quote:Originally posted by dave54>
PORTATO A CASA bello nuovo "fiammante" (questo aggettivo forse è meglio non nominarlo neanche)sotto la neve ,neve hai capito fafuecos robe da matti,Anche questa doveva capitare!ma non mi meraviglio più di niente.ciao Maurizio, ciao Gianni a presto CIAOOO a tutti[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by dave54> Areo e mi no te me saeudi?
PORTATO A CASA bello nuovo "fiammante" (questo aggettivo forse è meglio non nominarlo neanche)sotto la neve ,neve hai capito fafuecos robe da matti,Anche questa doveva capitare!ma non mi meraviglio più di niente.ciao Maurizio, ciao Gianni a presto CIAOOO a tutti[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by petrol>
quote:Originally posted by dave54> Areo e mi no te me saeudi?
>
quote:Originally posted by benzi>
Bella l'idea ma solo per gli "scampati" che si sono potuti "ricamperizzare", io purtroppo[:(] devo declinare l'invito >
quote:Originally posted by dave54>
mi dispiace benzi.A parte che adesso non so da quale parte d'Italia sei ,però se fossero 2o3 ore di strada potresti venire anche con la vettura ,però naturalmente questa sarebbe una tua scelta.Con l'assicurazione del campeggio come sei preso?hai buone nuove? io sto ancora lottando con la mia privata ed appena finisco con questa comincio con quella del campeggio(una alla volta se no do i numeri)ti saluto ciao Benziquote:Originally posted by benzi>
Bella l'idea ma solo per gli "scampati" che si sono potuti "ricamperizzare", io purtroppo[:(] devo declinare l'invito >
>
http://www.sannicola.it/italy/l...
Come ca.... o hanno potuto ridargli l'autorizzazione? se sucede di nuovo la via di fuga rimane semper quella. Che schifo........