Come no!!! tutti al Centro Turistico S.Nicola ...........
però a gratis minimo una settimana per tutti quelli che erano là il
24\07\2007
Visto che non paga nessuno...............
Ciao a tutti
...ma nemmeno se mi pagano loro....avessero fatto una lettera, una telefonata , un contatto per sincerarsi dei danni di quello che si può fare....nulla...anche e solo per educazione e cortesia...puah..[xx(][xx(][xx(][xx(][}:)][}:)]
Fafuecos
condivido in pieno con te che almeno uno scritto o una telefonata (visto che se vogliono ti trovano )potevano farla
Ora gli mando un'email
Ma da un campeggio a 4 stalle cosa vuoi preterndere,che ca....o gli frega se tu stai male o se non recuperi almeno i danni economici, sono curioso se come gli altri anni hanno la faccia da ....... di mandarti gli auguri di Natale e se con il nuovo anno nel loro sito troviamo il listino prezzi 2008 e se gli sono rimaste le 4 stalle ( sono convinto che riaprono)
saluti
io penso che noi abbiamo le nostre ragioni nell'essere amareggiati,incavolati,etc.etc. ma sono convinto che anche loro del campeggio,si trovino nelle stesse nostre condizioni,anche loro come noi si trovano a dover lottare con assicurazioni,documenti,protezione civile,avvocati,vigili del fuoco,carabinieri,etc.etc.
e comunque non disperiamo.......attendiamo fiduciosi[:D]
saluti
Ciao a tutti mi sono appena registrata.Anche io sono una vittima del San Nicola abbiamo perso tutto Auto-tenda-emolte cose personali.Anche io ho inviato a IRIUM per la cancellazione al PRA dell auto copia conforme della denuncia ma non so ancora niente.Proprio la settimana scorsa ho telefonato la EX CENTRO TURISTICO SAN NICOLA e mi ha risposto provate ad immaginare chi??? il proprietario del market alimentare.Ho chiesto se sapeva qualche cosa in riguardo al rimborso dei danni per noi turisti e mi ha risposto che ha in mano tutta la protezione civile perchè a quanto sembra l" assicurazione del campeggio non risarcirà niente perchè l"incendio è stato causato a monte ( IO RISPONDO E CHI SE NE FREGA NOI ERAVAMO IN FERIE PER STARE TRANQUILLI) PER ME ERA SOLO IL SECONDO GIORNO PURTROPPO.[V][V][V][V].Ho chiesto al tipo come erano messi in campeggio con i danni e mi ha risposto che stanno provvedendo di comperare nuove piante a PISTOIA per un valore di 700.000 euro.Ma voglio fare solo una piccola osservazione tutti quei soldi come fanno ad averli[?][?][:0]e se veramente è cosi non devono prima risarcire tutti i danni di NOI TURISTI [?][?][:I][:I][:I]Scusate ma sono proprio tutti e quanti delle teste di C...O.Comunque vadano le cose la mia curiosità è tanta e il prossimo anno passero solo a vedere cosa anno fatto di nuovo.Devo fare un osservazione sarebbe meglio che trovino il sistema di fare un 'altra strada per fuggireIN CASO DI BISOGNO una è troppo poco visto i risultati.Ora dopo questa mi sono troppo incazzata un FORTE ABBRACCIO A TUTTI CIAO[:p][:p]
Udite, udite.....[:D][:D][:D]!!! ve la dico così come mi è stata riferita da fonte attendibile. Del problema degli incendi e del risarcimento danni ANCHE AI TURISTI è stata interessata la Regione Puglia la quale ha portato il problema al Governo che lo ha evidenziato e sottoposto alla Comunità Europea, considerato che l'evento per la sua vastità e gravità può essere annoverato tra quelli finanziabili dalla Comunità stessa. Il Pronunciamento è atteso entro qualche giorno al massimo entro il mese di novembre.Tutti siamo ansiosi di vedere come andranno le cose.... anche il centro Turistico San Nicola che di tutta questa storia si dichiara molto,ma molto preoccupato per l'"immagine Turisticaid="red">" che lo aspetta nel 2008. Anche l'iter burocratico dell'Assicurazione SAI di Torino sembra proseguire, anche se a rilento. Troppo a rilento........comunque, da più parti sembra vi sia un pò di speranza e.......ottimismo[:p][:p] l'invito che ci fanno è di pazientare un attimo. Speriamo solo non sia quello........fuggente!!!
