CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Vittime incendio Centro Turistico San Nicola

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 632
18
dave54
dave54
03/08/2007 190
Inserito il 30/11/2007 alle: 21:46:54
zero assoluto
quote:Originally posted by benzi
Ma di questo interessamento della comunità europea qualcuno ne sa di +????? >
>
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 01/12/2007 alle: 09:58:17
..Allora, se siete d'accordo, riassumiamo la situazione: 1)Assicurazione campeggio: risarcirà, forse, e in parte proporzionale i veicoli (?)- 2)normativa nazionale : previsti risarcimenti parziali solo per i residenti o per coloro che hanno attività imprenditoriali in zona colpita- 3)fondi europei :questa secondo me è l'ennesima bufala che serve per far passare tempo, tenere buoni i danneggiati e farli vivere nella speranza di qualcosa che arriverà... 4)mi informo se da lucera procura ci sono novità... 5)ciao Dave54..stai domando i cavalli nel nuovo camper?[:D][:D]
18
dave54
dave54
03/08/2007 190
Inserito il 01/12/2007 alle: 14:10:28
ancora no, sono rinchiusi ancora nel recinto: apro quest'ultimo i primi di gennaio
quote:Originally posted by fafuecos
..Allora, se siete d'accordo, riassumiamo la situazione: 1)Assicurazione campeggio: risarcirà, forse, e in parte proporzionale i veicoli (?)- 2)normativa nazionale : previsti risarcimenti parziali solo per i residenti o per coloro che hanno attività imprenditoriali in zona colpita- 3)fondi europei :questa secondo me è l'ennesima bufala che serve per far passare tempo, tenere buoni i danneggiati e farli vivere nella speranza di qualcosa che arriverà... 4)mi informo se da lucera procura ci sono novità... 5)ciao Dave54..stai domando i cavalli nel nuovo camper?[:D][:D] >
>
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 05/12/2007 alle: 18:48:42
[}:)][}:)][}:)]mbè???[}:)][}:)][}:)]
Camping la Foce
Camping la Foce
Area camper Città delle Torri
Area camper Città delle Torri
Garage delle Isole
Garage delle Isole
Camper Stop e B&B Navis
Camper Stop e B&B Navis
Agriturismo Biologico Salos
Agriturismo Biologico Salos
Previous Next
19
mamy64
mamy64
30/07/2006 22
Inserito il 06/12/2007 alle: 15:10:07
ci siamo un pò arresi?????[V][V][V] e un pò persi,sapevamo di non avere molte chance..... ma non può finire cosi.....forza facciamo TUTTI qualcosa......parliamone sul forum,inviamo una mail al campeggio?? e alla protezione civile?studiamo/scriviamo un testo uguale per tutti e lo inviamo?? DOBBIAMO farci sentire comunque,ritengo che anche solo 1000,00 euro a persona per quelli che erano presenti il giorno dell'incendio (24\07\2007)e che hanno perso tutto (mezzo,attrezzature,vestiti etc.etc.) sia il MINIMO.............ma almeno lottiamo per AVERLI[}:)][}:)] [;)][;)] (Aspetto consigli\suggerimenti\etc.etc)[;)] Salute A TUTTI. CIAOOOO[^]
18
Fafifurnio61
Fafifurnio61
09/07/2007 167
Inserito il 06/12/2007 alle: 19:59:27
[:(!]Vuoi Vedere che ci stimo adeguando al sistema[:(!] che il prossimo anno li ritrovi al S. Nicola[8D][8D] c'è chi ha scritto una mail al campeggio? sarei curioso di sapere cosa ne pensano, E il comune di Peschici.....?
