Sergio quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 27/01/2013 17:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il viale in curva a fianco del danubio e sotto il castello è un parcheggio sia per auto che per camper, se non c'è nessuno non preoccuparti che presto o tardi passa l'omino, è comodo perchè attraversando la strada sei praticamente in centro a piedi, se ricordo costa intorno ai 6/8 euro per notte. Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
quote:Risposta al messaggio di hasso inserito in data 27/01/2013 22:04:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e di giorno? cosa paghi ? io come già detto avevo girato un bel pò e poi per caso ho trovato questo posto ... dove ho trovato diversi camper parcheggiati, quest'anno mi sembrava meno tranquillo xchè ho notato un buon movimento di estracomunitari.. poi ho capito che organizzavano partenze x paesi dell'est in pulmini, infatti in un'ora sono passati a turno, tutte icorpi di vigilanza della città ma comunque era tutto tranquillo, inoltre se sosti nei pressi dell'ingresso ci sono telecamere di vigilanza del centro commerciale.
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 27/01/2013 22:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no, penso che sia il prezzo per 24 ore o perlomeno come per la notte ma ti assicuro che è irrisorio. Noi, tre camper, l'abbiamo visto tardi e ci siam fatti accompagnare da un taxi nell'atro parcheggio opposto a questo e davanti ad un hotel con prezzo di €.1.5/ora ( azzz..) con tassametro che gira giorno e notte e a pagare vai alla receptio dell'albergo. Stanne alla larga perchè è in strada e costa parecchio. Altro parcheggio ma non ci siamo stati è lungo il Danubio (verso est quindi seguendo la corrente del fiume)però di questo non so dirti di più se non che ha prezzi contenuti. Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
quote:Risposta al messaggio di hasso inserito in data 27/01/2013 22:04:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel parcheggio sotto il castello nel 2011 ho pagato 15€/24h,anche se ne voleva ben 20.Un po di contrattazione non fa mai male[:)].E'custodito solo di giorno,di notte,per chi fa tardi,l'omino da la chiave del passo uomo,ma è veramente in centro.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 30/01/2013 18:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 30/01/2013 18:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 48.140333,17.102215 e ricordati di contrattare sul prezzo richiesto[;)]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 30/01/2013 20:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 30/01/2013 22:02:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si,solo per il navigatore.Con google-map basta inserirli anche cosi come li ho messi.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 31/01/2013 13:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo