http://www.incendiosannicola.sp...
Il blog è appena stato aperto ed è ancora in costruzione.quote:Originally posted by Fafifurnio61> Ciao, mi permetto di scriverti perchè quanto hai vissuto tu ed altri è sicuramente un'esperienza terribile.Immagino , dopo un anno di attesa per le vacanze,quanto abbia inciso (non solo economicamente), ma in tutti i sensi tale tremenda situazione. Mi auguro che almeno i danni materiali possano essere risarciti. Quando ho saputo sia io che mio marito di tale notizie simo rimasti pietrificati.Pensando a tutte quelle persone che hanno perso tutto. coraggio! Affettuosamente, Tiziana & Enrico. id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
Sono un campeggiatore vittima dell'incendio che ha coinvolto e distrutto il Centro Turistico San Nicola nel quale ho perso camper ed effetti personali. Ho aperto un blog dedicato alle vittime dell'incendio allo scopo di facilitare la comunicazione fra di esse.http://www.incendiosannicola.sp...
Il blog è appena stato aperto ed è ancora in costruzione. >
quote:Originally posted by fafuecos> Mandami una mail con i tuoi dati. E' un mio ex collega di lavoro con cui ho ancora degli ottimi rapporti.
per favore vorrei ritrovare un camperista di treviso che era accanto a me con altri due suoi amici anch'essi camperisti e che ho saputo avrebbe perso tutto nell'incendio.aveva un adriatik con ducato 160cv scooterone e gommone al seguito.- >
quote:Originally posted by pici57> Soprattutto gli ultimi due, perchè la polizza incendi solitamente riguarda solo quelli causati direttamente dalla dotazione del mezzo, non quelli avvenuti per cause esterne...[:(]
fate più foto possibili dei vs. mezzi sia degli elementi indicativi tipo targa o telaio, e il resto. Al perito si fornirà tutte le foto. Spero siate assicurate incendio e furto e disastri atmosferici e dolosi. Buona fortuna. >
quote:Originally posted by fafuecos>
per favore vorrei ritrovare un camperista di treviso che era accanto a me con altri due suoi amici anch'essi camperisti e che ho saputo avrebbe perso tutto nell'incendio.aveva un adriatik con ducato 160cv scooterone e gommone al seguito.- cercherei anche un neo camperista con uno chausson che si è salvato sistemandosi vicino al cartagho posizionato sul mare..grazie >
quote:Originally posted by maxtv68>
Siamo ritornati ieri a Peschici Loc. S.Nicola- in giornata da Tv-Peschici -Tv. Ormai stanno rimuovendo tutto la responsabilità del Camping è passata al comune e regione, in luogo stanno ornanizzando lo smaltimento. Siamo in possesso di fotografie... Ho parlato con il sindaco di Peschici, sono stati inventariati tutti i Camper e Auto Bruciate - registrati i numeri di telaio. Il Sindaco mi ha informato che stanno provvedendo anche alla cancellazione dal PRA dei veicoli/camper incendiati. Per informazioni chiamare il Municipio di Peschiciquote:Originally posted by maxtv68>
Ok forse pensiamo di essere noi , Abbianmo perso tutto Davide potrai ritrovarlo al davidemei.13@alice.it [}:)]quote:Originally posted by fafuecos>
per favore vorrei ritrovare un camperista di treviso che era accanto a me con altri due suoi amici anch'essi camperisti e che ho saputo avrebbe perso tutto nell'incendio.aveva un adriatik con ducato 160cv scooterone e gommone al seguito.- cercherei anche un neo camperista con uno chausson che si è salvato sistemandosi vicino al cartagho posizionato sul mare..grazie >
>
>
quote:Originally posted by simonello> Alcune immagini scattate sabato: alcuni camper in spiagga e moltissime auto vicino alla grotta.... [|)]
Siamo rientrati ieri anche noi da Vieste..... Domenica 15 luglio, dietro suggerimento di molti, siamo scesi al Centro Turistico San Nicola per campeggiare 15 giorni. Il tizio all'ingresso ci ha fatto visitare il camping con il furgoncino rosso e poi....ci ha detto che la nostra piccola cagnolina minou' sarebbe stata un problema per loro e che comunque non avrebbe potuto accedere alla spiaggia. Pertanto, abbiamo ringraziato e salutato e ci siamo diretti al nostro solito camping OAsi sulla spiaggia lunga. Mai scelta fu piu' azzeccata. Solo un po' di fumo e niente danni. Tutti ci hanno suggerito di fare un piccolo monumento a Minou'.....[;)][;)][;)] ps: sabato 29 le carcasse dal camping erano già state rimosse, ma quelle vicino alla spiaggia e alla grotta erano ancora là. Solidarietà a tutti quelli rimasti coinvolti. Simone >
quote:Originally posted by fafuecos> Hai visto che le persone di Treviso che cercavi ti hanno risposto?
intervengo per rimettere in prima pagina l'argomento...ricordo la opportunità di fare un telegramma alla procura della repubblica di lucera, competente per le indagini, con richiesta di farsi interrogare sui fatti accaduti, ritenendo di poter riferire vicende utili alle indagini, attesi i comportamenti negligenti ed omissivi della direzione del san nicola, che sicuramente hanno aggravato le conseguenze dell'incendio.si chieda anche alla procura la possibilità di delegare la polizia giudiziaria del posto dove si risiede per rendere tali dichiarazioni.in caso contrario ho la sensazione che finisca tutto a tarallucci e vino... >