quote:Originally posted by Fafifurnio61> Visto che hai sollevato la questione ti rispondo: la faccia da ..... direi che ce l'hanno. Ieri mio marito ha trovato nella posta la solita cartolina di auguri di Natale proveniente dal Centro Turistico San Nicola. Visto che siamo affezionati clienti da almeno 10 anni fino allo scorso Natale mi era sembrato un pensiero carino ma quest'anno ..... mi sembra almeno di cattivo gusto [xx(][xx(] Ciao e Buon Natale a tutti i compagni di sventura Laura
Fafuecos condivido in pieno con te che almeno uno scritto o una telefonata (visto che se vogliono ti trovano )potevano farla Ora gli mando un'email Ma da un campeggio a 4 stalle cosa vuoi preterndere,che ca....o gli frega se tu stai male o se non recuperi almeno i danni economici, sono curioso se come gli altri anni hanno la faccia da ....... di mandarti gli auguri di Natale e se con il nuovo anno nel loro sito troviamo il listino prezzi 2008 e se gli sono rimaste le 4 stalle ( sono convinto che riaprono) saluti >
quote:Originally posted by benzi>
Speravo di ottenere un piccolo risarcimento di quanto perso all'interno del camper dall'assicurazione sulla casa ma si appigliano al fatto che il contratto prevedeva che le cose fossero portate in "casa di villeggiatura" o "albergo". C'è qualcuno che aveva una analoga polizza ed è stato risarcito?? >
quote:Originally posted by benzi>
Speravo di ottenere un piccolo risarcimento di quanto perso all'interno del camper dall'assicurazione sulla casa ma si appigliano al fatto che il contratto prevedeva che le cose fossero portate in "casa di villeggiatura" o "albergo". C'è qualcuno che aveva una analoga polizza ed è stato risarcito?? >
quote:Originally posted by dave54>
Si! un mio amico che era con me al San Nicola (aveva un camper a noleggio,bruciato anche quello) è stato risarcito e anche bene secondo me dall'assicurazione che aveva sulla casa in quanto la sua polizza diceva che tutte le cose prese da casa e portate in ferie con il camper erano assicurate (che c...)comunque siccome abita accanto a me gli dirò di spiegartelo direttamente intervenendo in questo forum ciao e id="red">auguri a tutti di buone feste ciaoquote:Originally posted by benzi>
>
quote:Originally posted by maxtv68> Ciao Max, torniamo a Monaco?
Ciao a tutti, dave54 ha ragione, nella mia poliza assicurativa stipulata per la casa, un piccolo paragrafo citava : --si parla di beni domestici - - quando tali beni siano posti in ubicazione diversa da quella indicata in poliza, in qualsiasi parte del mondo, dove temporaneamente soggiorni il contraente o uno dei componenti della sua famiglia anagrafica . . . . Con questo ho ricevuto il rimborso pari al 10% del valore assicurato, non copre certo tutto , ma come si dice in questi casi pochi ma buoni e partati a casa subito.. Almeno una dritta !?! Buona Natale a Tutti [:)][:D][8D] [quote]Originally posted by dave54
Si! un mio amico che era con me al San Nicola (aveva un camper a noleggio,bruciato anche quello) è stato risarcito e anche bene secondo me dall'assicurazione che aveva sulla casa in quanto la sua polizza diceva che tutte le cose prese da casa e portate in ferie con il camper erano assicurate (che c...)comunque siccome abita accanto a me gli dirò di spiegartelo direttamente intervenendo in questo forum ciao e id="red">auguri a tutti di buone feste ciao[quote]Originally posted by benzi
quote:Originally posted by fafuecos> Davide è a casa con l'influenza. Buon anno a tutti.
speriamo che il 2008 porti buone notizie a chi attende il risarcimento [:)]e... cattive notizie per chi doveva limitare i danni e le conseguenze dell'incendio e non vi ha provveduto[}:)][}:)][}:)][}:)]...dave54 ora puoi mettere in moto i nuovi cavalli.... [:D][:D]auguri a tutti ma soprattutto alla procura di lucera....[;)][;)][;)] >