quote:Originally posted by spippola>
SALVE A TUTTI quest'anno vorrei prenotare al camping parco degli ulivi a peschici qualcuno mi sa dire se anche questo camping e' stato interessato dagli incendi. grazie a tutti alessandra >
quote:Originally posted by dave54>
Ciao Alessandra,che io sappia tutti i campeggi sono stati toccati dall'incendio anche se in minima parte (l'unico a essere stato distrutto completamente è stato il San Nicola)cerca di capire lo sfogo di faffifurnio , è molto arrabbiato (e anche io)perchè da tutte le istituzioni del luogo ,che avvrebbero dovuto darci una mano come da loro promesso nei giorni seguenti l'incendio abbiamo ricevuto cosa ? niente di niente . abbiamo perso tutto e non saremo risarciti di niente.Ti dirò che anche io, prima di tornare sul Gargano vorrò avere speciali garanzie per la mia sicurezza(anche se a malincuore perchè erano 25 anni che ci andavo)Io penso che in quei luoghi devono un pò cambiare la mentalità ,giacchè vivono molto di turismo, a quest'ultimo devono dare SICUREZZA cosa sconosciuta fino ad'ora.Comunque se vorrai andarci un piccolo consiglio : accertati che ci siano almeno due strade che vanno al campeggio ,controlla che ci siano manichette d'acqua all'interno del campeggio che abbiano un generatore di corrente autonomo, che ci siano vie di fuga, che tengano pulito dalle sterpaglie anche intorno al campeggio e detto questo ti saluto ciao Davidequote:Originally posted by spippola>
SALVE A TUTTI quest'anno vorrei prenotare al camping parco degli ulivi a peschici qualcuno mi sa dire se anche questo camping e' stato interessato dagli incendi. grazie a tutti alessandra >
>
quote:Originally posted by Fafifurnio61>
Io sono uno di quelli che ha spostato il mezzo dalla zona PEGASO alla zona ORIONE sperando che si salvasse e non mi sento in colpa e non credo di essere la causa dell'incendio del tuo mezzo e forse con il naso in su ci sarai stato tu io ho pensato di mettere in salvo la mia famiglia e poi che c....o di effetti personali ti volevi portare che in mare non si sono salvati nemmeno i cellulari,poi cosa ca... volevi attaccare all'ombrellone che la sera stesso sono tornato in campeggio con un altro sventurato lui sperava di trovare la macchina fotografica che sua figlia aveva lasciato nella borsa sotto l'ombrellone.....be sai cosa ha trovato?.....la borsa ...la custodia della macchina fotografica .... ma la macchina non c'era più.... erano gia passati Dove avevo parcheggiato il camper io ho lasciato la tenda di mia figlia la sera quando sono tornato in campeggio era bruciata la stessa fine sarebbe toccata al camper( è bruciato comunque) inoltre ho lasciato una prolunga in cavo 3x2.5 lunga 20 metri, la sera non c'era più,e ti posso assicurare che il rame non evapora....erano gia passati E poi volevi rimanere a respirare tutta la diossina che si è sprigionata , non so se ti sei reso conto della temperature raggiunte ,forse non hai visto che tutto quello che non era acciaio si è fuso? Ecco perche sono sempre più nervoso >