CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Vittime incendio Centro Turistico San Nicola

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
14 20 632
21
lorenz59
lorenz59
10/04/2004 50
Inserito il 13/12/2007 alle: 14:07:13
[?][?][?]Speriamo[?][?][?], quando avrò notizie inserirò post che spero nn serva mai a nessuno come indicazione
18
La65
La65
15/10/2007 30
Inserito il 14/12/2007 alle: 08:57:47
quote:Originally posted by Fafifurnio61
Fafuecos condivido in pieno con te che almeno uno scritto o una telefonata (visto che se vogliono ti trovano )potevano farla Ora gli mando un'email Ma da un campeggio a 4 stalle cosa vuoi preterndere,che ca....o gli frega se tu stai male o se non recuperi almeno i danni economici, sono curioso se come gli altri anni hanno la faccia da ....... di mandarti gli auguri di Natale e se con il nuovo anno nel loro sito troviamo il listino prezzi 2008 e se gli sono rimaste le 4 stalle ( sono convinto che riaprono) saluti >
> Visto che hai sollevato la questione ti rispondo: la faccia da ..... direi che ce l'hanno. Ieri mio marito ha trovato nella posta la solita cartolina di auguri di Natale proveniente dal Centro Turistico San Nicola. Visto che siamo affezionati clienti da almeno 10 anni fino allo scorso Natale mi era sembrato un pensiero carino ma quest'anno ..... mi sembra almeno di cattivo gusto [xx(][xx(] Ciao e Buon Natale a tutti i compagni di sventura Laura
18
BeppeTheBigOne
BeppeTheBigOne
20/08/2007 3
Inserito il 14/12/2007 alle: 09:04:41
Ciao a tutti. anche noi abbiamo ricevuto la SOLITA cartolina di auguri natalizi, assolutamente di cattivo gusto! credo che dobbiamo cominciare a meditare se e come attivare una bella causa per risarcimento danni a tutti gli enti responsabili. si chiama class action? informiamoci! buon natale a tutti. ps.teniamoci in contatto
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 14/12/2007 alle: 14:13:48
per mamy64 : il numero di telefono della Prefettura di Foggia è 0881/799111, consiglio al riguardo di farsi passare il capo di gabinetto del prefetto, in orario...diciamo così 9/13[;)][;)]. la mail è sicuramente prefetto.fg@interno.it[;)][;)]- in ogni caso conoscendo un pò come funziona (si fa per dire[:(!][:(!]) lo stato consiglierei una raccomandata con ricevuta di ritorno. l'indirizzo è :Prefettura di Foggia, settore Gabinetto,corso garibaldi nr.56 71100 Foggia- La Procura della repubblica competente per le indagini tuttora in corso è quella di Lucera (FG)-[:(!][:(!][:(!] hai bisogno di altro??[:D][:D]

