CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Visita Milano 8 dicembre

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
16
spyke 170472
spyke 170472
27/01/2009 42
Inserito il 16/10/2009 alle: 07:22:50
Ciao ho in programma il ponte dell'8 dicembre di visitare Milano. Ho visto che c'è la possibilità di sosta Area attrezzata c/o rimessaggio camper 'Ripamonti' qualcuno mi sa dire se è comoda e sicura o eventualmente consigliarmi qualche campeggio. grazie
19
rodovese
rodovese
14/09/2006 12
Inserito il 16/10/2009 alle: 08:59:52
Ci siamo stati alla fine del mese scorso. Il rimessaggio (perchè è tale) è molto grande.Ha energia elettrica, carico e scarico. Una cosa interessante è quella che con pochi euro puoi pesare il mezzo.Io l'ho fatto e non è andata male. Pensavo peggio. E'sicuro, abbastanza lontano dal centro ma con un bus e un tram poi arrivi direttamente in P.zza Duomo. Attento alle indicazioni perchè devi svoltare subito dopo un distributore di gas. Da visitare il museo della Scienza e della Tecnica (esercitazioni prenotabili). Vi si trova anche il famoso sommergibile. Il Duomo,la Galleria, il Castello Sforzesco con numerose mostre all'interno, il triangolo della moda per le Signore ... Ciao e buoni km [:D][:D][:D]
22
oryon
oryon
10/12/2003 928
Inserito il 16/10/2009 alle: 11:49:36
Aggiungerei la Pinacoteca di Brera, la torre Velasca, il Parco Sempione annesso al Castello, La Facciata della Stazione Centrale è un monumento, non tralasciate San Siro, se non l'avete mai visto da vicino vi toglie il fiato....Milan l'è semoper Milan[:D][:D][:D] In quel periodo presso il nuovo polo fieristico (altro bel monumento) c'è la fiera dell'artigianato molto carina e dove si possono fare molti affari.... Maury
19
rodovese
rodovese
14/09/2006 12
Inserito il 16/10/2009 alle: 12:51:43
quote:Risposta al messaggio di orion inserito in data 16/10/2009  11:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Accanto alla Pinacoteca si trova il Cenacolo Vinciano dove si può ammirare "L'Ultima Cena" di Leonardo da Vinci. Merita sicuramente una visita. Unico "piccolo" neo: bisogna prenotare e ad esempio per novembre tutto esaurito! Se ci tieni ad andare per il Ponte di dicembre stai attento alla riapertura delle prenotazioni per dicembre stesso. [;)]
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 16/10/2009 alle: 17:02:50
Oppure in un agriturismo alle porte di milano. questo è il loro sito www.cascinagaggioli.itid="red">
Il Serchio
Il Serchio
Country Bar Pinseria Gentile
Country Bar Pinseria Gentile
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Area sosta Battistelli Renzo
Area sosta Battistelli Renzo
Baia degli Aranci Village & Camping
Baia degli Aranci Village & Camping
Previous Next
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 16/10/2009 alle: 18:44:52
Anch'io consiglio di fare un salto alla fiera dell' Artigianato[^] <pravet>
16
spyke 170472
spyke 170472
27/01/2009 42
Inserito il 17/10/2009 alle: 08:11:55
grazie mille. mi avete dato consigli preziosi
16
spyke 170472
spyke 170472
27/01/2009 42
Inserito il 17/10/2009 alle: 13:08:54
ho deciso di visitare anche la fiera dell'artigianato, i parcheggi sono abbastanza sicuri o mi conviene lasciare il camper in campeggio? grazie mille
19
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 18/10/2009 alle: 09:56:56
Mi meraviglio che tutti ti abbiano segnalato "L'artigiano in fiera", peraltro molto bella, e nessuno si sia ricordato della più classica e importante fiera all'aperto di Milano, gli "oh bej oh bej" (altresì "Fiera di Sant'Ambrogio") che si tiene da tempo immemorabile il 7 e 8 dicembre. Da pochi anni è stata spostata dalle vie adiacenti alla omonima Basilica al Castello Sforzesco. Anche se ha perso molto della sua originaria tipicità, e somiglia sempre più ad un enorme mercato, mantiene sempre il suo fascino ed è un grande richiamo. Io piuttosto che nei parcheggi in Fiera, costosissimi, strapieni di macchine proprio per via dell'Artigiano e comunque lontani dal centro opterei per Via Ripamonti, dove sosti nel grande cortile di una cascina ed hai proprio davanti i mezzi di superficie che in dieci minuti ti portano in centro o alla metropolitana per andare in Fiera. Ma hai un'idea di cosa ruota intorno alla Fiera nei giorni delle esposizioni? Una follia! Ciao Loredanaid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
16
spyke 170472
spyke 170472
27/01/2009 42
Inserito il 18/10/2009 alle: 10:23:05
Grazie Loredana, pensandoci bene è proprio una follia. Mi sa che seguirò il tuo consiglio. Di ritorno mi volevo fermare ai laghi un paio di giorni, avete qualche idea? grazie ciao Laura
19
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 18/10/2009 alle: 11:13:20
A 50 km da Milano, direzione Novara, c'è il meraviglioso Lago d'Orta. Per quanto riguarda le soste non ti so dire niente, dovresti guardare nei siti, ma per quanto riguarda la bellezza posso garantire: vicino, piccolo ma un vero gioiello, in due giorni lo giri con tutta calma e non ti deluderà. Da vedere Orta, graziosissima, l'Isola di San Giulio , Legro-il paese dipinto-, Omegna... Io sono innamorata di questo lago, incantevole e rilassante...e adesso ha dei colori! Ciao Loredanaid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link