....l'equazione è semplice...penso...il san nicola non si ritiene responsabile di alcun danno causato poichè il fuoco è arrivato dall'esterno.Ciò sarebbe condivisibile, a mio modesto parere, solo se in Italia non esistessero quintali di norme di legge che impongono una serie di adempimenti in materia di prevenzione e sicurezza a carico dei gestori.Quando sarà dimostrato che il san nicola aveva rispettato con la normale diligenza ogni suo obbligo, potrà ritenersi esente da responsabilità e risarcimenti.-Vedremo, non mi risulta che il procedimento penale iscritto alla procura di Lucera sia stato archiviato.-Un esempio: se vado in giro con un'auto a gpl, con l'impianto NON a norma, e poi a causa di incendio di altri veicoli, la mia auto esplode e provoca dei danni...anche io ne risponderò a titolo di concorso colposo nell'incendio...spero...[:(!][:(!][:(!]
Bene
700.000 € di piante![:0]
E quanto in atrezzatura antiincendio?
Forse inente,non portano beneficio all'immagine del campeggio e se poi brucia[?][?][?] la colpa è di qualcunaltro.
Oggi ho telefonato all'agenzia G.E.A.(agenzia nominata dalla FONDIARIA SAI per le perizie riguardo alle denuncie fatte da noi sinistrati al San Nicola)la quale mi ha confermato che: giovedì 8 novembre sono state spedite le raccomandate per informazioni riguardo ai danni subiti, a tutti coloro che hanno richiesto risarcimento danni al campeggio; appena mi arriva vi faccio sapere il contenuto. Ciao Davide[^][^][^]
Ciao a tutti[:)]oggi mi è arrivata una raccomandata dalla GEA società per la gestione del sinistro incendio del 24\07\2007 camping San Nicola/Eurotouring Spa-Peschici
[:(!]arriverà anche a Voi,e non promette nulla di buono.........
provato a telefonare a Napoli .....non c'è nessuno che mi poteva dare spiegazioni.......mi hanno detto di provare lunedi[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
La lettera della GEA apre finalmente uno scenario nuovo da non sottovalutare: quello delle possibili liquidazioni dei danni anche se limitatamente ai veicoli. Il riconoscimento di responsabilità è palese è ciò non è trascurabile.
danni materiali e diretti cagionati dall'incendio esclusivamente a autoveicoli,motoveicoli,roulottes,caravans e campers in parcheggio......................con esclusione pertanto di accessori,attrezzature ed effetti personali di qualunque tipo....etc etc.........(stralcio della raccomandata GEA)
ciao
Mamy ha riportato bene. Non vengono considerati i beni personali gli accessori ed altro....purtroppo!!!!!Comunque è da dire che il camping puranche nella apparente sua parziale assicurazione deve rispondere di tutti i danni successi anche per la parte eventualmente non coperta o in esubero all'assicurazione stessa. Se così dovessero stare le cose, occorrerà attivarsi ulteriormente............Sono felice comunque che I CAMPERSTI, ROULOTTISTI E GLI ALTRI non asicurati possano finalmente anche loro rientrare dei danni sofferti.
Mamy ha riportato bene. Non vengono considerati i beni personali gli accessori ed altro....purtroppo!!!!!Comunque è da dire che il camping puranche nella apparente sua parziale assicurazione deve rispondere di tutti i danni successi anche per la parte eventualmente non coperta o in esubero all'assicurazione stessa. Se così dovessero stare le cose, occorrerà attivarsi ulteriormente............Sono felice comunque che I CAMPERSTI, ROULOTTISTI E GLI ALTRI non assicurati possano finalmente anche loro rientrare dei danni sofferti.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.