CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Vittime incendio Centro Turistico San Nicola

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 632
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 04/01/2008 alle: 00:40:41
bene dave54,con tutti questi cavalli avrai un gran da fare... strigliare, pulire, mangiare.... ora non ti resta che montare un bel serbatoio da 1000 lt d'acqua, una spingarda e via...!! tutti a Peschici....
maxtv68
maxtv68
-
Inserito il 04/01/2008 alle: 00:52:32
Ragazzi ..... riesco a vederlo (dalla finestra vedo tutto ormai), [8D] è una cosa INCREDIBBBILEEE [:0][:0] difatti oggi nevica dalle nostre parti. Dave54 ho la gola arsa[:p], a quando il brindisi del varo !?!?!? Ciao e anche da parte mia BUON ANNO A TUTTI
quote:Originally posted by dave54
PORTATO A CASA bello nuovo "fiammante" (questo aggettivo forse è meglio non nominarlo neanche)sotto la neve ,neve hai capito fafuecos robe da matti,Anche questa doveva capitare!ma non mi meraviglio più di niente.ciao Maurizio, ciao Gianni a presto CIAOOO a tutti[:D][:D][:D] >
>
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 04/01/2008 alle: 07:17:44
PORTATO A CASA bello nuovo "fiammante" (questo aggettivo forse è meglio non nominarlo neanche)sotto la neve ,neve hai capito fafuecos robe da matti,Anche questa doveva capitare!ma non mi meraviglio più di niente.ciao Maurizio, ciao Gianni a presto CIAOOO a tutti[:D][:D][:D] >
> Areo e mi no te me saeudi?
18
dave54
dave54
03/08/2007 190
Inserito il 04/01/2008 alle: 16:52:32
ho detto saluti a tuttiiiiiii!!!!!!
quote:Originally posted by petrol
> Areo e mi no te me saeudi?
>
>
Bellero Green Factory
Bellero Green Factory
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Camper Service Olimpiadi
Camper Service Olimpiadi
Area camper Città delle Torri
Area camper Città delle Torri
Il Serchio
Il Serchio
Previous Next
18
dave54
dave54
03/08/2007 190
Inserito il 04/01/2008 alle: 21:54:16
[:)][:)][:)] idea!!! e se questa primavera ci trovassimo noi "scampati da peschici"da qualche parte a centro Italia per venire incontro a tutti in qualche posticino a mangiare qualcosa e vederci di persona ??? cosa ne pensate ? fatemi sapere ( per il posto basterebbe che qualcuno del centro Italia trovasse un posto per poter arrivare il sabato notte e dormire là) ciao Davide

Modificato da dave54 il 04/01/2008 alle 21:58:33
18
benzi
benzi
20/08/2007 114
Inserito il 05/01/2008 alle: 21:52:55
Bella l'idea ma solo per gli "scampati" che si sono potuti "ricamperizzare", io purtroppo[:(] devo declinare l'invito
18
dave54
dave54
03/08/2007 190
Inserito il 05/01/2008 alle: 22:59:34
mi dispiace benzi.A parte che adesso non so da quale parte d'Italia sei ,però se fossero 2o3 ore di strada potresti venire anche con la vettura ,però naturalmente questa sarebbe una tua scelta.Con l'assicurazione del campeggio come sei preso?hai buone nuove? io sto ancora lottando con la mia privata ed appena finisco con questa comincio con quella del campeggio(una alla volta se no do i numeri)ti saluto ciao Benzi
quote:Originally posted by benzi
Bella l'idea ma solo per gli "scampati" che si sono potuti "ricamperizzare", io purtroppo[:(] devo declinare l'invito >
>

