/2016 alle: 11:03:05
In risposta al messaggio di pista74 del 09/05/2016 alle 21:47:28

Siamo stati nel 2013 al Manacore, campeggio comodo, bello ma pieno e molto caro! I bambini si sono divertiti molto e anche noi, una volta prese le misure abbiamo trascorso una bella e comoda vacanza!   Ciao Fabio!!! L''impossibile è e rimane l''alibi di ogni nostra resa e debolezza.

Grazie a tutti per il contributo.
Proveró a guardare nei dintorni
Luca
......Sole,Mare,Vento!
12
OnTheRoadAgain
OnTheRoadAgain
10/09/2013 74
Inserito il 19/05/2016 alle: 21:42:13
Ogni anno ci passo due settimane e sono della provincia. Attenzione, lo trovano caro, ma stiamo parlando di un campeggio, non di una sosta. Come campeggio per quello che offre ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Per chi ha bambini è l'ideale, perchè c'è chi si occupa professionalmente di loro. C'è un bellissimo anfiteatro,e con mezzi o navette si può andare a Peschici e Vieste. Nell'interno c'è la foresta umbra. E poi......la baia, è una delle più belle del Gargano.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link