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
benzi
benzi
20/08/2007 114
Inserito il 15/12/2007 alle: 08:52:41
Non capisco cosa possa fare il prefetto di foggia. Anche a me è arrivata la lettera da roma che mi comunicava di aver girato tutto alla prefettura di foggia ma il tutto era in attesa del decreto di calamità che individuava chi aveva diritto ad essere risarcito. Uscito il decreto sappiamo che per noi non hanno lasciato nulla, c'è la possibilità solo per chi avesse un bene mobile "indispensabile" tanto che per accedere al rimborso bisogna dimostrare oltre a quanto valeva quello distrutto quanto si è speso per ricomprarlo (essendo indispensabile). I soldi li daranno al gestore così che possa riaprire l'anno prossimo (magari con le stesse dotazioni antincendio)
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 17/12/2007 alle: 07:31:01
Per Stefano92, ecco quello che cercavi.
19
mamy64
mamy64
30/07/2006 22
Inserito il 17/12/2007 alle: 11:33:30
no grazie mille [V] per noi non c'è niente............punto.[:(!][:(!]non è molto corretto ma purtroppo ne prendo atto. AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI[:)]
18
benzi
benzi
20/08/2007 114
Inserito il 17/12/2007 alle: 23:18:00
Speravo di ottenere un piccolo risarcimento di quanto perso all'interno del camper dall'assicurazione sulla casa ma si appigliano al fatto che il contratto prevedeva che le cose fossero portate in "casa di villeggiatura" o "albergo". C'è qualcuno che aveva una analoga polizza ed è stato risarcito??
18
dave54
dave54
03/08/2007 190
Inserito il 18/12/2007 alle: 19:06:31
Si! un mio amico che era con me al San Nicola (aveva un camper a noleggio,bruciato anche quello) è stato risarcito e anche bene secondo me dall'assicurazione che aveva sulla casa in quanto la sua polizza diceva che tutte le cose prese da casa e portate in ferie con il camper erano assicurate (che c...)comunque siccome abita accanto a me gli dirò di spiegartelo direttamente intervenendo in questo forum ciao e id="red">auguri a tutti di buone feste ciao
quote:Originally posted by benzi
Speravo di ottenere un piccolo risarcimento di quanto perso all'interno del camper dall'assicurazione sulla casa ma si appigliano al fatto che il contratto prevedeva che le cose fossero portate in "casa di villeggiatura" o "albergo". C'è qualcuno che aveva una analoga polizza ed è stato risarcito?? >
>
18
paopu
paopu
05/09/2007 13
Inserito il 18/12/2007 alle: 23:47:18
Attendo anche io informazioni da chi e' stato risarcito. Io apriro' presto una cusa legale con l'assicurazione. Vedi mio post a pag.10
Speravo di ottenere un piccolo risarcimento di quanto perso all'interno del camper dall'assicurazione sulla casa ma si appigliano al fatto che il contratto prevedeva che le cose fossero portate in "casa di villeggiatura" o "albergo". C'è qualcuno che aveva una analoga polizza ed è stato risarcito?? >
>
18
benzi
benzi
20/08/2007 114
Inserito il 19/12/2007 alle: 23:16:46
Quindi la tua assicurazione non ti paga perchè la roulotte non è un altro "locale" e la mia non paga me perchè il camper non è (era) nè una "casa di villeggiatura" nè un "albergo". Aspettiamo notizie da chi è stato risarcito, fatevi sentire
18
benzi
benzi
20/08/2007 114
Inserito il 22/12/2007 alle: 10:15:57
Tutti in vacanza? beati voi, AUGURI A TUTTI
maxtv68
maxtv68
-
Inserito il 23/12/2007 alle: 05:04:17
Ciao a tutti, dave54 ha ragione, nella mia poliza assicurativa stipulata per la casa, un piccolo paragrafo citava : --si parla di beni domestici - - quando tali beni siano posti in ubicazione diversa da quella indicata in poliza, in qualsiasi parte del mondo, dove temporaneamente soggiorni il contraente o uno dei componenti della sua famiglia anagrafica . . . . Con questo ho ricevuto il rimborso pari al 10% del valore assicurato, non copre certo tutto , ma come si dice in questi casi pochi ma buoni e partati a casa subito.. Almeno una dritta !?! Buona Natale a Tutti [:)][:D][8D]
quote:Originally posted by dave54
Si! un mio amico che era con me al San Nicola (aveva un camper a noleggio,bruciato anche quello) è stato risarcito e anche bene secondo me dall'assicurazione che aveva sulla casa in quanto la sua polizza diceva che tutte le cose prese da casa e portate in ferie con il camper erano assicurate (che c...)comunque siccome abita accanto a me gli dirò di spiegartelo direttamente intervenendo in questo forum ciao e id="red">auguri a tutti di buone feste ciao
>
>
>
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 29/12/2007 alle: 16:37:07
quote:Originally posted by maxtv68
Ciao a tutti, dave54 ha ragione, nella mia poliza assicurativa stipulata per la casa, un piccolo paragrafo citava : --si parla di beni domestici - - quando tali beni siano posti in ubicazione diversa da quella indicata in poliza, in qualsiasi parte del mondo, dove temporaneamente soggiorni il contraente o uno dei componenti della sua famiglia anagrafica . . . . Con questo ho ricevuto il rimborso pari al 10% del valore assicurato, non copre certo tutto , ma come si dice in questi casi pochi ma buoni e partati a casa subito.. Almeno una dritta !?! Buona Natale a Tutti [:)][:D][8D] [quote]Originally posted by dave54
Si! un mio amico che era con me al San Nicola (aveva un camper a noleggio,bruciato anche quello) è stato risarcito e anche bene secondo me dall'assicurazione che aveva sulla casa in quanto la sua polizza diceva che tutte le cose prese da casa e portate in ferie con il camper erano assicurate (che c...)comunque siccome abita accanto a me gli dirò di spiegartelo direttamente intervenendo in questo forum ciao e id="red">auguri a tutti di buone feste ciao[quote]Originally posted by benzi
> Ciao Max, torniamo a Monaco?