Modificato da dave54 il 05/01/2008 alle 23:01:28
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 23:40:30
io sono d'accordo per il centro italia, resto in attesa... ciao a tutti[:)]
18
benzi
benzi
20/08/2007 114
Inserito il 06/01/2008 alle: 13:04:33
Io vivo ai confini dell'impero, a Trieste, quindi il centro italia è già lontano ma non si può mai sapere, se organizzate vedremo... Con l'assicurazione del campeggio tutto tace, pensa che io non ho ancora ricevuto quella lettera che mi hai girato un paio di mesi fà e che per un po' mi ha fatto sperare fin quando ho saputo che per i danni diretti di solito i massimali sono inezie. Per il resto nulla, la prefettura di Foggia mi ha risposto che non rientro tra i casi risarcibili (lo sapevamo già tutti) e si cerca di sapere come vanno le indagini a Lucera, ma anche da quella parte c'è il buio assoluto. Chiaramente non si demorde ma mi sono rassegnato a tempi lunghissimi, faremo (moglie, bimbi ed io) un anno sabbatico e poi vedrò se posso permettermene uno usato.
mi dispiace benzi.A parte che adesso non so da quale parte d'Italia sei ,però se fossero 2o3 ore di strada potresti venire anche con la vettura ,però naturalmente questa sarebbe una tua scelta.Con l'assicurazione del campeggio come sei preso?hai buone nuove? io sto ancora lottando con la mia privata ed appena finisco con questa comincio con quella del campeggio(una alla volta se no do i numeri)ti saluto ciao Benzi
quote:Originally posted by benzi
Bella l'idea ma solo per gli "scampati" che si sono potuti "ricamperizzare", io purtroppo[:(] devo declinare l'invito >
>
>
>
18
Fafifurnio61
Fafifurnio61
09/07/2007 167
Inserito il 08/01/2008 alle: 18:16:56
[}:)]E proprio vero il S.Nicola riapre[}:)] Qua potete trovare il listino prezzi 2008

http://www.sannicola.it/italy/l...

