CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Vittime incendio Centro Turistico San Nicola / 2

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 137
16
Studio Legale Di Leo
Studio Legal...
11/01/2010 33
Inserito il 07/04/2011 alle: 19:15:54
quote:Risposta al messaggio di benzi inserito in data 07/04/2011  18:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ringrazio e speriamo che...intelligenti PLUS pauca!
17
ff054
ff054
07/02/2008 45
Inserito il 08/04/2011 alle: 09:37:55
id="Times New Roman">id="size6">Le sarei grato e non solo io, ricevere copia della matrice di cui parla. Nel caso preferisca non pubblicare sul blog, può usare il mio indirizzo mail che conosce. Resto in attesa.
18
benzi
benzi
20/08/2007 114
Inserito il 09/04/2011 alle: 14:08:42
La matrice dell'assegno riporta anche l'importo che mi è stato liquidato quindi non mi sembra il caso nè di divulgare tale dato nè tantomeno di mandare in giro tale pezzettino di carta del quale non riesco a comprendere l'utilità che potreste trarne. Non riesco a capire il problema della faccenda: si mette in dubbio che tale risarcimento sia avvenuto o si è solo incaz...ti perchè le vostre pratiche non si muovono? Un professionista è riuscito a raggiungere un obiettivo, gli altri no. Un professionista (lo dice la parola) lo fa per guadagnarci visto che vive di questo. Se mette a disposizione tempo e energie è giusto che sia retribuito (che poi sia tanto o poco starà nella sua coscienza). Io di tali professionisti ne ho incaricati due e retribuiti due e ho trovato persone competenti. Non tutti lo sono, come per tutto, dall'idraulico al cuoco, dal chirurgo all'avvocato (appunto) c'è chi è più bravo di altri ed è a tali persone che cerchiamo di affidarci. Credo che più che su queste pagine la soluzione sia nello studio dei legali che avete con fiducia (?) incaricato.
16
Studio Legale Di Leo
Studio Legal...
11/01/2010 33
Inserito il 10/04/2011 alle: 17:45:05
quote:Risposta al messaggio di benzi inserito in data 09/04/2011  14:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non fa una piega giusto al 100% speriamo entri nella ******
Area Camper Camping Il Sole
Area Camper Camping Il Sole
Oasi Gallura
Oasi Gallura
Area Sosta Camper Orobie
Area Sosta Camper Orobie
Agricampeggio Al Roseto
Agricampeggio Al Roseto
Camping Village Tahiti
Camping Village Tahiti
Previous Next
17
ff054
ff054
07/02/2008 45
Inserito il 11/04/2011 alle: 09:28:59
CUT il Team di Moderazioneid="red">
16
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1913
Inserito il 11/04/2011 alle: 12:43:11
quote:Risposta al messaggio di ff054 inserito in data 11/04/2011  09:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come abbiamo già detto, non utilizzi i nostri spazi per dileggiare o diffamare, sotto forma di sceneggiato o meno, altri Utenti e/o persone. Non siamo al corrente della questione e non ci interessa nemmeno esserlo, se ha dei problemi li risolva privatamente e non utilizzando i nostri servizi interattivi, e intervenga in modo concreto e e strettamente sul tema del topic. E' il secondo avviso, non ce ne sarà un terzo. Grazie della collaborazione. Il Team di Moderazioneid="red">
17
ff054
ff054
07/02/2008 45
Inserito il 12/04/2011 alle: 09:45:01
id="Times New Roman">id="size6">Ringrazio per l'attenzione, anche se appare sempre unilaterale. Comunque nell'interesse di tutti noi danneggiati, richiedo un semplice documento che attesti l'avvenuta liquidazione da parte dell'assicurazione del centro turistico. Se il documento esiste davvero, non c'è nessun senso logico e pratico a rifiutare l'invio, perchè ormai l'intestatario afferma di essere stato soddisfatto economicamente e questo non toglierebbe merito a nessuno, anzi testimonierebbe come una statua a ricordo, la capacità e la superba qualità di chi ha condotto l'azione legale. Fermo restando il vantaggio per l'utilizzazione che tutti noi potremmo farne.
17
ff054
ff054
07/02/2008 45
Inserito il 12/04/2011 alle: 10:15:57
id="Times New Roman">id="size6">id="blue">P.S. Il sottoscritto, onde evitare il terzo, incredibile, ammonimento del team, dopo tre lunghi anni di partecipazione attiva al blog, verificata l'impossibilità e la scarsità di notizie da attingere o scambiare, si ritira in buon ordine ed augura a tutti le migliori fortune.
18
svevo57
svevo57
17/09/2007 27
Inserito il 12/04/2011 alle: 17:33:59
Salve a tutti, mi scuso con voi per la mia assenza ma onestamente: 1° dopo l'invito a continuare su Facebook...non ho avuto tempo per dedicarmi al nuovo tipo di ambiente; 2° non pensavo che il forum fosse ancora attivo; 3° dal settembre 2009 ho passato tutte le mie preoccupazioni nelle mani di PGdL che,con grande pazienza, ha saputo sopportare tutte le mie ormai cicliche telefonate aggiornandomi con la sua indiscussa precisione e chiarezza. Come tutti ormai sapete l'avv. di Leo è riuscito a concretizzare l'impensabile : un risarcimento certo ed entro tempi che mai nessuno, tranne lui, si sarebbe aspettato. Anch'io, come altri suoi clienti (quì uso questo termine perchè lo credo doveroso nei confronti della sua grande serietà di professionista anche se mi considero quasi suo amico per la sua dote di umanità che gli riconosco), sono stato risarcito per la perdita del mio camper e sincermente avrei voluto condividere con voi tale notizia ma purtroppo è coincisa con un periodo non felice che è culminato a dicembre con la morte di mio padre... Comunque ora mi preme dire che per le caratteristiche non solo economiche ma anche psicologiche e morali della sciagura del 24/07/2007 tutti concordiate nel ritenere che i partecipanti a questo forum non hanno mai avuto intenzioni truffaldine e/o mistificatrici.Pertanto con molta umiltà consiglio agli scettici o sfiduciati di valutare l'esperienze di tutti noi attori di questo forum per cercare di intuire le cose utili e positive magari contattandoci direttamente. Sappiamo che gli errori degli altri ci aiutano a preveneri i nostri errori futuri.Figuriamoci se impariamo ad utilizzare le azioni positive o i buoni consigli degli altri. L'augurio è che presto tanti altri possano essere rimborsati...certo non cancellerà il disastro subito ma contribuirà a pacificare un pò la coscienza di tanti.
16
Studio Legale Di Leo
Studio Legal...
11/01/2010 33
Inserito il 13/04/2011 alle: 11:34:37
ringrazio ancora per l'ennesimo attestato di stima di "amici" e non clienti normali ho sposato questa "causa" per tanti motivi, uno in particolare, che sul Gargano...nunca mas...non accadano più queste cose IMPUNEMENTE io stesso potevo finirci male perchè lo stesso giorno sciagurato ci fu incendio anche a Campomarino(CB) ma per fortuna nessuno di noi era in campeggio; lì per esempio la causa non è andata bene, le cause si vincono e si perdono, questa del Gargano ha avuto il suo corso stragiudiziale al momento positivo per i miei assistiti perchè mi sono messo come una zecca e non ho mollato mai!
16
Studio Legale Di Leo
Studio Legal...
11/01/2010 33
Inserito il 26/05/2011 alle: 10:35:07
AVVISO IMPORTANTE RICORDO A TUTTI CHE AGGIORNERÒ SINGOLARMENTE E PRIVATAMENTE CHI AVESSE NECESSITA' D'INFORMAZIONI SULLE PROPRIE PRATICHE O SU PRATICHE IN CORSO O DI NUOVO INCARICO GRAZIE PS. SCRIVETEMI IN PRIVATO
18
benzi
benzi
20/08/2007 114
Inserito il 24/07/2011 alle: 16:43:50
Sono passati quattro anni, il ricordo è ancora vivo.
19
gatto nano
gatto nano
20/10/2006 42
Inserito il 26/08/2011 alle: 00:16:02
E vero sono passati quattro anni ma la mente ricorda.... come fosse ieri. Dispiace notare che non tutti i danneggiati siano stati risarciti dal campeggio. Mi sono sempre chiesto perchè mai si debba subordinare il pagamento dei danni, all'esito delle pratiche ed alle decisioni dell'assicurazione SAI quando l'onere del pagamento del danno risulta a carico del campeggio. Che questi sia assicurato o no è un peso che deve sopportare il campeggio stesso indipendentemente dall'eventuale assicurazione che servirà solo a mitigare il danno economico a carico della struttura ricettiva. Personalmente seguo con particolare simpatia gli esiti favorevoli che via via vengono manifestati, e credo non sia sbagliato proporre sempre al campeggio il risarcimento per la perdita anche di tutti gli effetti personali e di servizio (e non sono pochi) collegati agli automezzi camper e roulotte andati distrutti. Tanti ricordi e... tanto amaro in bocca....
14
green42
green42
28/03/2011 3
Inserito il 03/11/2011 alle: 15:26:28
Sono passati più di 4 anni, qualcuno ha notizie dei rimborsi? All'inizio sembrava un forum di amici ora nessuno si fa più sentire....
18
benzi
benzi
20/08/2007 114
Inserito il 06/11/2011 alle: 23:55:16
io continuo a controllare costantemente il forum che effettivamente ha avuto un crollo negli interventi, nel gruppo su facebook, mai salito sopra i 9 membri, l'ultimo intervento risale alla fine luglio inizio agosto e credo si possa considerare un capitolo chiuso. Resta in agonia questo forum che, nei passati anni, viveva soprattutto delle notizie che l'Avv. di Leo ci forniva sull'andamento delle cose giudiziali. Per quanto riguarda i rimborsi non so, su queste pagine mi sembra di aver capito che almeno due sono arrivati, se sono di più sono rimasti nell'ombra.
19
gatto nano
gatto nano
20/10/2006 42
Inserito il 02/02/2012 alle: 00:15:24
Il tempo affievolisce i ricordi e contrubuisce ad attenuare i sentimenti di rabbia che ci hanno pervaso e sconvolto....tuttavia ad ogni avvenimento doloroso come quello ad esempio della nave Concordia della Costa crocere si rinnovano pensieri, immagini sconvolgenti che riaprono le ferite mai rimarginate... Noto però che le persone danneggiate, diversamente da noi si attivano subito per ottenere risarcimenti che tengano conto non solo del danno materiale ma anche e soprattutto quelli cosidetti"DANNI ESISTENZIALI" che sono i più deleteri perchè emergono anche a distanza di anni in maniera subdola e frustrante. E passato diverso tempo dall'incendio e ancora mi rammarico per non essere stati capaci di unirci per vederci riconosciuti i sacrosanti indennizzi dovutici.
14
green42
green42
28/03/2011 3
Inserito il 09/02/2012 alle: 12:52:21
[quote]Risposta al messaggio di gatto nano inserito in data 02/02/2012  00:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote Purtroppo siamo tutti in attesa di questa promessa liquidazione da parte dell'Assicurazione SAI FONDIARIA, ma nessuna offerta ci è ancora pervenuta, mentre dai notiziari apprendiamo che la Costa Crociere ha già fatto delle offerte per ogni singolo passeggero danneggiato. A noi sarà rimborsato solo il mezzo distrutto, svalutato di 5 anni, senza accessori, senza bagagli e senza vacanza distrutta. Ma anche i notiziari non ci diedero il giusto rilievo, forse perchè in agosto erano tutti in vacanza, invece ora bisogna passare il pomeriggio a guardare la "Vita in diretta" o altro... Che amarezza, anche noi eravamo 2000 poveri villeggianti con tanti bambini che sicuramente non c'erano sulla Costa Concordia, e poi il caldo a 42 gradi , il fumo, le bombole del gas che scoppiavano, la fuga in mare, il salvataggio dopo ore da parte dei pescatori di Peschici e non della Protezione Civile, il caos per cercare i propri cari arrivati con altre barche a Vieste... inutile ripeterci...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link