18
dave54
dave54
03/08/2007 190
Inserito il 06/12/2007 alle: 21:36:23
non è che ci siamo arresi (io parlo per me) ma un pò stanchi sai, mamy io è d'agosto che fra denunce,e-mail,raccomandate,telefonate ecc. ecc. non ne posso più!Mi sono reso conto che nessuno e ripeto nessuno ci aiuta,viviamo anche se vogliono farmi credere il contrario,in un paese di m.... Scusate lo sfogo ma dovevo dirlo.Avvocati ,associazioni consumatori e chi più ne ha più ne metta Anche loro non hanno potuto far niente per noi. Si sperava in un rimborso da parte dell'assicurazione del campeggio ma anche quest'ultimo vuole una miriade di carte per cosa? per risponderci:ma sà Lei non ha diritto....... sono diventato molto pessimista dopo questa "avventura" scusate ancora il mio sfogo.... ciao Davide
quote:Originally posted by mamy64
ci siamo un pò arresi?????[V][V][V] e un pò persi,sapevamo di non avere molte chance..... ma non può finire cosi.....forza facciamo TUTTI qualcosa......parliamone sul forum,inviamo una mail al campeggio?? e alla protezione civile?studiamo/scriviamo un testo uguale per tutti e lo inviamo?? DOBBIAMO farci sentire comunque,ritengo che anche solo 1000,00 euro a persona per quelli che erano presenti il giorno dell'incendio (24\07\2007)e che hanno perso tutto (mezzo,attrezzature,vestiti etc.etc.) sia il MINIMO.............ma almeno lottiamo per AVERLI[}:)][}:)] [;)][;)] (Aspetto consigli\suggerimenti\etc.etc)[;)] Salute A TUTTI. CIAOOOO[^] >
>
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 07/12/2007 alle: 09:55:39
[;)][;)][;)]...abbiate fiducia...lo so che sembra che tutto vada a rotoli...ma non è così...tempo..ci vuole tempo....queste vicende necessitano di tempi....dave54...capiscimi....[;)][;)]
18
benzi
benzi
20/08/2007 114
Inserito il 08/12/2007 alle: 11:17:54
Io mail in giro ne ho mandate e continuerò a mandarle, non mi rispondono ma non costa nulla (purtroppo a loro non costa nulla cestinarle). Vero che dovremmo fare qualcosa insieme, ma il comitato?? Chi ha radiato il camper (o l'auto)mi sa dire + o - quanto tempo ha aspettato da quando ha inviato le carte alla irium?
18
dave54
dave54
03/08/2007 190
Inserito il 08/12/2007 alle: 17:38:57
Guarda dopo aver spedito la richiesta e dico dopo, perchè prima sapevo che non serviva mandargli niente, mentre solo in seguito, dopo varie telefonate ho capito che non c'era niente di "automatico " come volevano farmi credere ma bisognava fare specifica richiesta scritta all'IRIUM,dopodichè saranno passate due settimane ma neanche cosa dico,due giorni, ma solo perchè delle persone (grazie M.....)gli hanno "gentilmente" detto di muoversi a finir le pratiche (purtroppo l'Italia si muove solo così)mie.Io ti consiglierei di continuare a telefonargli tutti i giorni, rompegli le palle fin tanto che si diano una mossa,perchè è una vera vergogna!!! ciao Davide
quote:Originally posted by benzi
Io mail in giro ne ho mandate e continuerò a mandarle, non mi rispondono ma non costa nulla (purtroppo a loro non costa nulla cestinarle). Vero che dovremmo fare qualcosa insieme, ma il comitato?? Chi ha radiato il camper (o l'auto)mi sa dire + o - quanto tempo ha aspettato da quando ha inviato le carte alla irium? >
>

Modificato da dave54 il 10/12/2007 alle 21:05:41
santama
santama
-
Inserito il 11/12/2007 alle: 11:52:26
In riferimento all'incendio di Peschici ed in particolar modo al Villaggio San Nicola, ho notato che tutte le proteste si sono fermate ad agosto, perchè non ci muoviamo e cominciamo a scrivere ai giornali, Striscia la Notizia, Maurizio Costanzo ed altro vi venga in mente, affinchè ricordiamo a tutti il disastro sicuramente causato da qualcuno. Dobbiamo assolutamente riportare alla memoria quanto abbiamo subito "IN SILENZIO". Chiedo a tutti di fare il possibile, io ho già inziato. L'Unione fa la Forza.
