quote:Risposta al messaggio di ff054 inserito in data 13/10/2010 09:02:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi chiami al telefono grazie ps. ma ho scritto più volte dell'iter della vicenda...
quote:Risposta al messaggio di Studio Legale Di Leo inserito in data 15/10/2010 12:50:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gatto nano inserito in data 15/10/2010 21:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo come ho già detto in passato la polizza intercorrente tra le parti prevede solo la risarcibilità dei beni mobili registrati Per gli altri tipi di danni, es. vacanza rovinata, oggetti ed altro si dovrebbe far causa ma la sconsiglio, la "probatio" è diabolica Lo dico sinceramente e per onestà, in teoria sarei pronto a farne mille di cause ma non mi pare giusto far rischiare chi ha già avuto tale dramma ed imbarcarlo in un giudizio lungo e costoso Un piccolo spiraglio lo vedrei sui danni morali e da vacanza rovinata, lì si potrebbe fare qualcosa ma, per ora, facciamo un passo alla volta, poi ci risentiamo per questo profilo