Come ca.... o hanno potuto ridargli l'autorizzazione? se sucede di nuovo la via di fuga rimane semper quella. Che schifo........
18
benzi
benzi
20/08/2007 114
Inserito il 09/01/2008 alle: 23:31:58
Il san nicola ricomincia come se niente fosse accaduto, ma sono riusciti a bonificare tutta l'area dalle sostante inquinanti o avranno dato una ripulita, ripiantato quanto possibile e dato una mano di colore agli edifici e via andare?? E se hanno speso tanto per ripresentarsi la prossima stagione avranno anche speso per manichette generatore e quant'altro?? Visto mi risulta impossibile pensare bene farò tutta la pubblicità negativa possibile riguardo il san nicola per far si che quello successo a noi non capiti ad altri.
18
McLaud
McLaud
11/01/2008 3
Inserito il 11/01/2008 alle: 20:02:09
Probabilmente arrivo tardi!!!! Anche io come voi ho vissuto questa bruttissima esperienza al San Nicola. Una vera e propria tragedia. Nell'incendio sia io che mio padre abbiamo perso DUE camper nuovissimi, di 3 e 4 mesi (Roller Team Pegaso e Granduca). Entrambi eravamo assicurati con incendio e furto con la Lloyd Adriatico PRONTO CAMPER, ma a differenza di alcuni di voi, ad oggi non sappiamo ancora nulla!!!! Ancora nessun risarcimento!!!! Siamo preoccupatissimi!!!! PREGO CHIUNQUE SIA STATO RISARCITO DALLA LLOYD ADRIATICO DI CONTATTARMI PER AIUTARMI A CAPIRE!!!! Il mio numero telefonico è 320.70.60.331oppure quello di mio padre è 329.036.96.53
SARETE SUBITO RICHIAMATI
VI PREGO AIUTATEMI AD USCIRE DA QUESTO INCUBO!!! Grazie a tutti!
18
McLaud
McLaud
11/01/2008 3
Inserito il 12/01/2008 alle: 22:17:08
Volevo ringraziare pubblicamente Fafifurnio61 che ha risposto al mio appello, dandomi importantissimi consigli e fornendomi tutta la documentazione necessaria. Fafifurnio61 SEI UN VERO CAMPERISTA!!! GRAZIE per la tua disponibilità. P.S. Spero di tornare ad essere presto uno di VOI con un camper nuovo!
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 16/01/2008 alle: 07:16:04
up
22
Angelo
Angelo
17/09/2003 877
Inserito il 16/01/2008 alle: 11:30:19
Buona giornata a tutti. La vicenda che molti di voi hanno subito, ha rattristato tutto il mondo camperistico nazionale. E' vero che passato l'evento, è calato un silenzio troppo fragoroso. Allora chiedo: poichè l'esperienza è di quelle importanti e obiettivamente leggere 300 messaggi è molto difficile, è possibile che qualcuno di voi con le idee chiare possa fare la seguente cosa? - Aprire un nuovo messaggio con titolo ad es. " Vittime incendio S.Nicola - riepilogo odierno situazione - elenco delle procedure burocratiche attuate dai singoli presso la propria assicurazione e/o altri enti; - situazione assicurativa attuale e indicazione dell'eventuale risarcimento ricevuto - quantificazione del probabile risarcimento ottenibile. In linea di massima, un riepilogo sintetico utile per tutti. Grazie e tanti auguri.
18
Fafifurnio61
Fafifurnio61
09/07/2007 167
Inserito il 16/01/2008 alle: 21:10:46
Caro Angelo[8D] A che pro?[?] Forse mi sono perso un passaggio ?[?][?] Se hai delle idee chiare siamo quì per ascoltarti e per recepirle, Come puoi notare l'argomento non interessa più nemmeno i diretti iteressati, ormai ci hanno girato le spalle tutti :stampa, stato province, associazioni consumatori, e chi più ne ha più ne metta. Ormai si parla della nuova stagione, e vuoi mica disturbare certi personagggi, magari poi ti chedono i danni perche sono stati danneggiati dalla cattiva pubblicità. Quì ci vorrebbe un idea nuova, se sei tu la persona adatta spiegati meglio e noi si parte, comunque grazie dell'intervento ciao a tutti Fafifurnio
22
Angelo
Angelo
17/09/2003 877
Inserito il 17/01/2008 alle: 07:56:33
Non vorrei aver creato qualche malinteso. Dietro la mia domanda non si cela nessun fine occulto, ritenevo che fosse di interesse generale sapere in casi del genere come si stanno comportando le assicurazioni e con quali tempi. Tutto qua.
18
benzi
benzi
20/08/2007 114
Inserito il 19/01/2008 alle: 10:55:34
Il mio riepilogo è molto breve: - non ero assicurato quindi altri ti potranno dire come si sono comportate le loro assicurazioni; - dagli enti pubblici nulla in quanto non è stato previsto alcun risarcimento per i turisti; - dalla proprietà del campeggio solo il fatto di aver girato le richieste alla sua assicurazione; - l'assicurazione del campeggio ha informato alcuni, io sto ancora aspettando, che intende risarcire il valore dei veicoli ma arriveranno briciole perchè non avendo responsabilità oggettive (per ora, vediamo come chiude l'indagine la magistratura di Lucera) pagheranno in base alla polizza per i danni diretti che di solito ha massimali irrisori. - sembrava si fosse organizzato un "comitato san nicola" che mi aveva chiesto l'adesione (ottenuta all'istante) ma dopo non ne ho saputo più nulla. null'altro
18
andreabetti
andreabetti
30/07/2007 6
Inserito il 19/01/2008 alle: 11:23:13
Ciao a tutti! Anch'io e la mia ragazza come molti di voi eravamo al san nicola quel maledetto 24 luglio. Siamo rimasti in costume, abbiamo perso tutto, dalla macchina (l'unica che avevamo e priva di assicurazione furto/incendio) alle scarpe. Scrivo solo adesso perchè come spesso succede le disgrazie non arrivano mai da sole, quindi, la nostra attenzione è stata rivolta ad altre esigenze. Per le festività ho ricevuto sia dal campeggio che dal comune di Peschici (e.mail) gli auguri di buon natale e felice 2008, premetto che ho scritto ad entrambi un'infinità di volte non ottenendo mai ben che minima risposta. Ho interpretato quindi, questi auguri, come una chiara presa per il .... ed essendo per carattere troppo impulsivo, ho ritenuto giusto rispedirli al mittente allegando alcune foto post-incendio, un pensiero personale sull'accaduto e ovviamente un consiglio su dove potersi inbucare "fisicamente" quegli auguri... Per quanto riguarda i risrcimenti, sono profondamente pessimista. E' vero che dobbiamo fare qualcosa, ma ci scontriamo contro una realtà che è quotidianamente sotto gli occhi di tutti, basta sfogliare un giornale per capire che tipo di istituzioni abbiamo. Quest'anno il giro d'Italia passa guarda caso proprio per peschici; che coincidenza! Penso che potrebbe essere una buona occasione per ricordare a tutti quelli che si sono dimenticati di noi, cosa ci è successo e soprattutto quello che ci avevano promesso. Ricordiamoci che un uomo è riuscito a fermare una colonna di carri armati!!! Ciao e buona domenica a tutti
18
Fafifurnio61
Fafifurnio61
09/07/2007 167
Inserito il 19/01/2008 alle: 14:15:31
Gazie a benzi e andreabetti credo che le Vostre parole abbiano illustrato la sitazione saluti Fafifurnio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link