In risposta al messaggio di spqr753 del 30/05/2015 alle 16:02:35
ciao a tutti potete darmi informazioni su dove sostare a Torino? sia aree sosta che camping. siamo io mia moglie e un cane di taglia media. i luoghi da visitare saranno: Il centro, il museo egizio e la Sacra Sindrone. grazie in anticipo Salvatore
Ciao io sono quel Bruno. Dice bene Globetrotter a proposito delle bellezze di Torino e della nuova AA in città "Caio Mario", ottima per i collegamenti con i mezzi pubblici e per una sosta di 2/3 giorni. Altre AA sono fuori città, tra le quali quella che non mi stufo mai di consigliare "La sosta del re" a Druento, o po' meno comoda per i collegamenti al centro città. Campeggi ce n'è solo uno a Pianezza "Bella Torino" in piena campagna ma per fortuna collegato con servizio navetta al capolinea di Collegno della Metropiltana.
https://forum.camperonline.it/topic/S-O-S-Torino-Soste-e-visite-turistiche_194389

se la tua guida è esatta!!! Infatti , nonostante ho già visto il museo egizio, voglio tornare per rivederlo dopo i recenti lavori.

Ci devo tornare anche io, ma visto che posso aspetto che sia calata un po' la novitá, magari a settembre o ottobre.
In risposta al messaggio di campersempre del 31/05/2015 alle 23:01:24
 Ci devo tornare anche io, ma visto che posso aspetto che sia calata un po' la novitá, magari a settembre o ottobre. Non ricordo se hai già la versione ultima del 2015, in caso la invio subito. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Si Bruno , grazie .... sono già 'aggiornato'

In risposta al messaggio di spqr753 del 30/05/2015 alle 16:02:35
ciao a tutti potete darmi informazioni su dove sostare a Torino? sia aree sosta che camping. siamo io mia moglie e un cane di taglia media. i luoghi da visitare saranno: Il centro, il museo egizio e la Sacra Sindrone. grazie in anticipo Salvatore
Noi siamo appena rientrati da 4 notti a Torino.