quote:Risposta al messaggio di pisopa inserito in data 02/03/2013 18:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ti consiglio l'area camper socialcamper vedi sito.
quote:Risposta al messaggio di roby 68 inserito in data 02/03/2013 18:22:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono andato ma non trovo i prezzi paolo
quote:Risposta al messaggio di pisopa inserito in data 02/03/2013 18:30:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Prova a contattare via mail
quote:Risposta al messaggio di pisopa inserito in data 02/03/2013 18:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci siamo stati un paio di anni fa e non ci siamo trovati male in via del gelsomino (su google earth al numero 7 oppure 11) e' un parcheggio auto con posti per camper, dotato di carico e scarico compreso nel prezzo della sosta - niente di eccezionale ma tranquillo, illuminato - costo se ricordo giusto 12 o 15 € per 24ore - 43,45,06 - 11,14,37 (coordinate ingresso) - - 43,45,09 - 11,14,41 (coordinate carico/scarico) qualche negozio nei pressi - di fianco all'ingresso c'è una fermata dei bus per il centro - con poche fermate (meno di una decina di minuti di viaggio) sei a giardini boboli, altro paio di fermate e sei a palazzo pitti o a ponte vecchio e da li passeggiata https://www.camperonline.it/diari/userfiles/2927_opa%20tour.pdf
quote:Risposta al messaggio di 2assi inserito in data 02/03/2013 22:10:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "in un giorno visiti tutto."id="red">[:0][:0][:0] Rimango basito... veramente senza parole. Bhà...id="purple">
Questa è la vista dal Piazzale Mighelangelo ditemi se esiste un campeggio con una location migliore.
Certo non costa 20 euro al giorno ma con una pizza in meno fai pari ma sei al centro della cultura.
Scusa se è poco[;)]
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti quote:Risposta al messaggio di LilloLm inserito in data 04/03/2013 21:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda ci sono passato oggi e sembrava chiuso (non mi sono fermato). Tempo fa parlavano di spostare il campeggio e fare un parco al suo posto, forse hanno approvato e sono partiti i lavori, peccato il campeggio non era bellissimo in quanto molto vecchio ma il posto era da110 e lode. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/03/2013 21:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando fai le valigie portati l'educazione...
quote:Risposta al messaggio di fara inserito in data 05/03/2013 22:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando fai le valigie portati l'educazione...
www.anticaetruria.it
. Io ho provato a vedere anche altro ma non ho trovato nulla e soprattutto rapporto qualità prezzo e' ottimo. Ciao. Cico78