Modificato da petrol.io il 31/12/2007 alle 14:25:41
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 31/12/2007 alle: 19:29:06
speriamo che il 2008 porti buone notizie a chi attende il risarcimento [:)]e... cattive notizie per chi doveva limitare i danni e le conseguenze dell'incendio e non vi ha provveduto[}:)][}:)][}:)][}:)]...dave54 ora puoi mettere in moto i nuovi cavalli.... [:D][:D]auguri a tutti ma soprattutto alla procura di lucera....[;)][;)][;)]
18
benzi
benzi
20/08/2007 114
Inserito il 01/01/2008 alle: 11:40:28
A proposito della procura di lucera, se non mi sbaglio i tempi di indagine sono 6 mesi, se non mi sbaglio i 6 mesi scadono il 24/1 quindi sarebbe bello riuscire a sapere se il pm chiude l'indagine rinviando a giudizio qualcuno o archiviando il tutto. AUGURONI A TUTTI
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 01/01/2008 alle: 11:40:45
quote:Originally posted by fafuecos
speriamo che il 2008 porti buone notizie a chi attende il risarcimento [:)]e... cattive notizie per chi doveva limitare i danni e le conseguenze dell'incendio e non vi ha provveduto[}:)][}:)][}:)][}:)]...dave54 ora puoi mettere in moto i nuovi cavalli.... [:D][:D]auguri a tutti ma soprattutto alla procura di lucera....[;)][;)][;)] >
> Davide è a casa con l'influenza. Buon anno a tutti.

Modificato da petrol.io il 03/01/2008 alle 07:16:20
18
dave54
dave54
03/08/2007 190
Inserito il 01/01/2008 alle: 17:42:39
trentanni che non prendevo un'influenza,sono andato a prenderla proprio alla fine di questo sfigatissimo anno[:(!][:(!][:(!] (come dire finire in bellezza)chissà che il 2008 possa portare a TUTTI NOI qualcosa di positivo .AUGURONI BUON ANNO A TUTTI[^][^][^]

Modificato da dave54 il 01/01/2008 alle 17:44:46
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 01/01/2008 alle: 18:27:19
dave54 nessun problema...[:D][:D] vengo io a far girare i cavalli nuovi per un paio di mesi....[:D][:D] AUGURI!
18
dave54
dave54
03/08/2007 190
Inserito il 03/01/2008 alle: 22:16:39
PORTATO A CASA bello nuovo "fiammante" (questo aggettivo forse è meglio non nominarlo neanche)sotto la neve ,neve hai capito fafuecos robe da matti,Anche questa doveva capitare!ma non mi meraviglio più di niente.ciao Maurizio, ciao Gianni a presto CIAOOO a tutti[:D][:D][:D]

Modificato da dave54 il 03/01/2008 alle 22:17:38
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link