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 11/12/2007 alle: 19:04:49
[:D][:D]...a santama'....e tu dov'eri..??? nel forum non ti ho mai letto..o sbaglio??[:)]
21
lorenz59
lorenz59
10/04/2004 50
Inserito il 11/12/2007 alle: 19:54:19
ciao a tutti vi ero vicino con il pensiero quando ho saputo della tragedia, ancor di più quando qualche settimana fa si è incendiato il rimessaggio dove tenevo il camper che si è squagliato nella parte posteriore, qualcuno si è trovato nelle stesse condizioni ? come si sono comportate le assicurazioni e in particolar modo e qualcuno a LLOD ADRIATICO? grazie
18
dave54
dave54
03/08/2007 190
Inserito il 12/12/2007 alle: 18:38:41
ciao Lorenzo o Lorenza già dalla assicurazione che hai non dovresti aver problemi e questa è già una bella cosa. hai fatto foto del sinistro? l'ammontare del danno da una officina specializata ?.Il rimessaggio era assicurato? ( ti domanderano anche questo)hai fatto denuncia ai carabinieri ? Penso che questo basti per te mentre per noi ci è voluto una miriade di carte e spero che tu sia più fortunato di noi ciao Davide
quote:Originally posted by lorenz59
ciao a tutti vi ero vicino con il pensiero quando ho saputo della tragedia, ancor di più quando qualche settimana fa si è incendiato il rimessaggio dove tenevo il camper che si è squagliato nella parte posteriore, qualcuno si è trovato nelle stesse condizioni ? come si sono comportate le assicurazioni e in particolar modo e qualcuno a LLOD ADRIATICO? grazie >
>

Modificato da dave54 il 12/12/2007 alle 18:43:03
21
lorenz59
lorenz59
10/04/2004 50
Inserito il 12/12/2007 alle: 20:34:06
ciao Davide, il rimessaggio purtroppo come molti nn è assicurato, ho fatto tutto il necessario come tu hai elencato, il "problema" è che nn ha preso fuoco ma si è danneggiato da calore [V] per cui il dubbio è come e se l'assicurazione risponderà
18
dave54
dave54
03/08/2007 190
Inserito il 12/12/2007 alle: 22:07:27
Un caso come il tuo è successo a Peschici, un caro amico ha avuto il camper (uno dei pochi,perchè gli altri[V]purtroppo...)che ha colato per l'enorme calore la parte posteriore. Mi sembra che l'assicurazione lo abbia risarcito tutto fuori che i pneumatici vero Gianni ? ciao Davide
quote:Originally posted by lorenz59
ciao Davide, il rimessaggio purtroppo come molti nn è assicurato, ho fatto tutto il necessario come tu hai elencato, il "problema" è che nn ha preso fuoco ma si è danneggiato da calore [V] per cui il dubbio è come e se l'assicurazione risponderà >
>
18
benzi
benzi
20/08/2007 114
Inserito il 12/12/2007 alle: 23:47:12
Sulla pubblicità degli annunci di google in fondo ad ogni pagina del forum ho trovato che offrono 100 occasioni a Peschici.........ma fanno apposta??
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 13/12/2007 alle: 10:46:21
[:D][:D] per "benzi"....scusami...ma dato l'argomento "fuoco" e "incendi" non sarebbe il caso che tu cambiassi il tuo nick.....[:D][:D][:D]ciao dave54 scalda i puledri...ora trovi anche il gasolio...[:D]
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 13/12/2007 alle: 10:47:54
OPS'''''' [:(!][V][V]ma pure io...mi ero dimenticato "fafuecos" porca miseria.... dovessero incriminarmi per concorso colposo nell'incendio di peschici[:D][:D]
19
mamy64
mamy64
30/07/2006 22
Inserito il 13/12/2007 alle: 12:57:12
ciao a tutti[:)] questa è la risposta della Protezione Civile (Roma) alla mia domanda di risarcimento "ogni informazione relativa all'incendio di Peschici deve essere rivolta direttamente al Prefetto di Foggia in qualità di soggetto attuatore per il superamento dell'emergenza in questione. Servizio Relazioni con il Pubblico" qualcuno sa come rintracciare il Prefetto di Foggia???[?][?] con e-mail\numero telefonico\cellulare\etc.etc.[?][?]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link