quote:Originally posted by benzi>
Ma di questo interessamento della comunità europea qualcuno ne sa di +????? >
quote:Originally posted by fafuecos>
..Allora, se siete d'accordo, riassumiamo la situazione: 1)Assicurazione campeggio: risarcirà, forse, e in parte proporzionale i veicoli (?)- 2)normativa nazionale : previsti risarcimenti parziali solo per i residenti o per coloro che hanno attività imprenditoriali in zona colpita- 3)fondi europei :questa secondo me è l'ennesima bufala che serve per far passare tempo, tenere buoni i danneggiati e farli vivere nella speranza di qualcosa che arriverà... 4)mi informo se da lucera procura ci sono novità... 5)ciao Dave54..stai domando i cavalli nel nuovo camper?[:D][:D] >
quote:Originally posted by mamy64>
ci siamo un pò arresi?????[V][V][V] e un pò persi,sapevamo di non avere molte chance..... ma non può finire cosi.....forza facciamo TUTTI qualcosa......parliamone sul forum,inviamo una mail al campeggio?? e alla protezione civile?studiamo/scriviamo un testo uguale per tutti e lo inviamo?? DOBBIAMO farci sentire comunque,ritengo che anche solo 1000,00 euro a persona per quelli che erano presenti il giorno dell'incendio (24\07\2007)e che hanno perso tutto (mezzo,attrezzature,vestiti etc.etc.) sia il MINIMO.............ma almeno lottiamo per AVERLI[}:)][}:)] [;)][;)] (Aspetto consigli\suggerimenti\etc.etc)[;)] Salute A TUTTI. CIAOOOO[^] >
quote:Originally posted by benzi>
Io mail in giro ne ho mandate e continuerò a mandarle, non mi rispondono ma non costa nulla (purtroppo a loro non costa nulla cestinarle). Vero che dovremmo fare qualcosa insieme, ma il comitato?? Chi ha radiato il camper (o l'auto)mi sa dire + o - quanto tempo ha aspettato da quando ha inviato le carte alla irium? >
quote:Originally posted by lorenz59>
ciao a tutti vi ero vicino con il pensiero quando ho saputo della tragedia, ancor di più quando qualche settimana fa si è incendiato il rimessaggio dove tenevo il camper che si è squagliato nella parte posteriore, qualcuno si è trovato nelle stesse condizioni ? come si sono comportate le assicurazioni e in particolar modo e qualcuno a LLOD ADRIATICO? grazie >
quote:Originally posted by lorenz59>
ciao Davide, il rimessaggio purtroppo come molti nn è assicurato, ho fatto tutto il necessario come tu hai elencato, il "problema" è che nn ha preso fuoco ma si è danneggiato da calore [V] per cui il dubbio è come e se l'assicurazione risponderà >